Secondo me, Deco ci sarebbe più utile... Mi dà l'impressione di aiutare di più la squadra
Secondo me, Deco ci sarebbe più utile... Mi dà l'impressione di aiutare di più la squadra
aridaje claubel, zio caio video intendo se hai visto spezzoni di partite anche, io glie ne ho viste giocare 3 o 4 e dire impressionante è poco. a volte si perde nei dribling, ma ha una tecnica paura.
poi vorrei capire come valuti te un giocatore se non guardandolo, leccandogli una gamba?![]()
Vediamo se riesco a spiegarti il mio punto di vista...
osserva questo giocatore:
http://it.youtube.com/watch?v=pE5y4N...eature=related
A giudicare dalle immagini varrebbe forse il doppio di Quaresma... eppure...![]()
non direi contando che quaresma gioca da oramai 3 anni d ottimi livelli, così come nella nazionale
inoltre recoba per fare un video del genere ci devi tener dentro 10 anni di carriera.. quaresma ne ha pochi.
ripeto come lo valuti tu un giocatore? tastandogli le gonadi? l'hai visto giocare contro l'italia? o l'hai vista qualche partita in campionato?
sto video fa schifo, non trovo quello stupendo fatto molto meglio, comunque ci sono un paio di buone azioni. diciamo è il fratellino di c.ronaldo, con alcune caratteristiche simili ed altre tutte sue. (come l'uso dell'esterno del piede destro)
http://www.youtube.com/watch?v=yDxCv...eature=related
claubel rifatti gli occhi
ommioddio una fascia destra maicon-quaresma, ommioddio
Si si. tecnicamente nulla da ridire.
Il mio discorso è che mi pare il classico giocatore(un pò come Recoba) che 1 partita te la vince da solo, e poi per 5 giochi con un uomo in meno...
Chiaro il concetto?
Mi piacerebbe un giocatore, magari meno dotato tecnicamente, ma più affidabile!
Insomma... un pò meno Recoba, un pò più Cambiasso.
edit: inoltre quelle prodezze le ha fatte nel campionato portoghese... chissà se in Italia ci riuscirebbe....
Ma se ci pensi bene quello che manca all'inter a centrocampo è proprio la tecnica e l'imprevidibilità. In un centrocampo muscolare come il vostro un giocatore che con una giocata individuale ti risolve una partita e dà estro per me sarebbe perfetto, e quaresma sotto questo punto di vista sarebbe il giocatore perfetto. Può giocare sia a destra che a sinistra, ha un cross pazzesco (d'esterno, di una precisione inaudita) che con le punte dell'inter sarebbe devastante, e in più rispetto ai tempi del barca è molto meno giocherelloneSi si. tecnicamente nulla da ridire.
Il mio discorso è che mi pare il classico giocatore(un pò come Recoba) che 1 partita te la vince da solo, e poi per 5 giochi con un uomo in meno...
Chiaro il concetto?
Mi piacerebbe un giocatore, magari meno dotato tecnicamente, ma più affidabile!
Insomma... un pò meno Recoba, un pò più Cambiasso.
edit: inoltre quelle prodezze le ha fatte nel campionato portoghese... chissà se in Italia ci riuscirebbe....![]()
Ok! prendiamolo!
Tanto io non caccio un'euro...![]()
oddio claubel ma che ala vorresti te? un ala alla cambiasso?
dio santo darei anche io dei soldi per portare quaresma da noi e mandare a stendere stankovic e figo che oramai non li vedo giocare decentemente da secoli.
inoltre ricordati che sto quaresmino anche in nazionale e abbastanza in champions ha fatto veedere ottime giocate, non solo in campionato.
insomma a me sto qua tanto buco nell'acqua non sembra. non è un recoba che arriva 18enne all'inter, ha 25 anni, è bello maturo, è stato per 2 anni calciatore portoghese dell'anno, ha giocato in tante competizioni e ne ha vinte molte, cavolo, non è recoba, non centra nulla, recoba era un ragazzino sconosciuto.
certo che mourinho avrebbe pure potuto risparmiarsi lo sbattimento di imparare l'italiano, lo spagnolo già lo sapeva, a che gli serve nello spogliatoio dell'inter la nostra lingua?!
![]()
sta lullata è insensata, non penso a nessuno freghi che lo spogliatoio non parli l'italiano (cosa non vera)
se vuoi una risposta seria la cosa è semplice, per parlare con i giornalisti (Senza farsi infinocchiare), per parlare con i preparatori atletici, con i giovani e xke è la lingua in comune fra tutti i nostri, oltre al fatto di fare bella figura
bella doom![]()
dai caxxo Great... siete pronti per il torneo di Clausurasta lullata è insensata, non penso a nessuno freghi che lo spogliatoio non parli l'italiano (cosa non vera)
se vuoi una risposta seria la cosa è semplice, per parlare con i giornalisti (Senza farsi infinocchiare), per parlare con i preparatori atletici, con i giovani e xke è la lingua in comune fra tutti i nostri, oltre al fatto di fare bella figura![]()
e quindi? se vinciamo sono contento, anzi benvengano quaresma drogba e lampard
Sono perfettamente d'accordo con te..
Totalmente, me ne sbatterei anch'io in effetti...la rosicatio estrema è degli altri.
Però dai, concedimi una battuta, cacciando Mancini avete colmato l'ultimo vuoto, ora siete completamente stranieri..![]()
Seriamente, una rosa senza italiani nel campionato italiano mette un pò di tristezza...ma le regole son queste, l'abbiamo voluto noi, ne prendo le distanze ma se se lo possono permettere fanno bene a prendere quel pòpò di gente..
that's all.![]()
poche storie, prendiamoci Quaresma
sì, anch'io lo prenderei, è nei piani di Josè da tempo, con la mancata CL del Porto adesso non dovrebbe essere difficilissimo prenderlo![]()
Davvero TGG,stai più tranquillo![]()
tgg for president!![]()