9,90 è il normale prezzo di listino, è stato abbassato l'altro ieri, anche tu lo pagheresti così
Sconti pochi, una volta al mese sull'usato![]()
Ottimi acquisti Cardo!![]()
cx guarda che in realtà è un lettore della madonna è silenziossimo, ha una sua ventolina per raffreddarsi che non si sente neanche, ti danno nella confezione pure il telecomando che può controllare pure altre periferiche programmandolo se attaccato alla 360 ti sfrutti pure l'upscaling senza che frigga la 360.
io ne comprerò un altro se lo trovo così uno lo lascio attaccato al pc (anzi ho già una idea di mod per integrarlo proprio nel pc)
non lo metto in dubbio, ma visto che di dvd hd non li vendono più diciamo che diventa alquanto inutile, però per 9,90€ per puro sfizio si può anche prendere![]()
ma legge solo i dvd hd o anche i dvd normali?![]()
no anche i dvd normali per quello ti parlavo di upscaling
per quanto riguarda i divx?![]()
però per vedere i dvd sul televisore devo attaccarla alla 360 giusto?
E si trova facile in tutti i gamestop?a 9,90 me lo prendo sicuro,tanto c'è un certo numero di film hddvd
Ah bene...anche perchè i due che conosco meglio non ce l'hanno
Cmq pensavo fossero di più i titoli usciti![]()
COMPRALO LOUIS!!!!!!!
ci sto pensando...l'unico eb che ne ha UNO sta a 30 chilometri (di raccordo,quindi in teoria scorrevoli) da casa mia...ne vale la pena?
Tra l'altro per vederli sul monitor 20" (cmq da vicino,e la differenza si vede,coi divx,immagino che con gli hd-dvd vada anche meglio)...
Stamattina FIFA Street 4 per PS3 e The Simpson per DS.
Poi una perla trash: Realm of the Dead per PS2...![]()
la 360 legge pure i divx ora
si vero i matroska mai capito perchè sono così poco supportati tra l'altro spesso sono meglio che i dvx bof
Preso ninja gaiden 2.
Preso pure io Ninja Gaiden 2 dal pusher
Dopo se ho tempo lo testo, se no rimando a domani dopo pranzo
preso ng2 anche io dal mio pusher!
Preso Burnout Paradise per 360 da Mediazozz a 25 euro![]()
mio fratello ha preso pes2008 a 25 euro...
qualcuno ha giocato a haze?