:miciomuoreinduemilamodidiversi:![]()
:miciomuoreinduemilamodidiversi:![]()
Il topic del Wiifit in consolemania è ancora aperto? http://www.happyblog.it/post/2507/ec...ropria-ragazza
![]()
Maledetto Wolf, mi hai incastrato![]()
Bonjour a tout le monde
![]()
maledì a tutti
svegliata allegra oggi lullina?
Speriamo almeno lei, io non ho dormito in un cocktail di mal di stomaco, caldo, ansia e subdolo nervosismo![]()
'rno
Io ho dormito nove oreNon che sia l'immagine dell'allegria, eh
Nevade dammi tempo, con CoD (tipo due o tre anni)
Ansia? Subdolo nervosismo?
Anty auguri per Indy
(vabbè, mo' tengo d'occhio pure io, pronto a intervenire con stile e fredda e razionale giustizia)
Ah se frega cassi a qualcuno è uscito il nuovo dei Sigur ros![]()
beato te, qua a Roma a malapena arriva Nick Cave ma all'auditorium vogliono il sangue per vederlo.
Nevade consiglia: Lite - Phantasia [2008]: non saranno i Battles ma sti tizi fanno math rock come cristo comanda
Ultima modifica di Nevade; 09-06-08 alle 08:43:47
Consigliatissimo comunque, non avevo mai visto un Nick in forma come in questo tour
(invece se penso a quanto lascerò per il concerto di Cohen sto male)
E sali a Milano per i Sigur Ros, chessarà mai![]()
vedrò di arrangiarmi allora![]()
Se non fossi pigro, senza soldi e non odiassi i viaggi senza contare che non saprei come e dove stare potrei QUASI farlo.
Ma considerando che quando avevo due biglietti pagati NON sono andato a Bologna per Nin + Toolprobabilmente non andrò più a nessun concerto in vita mia per punizione.
Lully cerca l'ultimo album, Heima (che però è il dvd, il cd aveva come nome Heima/Heif mi pare), insomma prendi quello, contiene pezzi nuovi (bellissimi) e le vecchie best of, è un ottimo inizio
![]()
Ultima modifica di Nevade; 09-06-08 alle 08:52:07
sul dove stare sai che non c'è problema...![]()
i luv yu
stica, l'F5 più veloce della ciociaria![]()
sono qui che aspetto di prendere il treno e mi metto qualche newz sull'ipod!
a me avanza il divano/tanadifacehugger![]()