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  2. #1502

  3. #1503
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    troppo lol!!!!!

  4. #1504
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
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    Lol il video dell'ingegnere mi ha fatto ricordare che nel server in cui gioco di solito hanno abilitato il fast binding, cosi si posson creare 3 torrette, 3 dispenser e 3 teleport di IN/OUT, tutte insieme. E' bello fare la spia in sti casi

  5. #1505
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    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Lol il video dell'ingegnere mi ha fatto ricordare che nel server in cui gioco di solito hanno abilitato il fast binding, cosi si posson creare 3 torrette, 3 dispenser e 3 teleport di IN/OUT, tutte insieme. E' bello fare la spia in sti casi
    Che figata di modalità!!!!

  6. #1506
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Che figata di modalità!!!!
    ma anche no, sbilancia completamente la classe.

  7. #1507
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    ma anche no, sbilancia completamente la classe.
    I però un giretto con sta modalità lo farei lo stesso.....

  8. #1508
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Friday, June 06 2008

    We've almost completely wrapped up the next big release for Team Fortress 2, which will focus on the Pyro class, along with the Meet the Sniper movie. We've spent time looking at how the recent Medic release went, and have rolled feedback from that release into the new item designs for the Pyro and into the design of the achievements required to unlock those items. One item, shown here in concept form, will be the Axtinguisher. Although it does about half of normal damage to standard run-of-the-mill non-burning enemies, once you light someone on fire the Axtinguisher will guarantee a critical hit.

    Along with all of the new content, we're also going to be making some significant changes to the Pyro class for everyone, regardless of whether they have unlocked any new items.


  9. #1509
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    azz....deve far male

  10. #1510
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    OMG fa paura

  11. #1511
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    lol molto appariscente

  12. #1512
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Interessante la parte sul colpo critico

  13. #1513
    liPillON
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    Predefinito Re: Team Fortress 2


  14. #1514
    Antares
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Figata l'asciona

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio

  15. #1515
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Se mettono questi personaggi giuro che gioco 25 ore su 24

  16. #1516
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Friday, June 06 2008

    We've almost completely wrapped up the next big release for Team Fortress 2, which will focus on the Pyro class, along with the Meet the Sniper movie. We've spent time looking at how the recent Medic release went, and have rolled feedback from that release into the new item designs for the Pyro and into the design of the achievements required to unlock those items. One item, shown here in concept form, will be the Axtinguisher. Although it does about half of normal damage to standard run-of-the-mill non-burning enemies, once you light someone on fire the Axtinguisher will guarantee a critical hit.

    Along with all of the new content, we're also going to be making some significant changes to the Pyro class for everyone, regardless of whether they have unlocked any new items.

    http://storefront.steampowered.com/S...tinguisher.jpg
    Fonte?

  17. #1517
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    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Fonte?
    L'updater di Steam, è abbastanza attendibile, che dici?

  18. #1518
    BenG_P87
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    XD pensavo fosse un articolo di giornale!

  19. #1519
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ieri mentre giocavo mi sono messo a pensare alle armi sbloccabili, secondo voi sono cosa giusta? voglio dire premiano praticamente solo gli hardcore gamer perchè farli tutti è veramente dura, e quando ogni classe avrà armi più potenti ...mha vedremo

  20. #1520
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ieri mentre giocavo mi sono messo a pensare alle armi sbloccabili, secondo voi sono cosa giusta? voglio dire premiano praticamente solo gli hardcore gamer perchè farli tutti è veramente dura, e quando ogni classe avrà armi più potenti ...mha vedremo

    Ma da quanto visto con il medico più che potenziare offrono possibilità diverse. Tipo la medigun nuova non è necessariamente più potente di quella vecchia. Da i colpi critici ma non l'invulnerabilità, cio non significa che chi abbia la medigun vecchia sia per froza svantaggiato. Stesso discorso per il siringone (non mi ricordo come si chiama) è si più potente della sega (e da la ubercarica) ma è molto più lento.

    Anche questa nuova ascia del pyro, da colpi critici ma solo se l'avversario e in fiamme, altrimenti fa la metà dei danni di quella normale.

    Insomme le nuove armi hanno sempre e comunque dei difetti che le mette al pari (più o meno) delle altre, in modo da non squilibrare troppo una classe.

  21. #1521
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non son d'accordo (con Naquadah), quoto neo geo. In realtà non sono armi più potenti, sono armi che modificano il gameplay, ma almeno quelle del medico mi sembrano comunque bilanciate.

    Sbloccare tutti gli achievement senza lamerare con l'aiuto di amici o di server appositi penso sia praticamente impossibile, ci sono delle richieste che semplicemente si verificano se hai fortuna una volta in un anno di gioco.

  22. #1522
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Credo che gli obbettivi del medico siano più difficili perchè devi contare sull'aiuto di un'altra persona, mentre quelli futuri probabilmente saranno relativamente più semplici in quanto dovrai contare solo sulle tue forze ( a meno che non saltino fuori nuovi obbietivi dove è necessaria la collaborazione di più classi assieme)

  23. #1523
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Friday, June 06 2008
    We've almost completely wrapped up the next big release for Team Fortress 2, which will focus on the Pyro class, along with the Meet the Sniper movie. We've spent time looking at how the recent Medic release went, and have rolled feedback from that release into the new item designs for the Pyro and into the design of the achievements required to unlock those items. One item, shown here in concept form, will be the Axtinguisher. Although it does about half of normal damage to standard run-of-the-mill non-burning enemies, once you light someone on fire the Axtinguisher will guarantee a critical hit.

    Along with all of the new content, we're also going to be making some significant changes to the Pyro class for everyone, regardless of whether they have unlocked any new items.
    Mi chiedo se il critico funzioni solo sugli avversari incendiati da me. Se non fosse così ve li immaginate due Pyro che collaborano: uno incendia e l'altro affetta

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    O mamma io voglio la dottoressa

  24. #1524
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Non son d'accordo (con Naquadah), quoto neo geo. In realtà non sono armi più potenti, sono armi che modificano il gameplay, ma almeno quelle del medico mi sembrano comunque bilanciate.

    Sbloccare tutti gli achievement senza lamerare con l'aiuto di amici o di server appositi penso sia praticamente impossibile, ci sono delle richieste che semplicemente si verificano se hai fortuna una volta in un anno di gioco.



    Mah, non è sempre vero secondo me. Le 2 versioni della medigun hanno entrambe vantaggi e svantaggi, così come i due tipi di seghe, è vero; però la nuova sparasiringhe è migliore dal vecchio modello praticamente in tutto. Un medico con la Blutsauger ha una survability molto migliore: fa più danni ed in più cura, e nei duelli 1vs1 con gli scout questo si sente parecchio.

    Starà a Valve essere capace di sviluppare upgrade che siano alternative e non delle scelte obbligate.

  25. #1525
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Beh ma bisogna anche dire che la Blutsauger è leggermenta più lenta nel sparare e non c'è la possibilità di colpi critici

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