eccomi, buondì![]()
eccomi, buondì![]()
Che flammata iera sera
C'è tanta gente che fail at videgamez nel mondo![]()
basta fare una ricerca con i suoi ultimi post, ultimamente non fa altro che attaccar briga ad ogni post![]()
mi hai seguito?? allora potevi anche intervenire ogni tanto, mi ritrova a portar avanti tre flame contro piu utenti contemporaneamente.
Poi andro lo facevo più smart guyz invece...![]()
No, non ti ho seguito, altrimenti avrei risposto sicuramente![]()
Sono stato a cogliere le albicocche. Niente male, 3 ore 9 cassette, 3 buone e 6 di scarti per la fabbrica.
Visto che mi trovo, consiglio spassionato, non comprate succhi di frutta e marmellate.
Ultima modifica di Ragnarokker; 06-06-08 alle 12:33:35
?
Niente, avevo letto solo fino all'ultimo post della pagina prima, dove ole fa C'è nesssuuuuuuuuuno tipo particlela di sodio![]()
Intendevo la storia delle marmellate
Intanto vado a mensa all'Uni da solo a mangiare in un angoletto in silenzio col mignolino alzato mentre leggo Hubelluqueqo.
Snob![]()
In quelle di scarto che vanno alla fabbrica di marmellate ci mettiamo tutte uelle macchiate dalla grandine, secche, con le botte... tutte quelle che non mangeresti, le trovi nelle marmellate e nei succhi di frutta![]()
ma sono pure quelle piu' dolci!
hai mai provato?
certo certo l'occhio vuole la sua parte... ma se ci pensi pure Nevade dovrà scop**ehm
bono er pranzo oggi!
Vabè ma finchè non ci mettono quelle marce chissene![]()
![]()
A proposito, vedo che aaaaaaaaa Lazio punta sui giovani come il Milan![]()
Io le vendo abbottate al commerciante di frutta stamattina. Il commerciante le andrà a vendere al mercato domani. Là le comprerà un commerciante più grande, dopodomani o il giorno dopo il commerciante più grande le farà avere alla fabbrica. la fabbrica non so quanto le tiene ferme prima di lavorarle (considerando pure che deve dare il tempo a quelle là più acerbe di maturare un pochetto). Se non lo erano quando le ho vendute io, qualcuna lo sarà.
ragna![]()
io invece colgo 'e ccerase
(ciliegie, da cerasuntum, città dell'asia minore da cui son stati importati i primi ciliegi europei)
tutt fruttaiuol sit?![]()
Ficatanon la sapevo questa del nome
Noi le ciliegie siamo andati a farle 10 giorni fa. Cioé... abbiamo fatto finta, ce n'erano poche e la pioggia le avveva tutte spaccate, le abbiamo lasiate sulle piante
Io faccio pure le prugne, le noci, le nocciole, i pomodori (che sono la cosa più massacrante di tutte)...
Cerase arriva fino al Lazio, lo conosco pure io
Intanto mi si prospetta qualche altro giorno di scrittura matta e disperatissima![]()