in effetti la mano di dan è mostruosamente lunga
io vado a praga quest'estate e poi ovviamente torno a singapore con andro![]()
in effetti la mano di dan è mostruosamente lunga
io vado a praga quest'estate e poi ovviamente torno a singapore con andro![]()
Doom praga rulez andato 2 estati fa prima di partire dimmelo che ti dico di andare in un posto stupendo
se lo mandate a big sister ditemelo che mi faccio l'abbonamento![]()
intendi quello che intendono i due qui sotto?
lo conosco quel posto, non è escluso che ci possa andare, immagina vedermi in diretta![]()
'sera![]()
io in estate forse dalla morosa vadopoi forse a dicembre a londra con la morosa sempre...e infine sto mese spero di prendermi NG2
![]()
io forse questa Estate non faccio nulla![]()
capitate come il cacio sui maroni con stà storia delle vacanze: stò giusto uscendo per andare a sborsare una porca somma per pagare le ferie a parigi, naturalmente andrò subito al ristorante dei parenti di rocco siffredi, meta obbligatorio per l'ortonese in francia che conta
dura notte passata a giocare a ninja gaiden e AoC, con il sonno del giusto interrotto dalla morosa che doveva andare a far la spesa ignorando che qui c'è gente che fa le 5 di mattina come minimo nel fine settimana per recuperare sui videogiochi il tempo rubato dal lavoro
comunque la scimmia per metal gear comincia ad essere fastidiosa, oggi davanti al gamespot sono stato almeno 20 secondi a reiterare la locuzione "NEED NAU"![]()
domanda...ma nella signa di andro...dan hero chi è?
tra l'altro ho riconosciuto andro doom e il potty
ah già
cmq ieri cena di proporzioni bibliche basta sulla birra, oggi taglio di capelli, lampada, prova di hata yoga e lezione di disarticolamento :rulezz: visita ai nonni che stanno per andare in montagna un bel tender crisp al burger king, il tutto non in questo necessario ordine
ora sono a pezzi
serata tranquilla davanti alla tv o via in locale misto metal/truzzo? assurdo lo so ma tant'è
sono riuscito a saltare a più pari gli spoiler lostosi meno male
cmq non è ancora arrivato lost odissey
non è ancora arrivato nmh usa
oggi in un negozietto hanno tentato di vendermi un freeloader datel a 30€ ma bafff si trova a 12€ in interDet
pott chiede informazioni e nemmeno saluta quando se ne va![]()
Non mi è ancora arrivato il pacco con Age of Conancapitate come il cacio sui maroni con stà storia delle vacanze: stò giusto uscendo per andare a sborsare una porca somma per pagare le ferie a parigi, naturalmente andrò subito al ristorante dei parenti di rocco siffredi, meta obbligatorio per l'ortonese in francia che conta
dura notte passata a giocare a ninja gaiden e AoC, con il sonno del giusto interrotto dalla morosa che doveva andare a far la spesa ignorando che qui c'è gente che fa le 5 di mattina come minimo nel fine settimana per recuperare sui videogiochi il tempo rubato dal lavoro
comunque la scimmia per metal gear comincia ad essere fastidiosa, oggi davanti al gamespot sono stato almeno 20 secondi a reiterare la locuzione "NEED NAU"
NEED![]()
c'è malakian ingame che non risponde ai /tell: o non ha capito come fare, o mena e basta come in un hack'n'slash offline o vuole nascordere il fatto che gioca e non riesce ad ammettere di essere anche lui nerd![]()