quanto nerdume, l'ultimo giocattolo robot che ho comprato sarà stato nell'84![]()
http://www.hlj.com/product/BAN953804
MIO!!!!!!!!
Il mio nuovo acquisto.
Bello bello![]()
A me piacciono ma calcolando i soldi che chiedono li trovo un pò inutili, oltre che rimirarli che fai giocarci non mi ci viene più, e questo vale anche per le limited con dentro statuine e co. Preferisco prendere qualcosa di più utile nel caso di Halo3 ho preferito prendere il pad disegnato piuttosto che la legendary
.
E dire che ne ho di roba vecchia ben conservata il megazord dei power rangers e le action figure delle tartarughe ninja anni 80 per non parlare dei cavalieri dello zodiaco e i 5 samurai, ed tutta la squadra dei protectobot. Tutti scatolati e conservati da bambino ero feticista
le armi secondarie delle tartarughe non le ho neanche staccate.
avranno fatto dei buchi...
io conservo solo VoltronA me piacciono ma calcolando i soldi che chiedono li trovo un pò inutili, oltre che rimirarli che fai giocarci non mi ci viene più, e questo vale anche per le limited con dentro statuine e co. Preferisco prendere qualcosa di più utile nel caso di Halo3 ho preferito prendere il pad disegnato piuttosto che la legendary
.
E dire che ne ho di roba vecchia ben conservata il megazord dei power rangers e le action figure delle tartarughe ninja anni 80 per non parlare dei cavalieri dello zodiaco e i 5 samurai, ed tutta la squadra dei protectobot. Tutti scatolati e conservati da bambino ero feticista
le armi secondarie delle tartarughe non le ho neanche staccate.
ed ho quello grosso
non la cagatina minuscola che ha andro![]()
Ultima perla di Gemant..
Un libroDalla guida ho poi realizzato un libro, è altamente improbabile, ma non mi dispiacerebbe vederla pubblicata in forma cartacea.![]()
Venderà più della Bibbia![]()
ti vergogni a postare le foto eh?
link della perla del gemente![]()
Andro ma chi è il tizio tra il dan e il somax?![]()
metalmark di gamepro, persona squisita et gentile![]()
Me lo immagino DA COSA è stato rapito, del tutorial![]()
Una recente foto del lezard
![]()
paffuru.blog4.fc2.com
blog della signora Pot sulla trasferta torinese![]()
Buonasera. Che giornata del menga![]()
adesso spiegami perchè avete censurato solo le vostre facce
![]()
questa è stupenda!!! mandami l'originale
![]()
Vero tra l'altro le cose maggiormente rimaste impresse a tua moglie pott sono le cibarie ed il figlio di andro, meno male che non ci sia una foto di gaull![]()
anzi facciamo che mi mandi tutte le foto![]()
fai i complimenti a Emi chan per le foto stupende![]()
トラムがある
te l'ho sempre detto che noi siamo avanti non come a firenze che mettete il tram anni dopo
![]()
che vol dì paffuru?
Ultima modifica di <-DooM->; 04-06-08 alle 22:52:34