Che c.ulo![]()
Che c.ulo![]()
l'ho sentito ieri per radio, sembrava un bambino al quale hanno appena regalato la bicicletta che tanto desiderava!!!
Che tenero!
ed è un sondaggio della Gazza, mi immagino se ci fanno rientrare in Champions, Platini fotoshoppato con la maglia del Milan, Berlus Don Corleone e viaaaaaa![]()
ma nell'avatar di uccio il mourinho sta lullando?![]()
la tipica faccia di Murigno:+
+
![]()
Perchè? non si può?![]()
così và meglio?![]()
vabbè sappiamo chi è la Salvalaggio
comunque, si sa che la principale aspirazione per una femmina italiana è sposare un calciatore milionario, se poi ha il black hamma...![]()
![]()
beh, non credo che pelè sia milionario...
Per lo meno non ancora...![]()
vabbè, c'è da dire che almeno lui non mi sembra un brutto ragazzo, poi se ci mettete che è un potenziale milionario e che è un giovanotto che ama divertirsi capite bene perchè la Salvalaggio se la rifaccia con lui
di sicuro meglio che sentire di Reginaldo con la Canalis...
voglio essere nero![]()
io preferirei i bigliettoni![]()
io preferirei la Salvalaggio!
![]()
con i bigliettoni attiri tante Salvalaggio![]()
![]()
Non ne servono tante...![]()
de gustibus, preferisco el dinero![]()
E quelli di Italia 7 Gold ? Con SMS a pagamento ?sì, ma resta il fatto che quello è un sondaggio della minchia, come tutti quelli della Gazzetta del resto; probabilmente la metà dei voti son di Galliani,che sta cercando di appioppare Ancelotti al Chelsea per far da contraltare a Mourinho
ma parliamo di Pelè che si tromba la Salvalaggio![]()
Cmq la potenza pelvica di un calciatore di serie A è il vero motivo di certi accoppiamenti, non c'entrano i soldi o la pubblicità, si potrebbe legarlo ad un cinghia o usarlo come albero di trasmissione![]()
come come? perlè si bomba la salvalaggio?
si vabbè, almeno prima c'era più dignità, si sceglieva un vieri, un inzaghi...ormai 'ndo cojo cojo' (leggi pelè, reginaldo etc. etc.)
![]()
Concorrenza sleale (in ambito di nature sappiamo che hanno una marcia in più)![]()