Sempre fluidissimo con dettalgio massimo a 1680 con AA4x, e per fluidissimo ti dico che pare vada a 60 FPS, poi non ho fraps nell'occhio, cmq saremo abbondantemente oltre i 40 FPS.
Caricamenti davvero esigui, mi pare...
Poi ieri l'ho provato poco, oggi ci gioco di più.![]()
L'effetto film di mass effect faceva cagare anche me infatti l'avevo tolto![]()
Si, è come l'effetto casco appena accennato di Vegas 2 ma estremizzato...![]()
Raga, una domanda:
un TRUE ci sta su un Cosmos S, considerando che ha una ventolozza laterale da 20 cm?
E a quanto si può rivendere un Uber Chakra perfettamente tenuto?
70-75 euro è un buon prezzo?![]()
altro bel down di un'ora!![]()
Beh, visto che probabilmente mi dovrò tenere il comparto cpu+ram+mobo per un altro annetto almeno, volevo un attimo attrezzarmi...
oltretutto adesso avrei proprio voglia di una bella smontata/pulita/rimontata del mio HW, così ne approfitterei per sbattere su un TRUE e un HR03...
Magari dentro a un Cosmos S con una bella batteria di ventole da 120...
Cmq DMC4 è una figata!
Divertentissimo e anche leggerissimo da muovere!
Va sempre a schiodo anche in DX10 con lo schermo pieno di nemici, anche co mostrone di fine livello più grande dello schermo...![]()
Sempre più scandalosi...complimenti![]()
Mizio, ma la parola "risparmio" l'hai bannata dal tuo vocabolario?![]()
Beh, il Cosmos S lo pagherei un'inezia, sennò col cacatus...
E comunque vedo che sto mettendo da parte soldi a ritmi abbastna sostenuti, se faccio una spesettina da 100 euro (considerando il rivendere Chakra e 9700NT, dovrei scucire circa questa differenza) non muoio assolutamente...poi ci sono dei miei amici che 100 euro li spendono tutti i fine settimana tra pizzeria, disco, aperitivi e ca22ate varie, quindi se li spendo in una cosa concreta che mi resta per un pò di tempo, non la vedo troppo drammatica...![]()
Ai criceti, anzi più espressamente a chi li gestisce...![]()
Il forum è vivo?
Beccatevi questa perla:
Duke Nukem Forever in azione
![]()
Naa!
Non è possibile...
L'ho scritto stamattina eh
Cmq quello spezzone è alquanto squallido. Sembra un clone di PRey..
Fail di questo utente su hwup....![]()
Una cifra così alta che dopo 9 min l'avevo già venduto...Originariamente Scritto da rioka
Considerato il prezzo corrente del 207 128MB (230 i.i.), mi sembra eccessiva la cifra che richiedi. Se scendi un po' mi interessa senz'altroOriginariamente Scritto da terror_noize
Lissssio!Originariamente Scritto da rioka
Ciao
Si tratta del 207 liscio, del 207 128MB o del 207+?
![]()
il forum funziona, strano
preso master dvd sata per il pc(server) del babbo, tra poco d&d![]()
cacchio tra down e temporale oggi niente sono riuscito a leggere, sostituire sti criceti morti no?
a me il cosmos S non piace, sarò scemo io...Beh, visto che probabilmente mi dovrò tenere il comparto cpu+ram+mobo per un altro annetto almeno, volevo un attimo attrezzarmi...
oltretutto adesso avrei proprio voglia di una bella smontata/pulita/rimontata del mio HW, così ne approfitterei per sbattere su un TRUE e un HR03...
Magari dentro a un Cosmos S con una bella batteria di ventole da 120...
preferisco questi:
http://www.coolermaster.com/products...ate=246&id=318
http://www.coolermaster.com/products...ate=246&id=321
http://lian-li.com/v2/en/product/pro...25&ss_index=61
tutta colpa vostra...
A me il cosmos piace molto esteticamente, ma non come case...![]()
buonasera, ho quasi concluso la settimana lavorativa... quasi perchè domani ho 4 orette di straordinario![]()