Ah, il prossimo che posta una foto di Borriello in questo circolino verrà segnalato, vi avviso.
Solo il pensiero di averlo in squadra l'anno prossimo mi dà il voltastomaco.
Ah, il prossimo che posta una foto di Borriello in questo circolino verrà segnalato, vi avviso.
Solo il pensiero di averlo in squadra l'anno prossimo mi dà il voltastomaco.
siam passati da interraccial ad asian?Varie foto delle nuove schede video al Computex:
Link
sempre con sta mania del dissipatore che copre quasi tutto
Scherzi a parte, ieri parlando con un amico via msn, mi sono arrivati tipo 8 link di "foto", come se lui me le avesse inviate....non ne ho aperta manco una, ma oggi li mio msn è schizzato male, e invia foto a contatti a random....con cosa consigliate di agire? Avg? Antivir? O cos'altro?
Se non risolvo entro sera, non mi rimane che piallare tutto![]()
Ecco perchè non ti sei ancora connesso a MSN...![]()
Nere, mi hai appena scritto su MSN linkando una finta foto di Myspace, che in realtà fa scaricare un .exe E mi sa tanto che era un virus...
Andrea - Avalon S.n.c. says:
Questa è la tua foto? http://myspace.sitocensurato/[email protected]
EDIT:
Non avevo letto...![]()
A me per fortuna non è arrivato niente...
Che bello, c'è PeppeNaab connesso!
Quanto mi diverto adesso!
![]()
Eh, appena me ne sono accorto mi sono sconnesso immediatamente. E' unca cosa fresca, successa ieri sera. Ora vedo, ma penso che piallo tutto, gli antivirus non mi piacciono, il miglior antivirus per me resta un sano format C:
Per msn tranquillo, mi collego dall'altro pc, è sano
Nere, mi hai appena scritto su MSN linkando una finta foto di Myspace, che in realtà fa scaricare un .exe E mi sa tanto che era un virus...
Andrea - Avalon S.n.c. says:
Questa è la tua foto? http://myspace.sitocensurato/[email protected]
EDIT:
Non avevo letto...
Domani piallo tutto, se mi vedete in msn state tranquilli perchè sono nel secondo pc e quello è sano come un pesce
In teoria un virus del genere non è legato all'account, giusto? Cioè, è un qualche virus/worm/spyware che si è nascosto in qualche parte in winzozz, non è legato all'account...non vorrei formattare e poi ritrovarmi con il medesimo problema![]()
Non te lo so dire, Nere...
Aspetta che si pronunci il saggio Sti(ti)cky...
Leggete qui l'italiano di peppenaab...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=145996
Bon, non ho neanche voglia di fare una scansione, tanto anche se gli antivirus trovassero qualcosa non sarei tranquillo lo stesso, devo avere il pc perfetto come dico io. Avvio la formattazione, era un mesetto che non piallavo, male non gli fa![]()
Ah, un mesetto è tanto, eh...![]()
Nere come peppe naab. Formatta ogni due mesi.![]()
Quando ha qualche problema col sistema operativo, il Nere fa come il peppe...formatta.![]()
grazie, segno i nomi delle macchine fotografiche e vedo cosa becco in giro, sono a tre se aggiungo la canon a720 is (tutti con le manine molto ferme in famiglia![]()
)
Sto installando grid...![]()
Fatto anche io
Dopo lo provo...
Evvacca quanto è arcade grid, mi sembra di giocare a wipeout ancora un pò...![]()
Occhio che non ve ne staccate più...
reduce da una sessione di gioco di 2 ore con la VGA a 820 mhz...
Sto freschino è un toccasana per il pc...
Con la finestra spalanca ho quasi le temperature invernali, mi sa che regge anche gli 830 Mhz con ste temperature esterne.![]()
Mah, andrò controcorrente ma per adesso sto grid non mi sembra il gioco di guida del decennio...
Troppo arcade per me, anche bilanciando la sensibilità del pad e togliendo gli aiuti (tranne quello della trazione) mi sembra outrun con una signora grafica...
Vabbè, lo riproverò domani... in questo periodo sono anche con il mestruo verso i vg...![]()
Vabbè, dopo aver giocato a Forza 2 ogni gioco di guida fa cagare...![]()
sera, cena rapida che riesco
sta settimana alla mattina sono da solo in negozio e alla sera tocca fare la chiusura di cassa con l'altro tecnico![]()