Matarrese ma perchè non te ne vai lì....proprio lì...in quel posto...
Matarrese ma perchè non te ne vai lì....proprio lì...in quel posto...
bello come Juve-Milan di tempo fa...a 40 gradi...prima ai supplementari...poi due gol nel recupero dei 1° supplementare...poi ai rigori come a Manchester...e vinse la Juve![]()
io l'avrei fatta ad Auckland
mmmh no, non ce l'ho con te ma oramai non sopporto nessun tipo di lullamento, sarà xke mi sono sfracellato le balle in questi ultimi mesi.
cè la vie, che te frega se non rido?
misunderstanding globale TGG
io intendevo questo![]()
Ah!
http://www.sportal.it/news/news948074.html
http://www.calciomercato.it/dettagli...&hdnCommenti=1
Mi piace questa linea "verde", anche perché lì avanti ci sarebbe da svecchiare un po'.
Prendere Aguero forse significa che come centravanti si sta puntando tantissimo su Balotelli?
Ben venga Aguero.
Foquinha..ne parlavo giusto con TGG... secondo me è un fenomeno da baraccone...
E' interessante comunque sapere che è bastato avvicinarlo all'Inter perché si rompesse i legamenti del ginocchio...
Ma andare in ritiro a Lourdes, no?![]()
parlavamo di quaresma mica foquinha!
sono un po' diversi............
Ma se ti ricordi ti ho giusto fatto l'esempio di Foquinha come di un giocatore spettacolare ma che non serve a niente...
ah zioccaro pensavo avessi confuso
no foquinha è uno da you tube xke vedi sempre le sue solite 3 azioni, quaresma ha video fatti anche con solo le prestazioni di quest'anno, impressionante![]()
Vabbè, non è che faccia solo quel numero che si vede nei video, è molto forte tecnicamente, tira le punizioni, è giovanissimo e nel giro delle nazionali giovanili brasiliane.... intanto vediamo quello che combina a Siena, al limite se è un flop lo si rimanda in Brasile e bon![]()
Ultima modifica di Cromat82; 06-06-08 alle 19:34:21
certo che gli fanno sempre foto assurde...![]()
no è brutto al 110%...anche alla prima comunione ed alla cresima era orrendo
![]()
Il naso è il pezzo forte![]()
Il naso è tutto, altrochè![]()
La moglie è una donna giovane e bella....
![]()