E' normale che ogni 3 anni esce un nuovo sistema operativo microsoft...
(tranne il lasso di tempo xp->vista)
Ps: Meglio cosė cmq, vista non lo posso vedere...![]()
E' normale che ogni 3 anni esce un nuovo sistema operativo microsoft...
(tranne il lasso di tempo xp->vista)
Ps: Meglio cosė cmq, vista non lo posso vedere...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 05-06-08 alle 21:19:15
Hai ragione, č XP che č durato tanto
Perō cacchio tre anni imho son pochi, cioč quando uscirā win7 sarā il momento giusto per passare a Vista...![]()
Comunque mi sa che appena sarā ora passo la licenza del Q45 sul fisso e su quest'ultimo ci metto xp![]()
Ragazzi il topic del milan in bar sport sta arrivando ai livelli di hei germano![]()
Ho visto, ho visto... la foto con la mamma di galliani č da rotfl![]()
Cily ma chi č quello nella sign?![]()
Trova le differenze...![]()
Sarebbe la versione manga del sottoscritto![]()
Pių o meno![]()
Fatta qui: www.faceyourmanga.com![]()
L'ho fatta anche io!
Spoiler:
UFFICIALE: GILARDINO č DEL MILAN. CONTRATTO FINO AL 2010, 24 MLN AL PARMA
18/07/2005
Č giunto a conclusione il tormentone legato al passaggio di Alberto Gilardino al Milan. Nel corso di un vertice in via Turati, il Parma e il club rossonero hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore, sulla base di 24 milioni di euro. Č stato lo stesso attaccante a ufficializzare la notizia: “Finalmente sono del Milan” ha detto il neo attaccante rossonero. Gilardino ha firmato un contratto quinquennale, con scadenza il 30 giugno 2010.
Il neo campione rossonero si č collegato, dando l'annuncio, in diretta su Milan Channel: "Sono molto contento e anche molto emozionato, č stata una trattativa lunga che fortunatamente si č risolta per il meglio. Di questa squadra mi affascina tutto: la societā, la storia, i grandi giocatori che ne fanno parte. Perchč ho scelto il Milan? Perchč č il club pių forte in campo europeo e per me č un grande onore vestire questa maglia. Posso promettere che darō tutto me stesso per questa squadra, darō il massimo".
Le prime parole di Adriano Galliani, in collegamento con Milan Channel, dopo la firma di Alberto Gilardino: "Siamo tutti felici e molto emozionati. Per Alberto č stato fatto un grosso sforzo economico e per questo ringrazio Silvio Berlusconi. Ringrazio anche il Parma che ha deciso di accettare la nostra offerta che č esattamente quella che avevamo annunciato. Credo che il Parma abbia deciso per il sė dopo aver capito che per noi davvero questo era l'ultimo giorno. Hanno compreso che da domani ci saremmo mossi in un altro senso. Per Gila cifra importante, ma ne siamo fieri. Lui tra l'altro ha rinunciato ad altri soldi ed ha giā dimostrato di essere attaccato alla maglia rossonera. Alberto ha voluto fortemente il Milan, il Milan ha voluto fortemente lui".
Adriano Galliani ha continuato: "Domani Gilardino sosterrā le visite mediche, poi si unirā ai compagni. Sono sempre stato sicuro del suo arrivo, questo perchč sapevo che non poteva proprio andare diversamente. Gilardino voleva solo il Milan e noi volevamo lui, la trattativa si č chiusa bene. Abbiamo corso qualche rischio cedendo Jon Dahl Tomasson quando ancora Gilardino non era certo diventasse rossonero. Ma questo č il mercato. Provo un'emozione grandissima, forte come quella provata, riferendomi agli ultimi anni, per l'arrivo di Nesta e Kakā. La tradizione dei grandi attaccanti al Milan prosegue, i tifosi milanisti hanno avuto sempre grandi attaccanti, da Nordhal in poi. Adesso abbiamo una squadra fortissima. Abbiamo un attacco formidabile, con Gilardino, il Pallone d'Oro Shevchenko, Pippo Inzaghi e Christian Vieri. La Juve ha una grande centrocampo, noi un attacco super. Poi c'č anche l'Inter, naturalmente. Vedremo cosa accadrā in campo. Ci sarā da lottare, ci saranno sfide affascinanti".
Spoiler:![]()
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo!
Spoiler:
Ultima modifica di x119; 05-06-08 alle 22:06:45
Te l'ho fatta io Terron
Spoiler:
![]()
A cominciare dalla Cannavō![]()
Solo?
Basta, mi mando a cacare...![]()
Che stai addė?
EDIT: Ok, non si vedeva l'immagine
Ecco, dopo questa č seriamente meglio andare a letto![]()
Ultima modifica di Šoco; 05-06-08 alle 22:25:19
cosa mi tocca vedere
meglio si andare a letto qua![]()
![]()
Provato Devil May Crybello bello, nonostante questo genere di giochi non li ami
![]()
Buongiorno
coco, il corriere ieri sera "in consegna", ma qua non ha consegnato niente....confido in stamattina...corrieri![]()
Giorno...![]()