Ma va, non mi divertivo così dai tempi di Babele
Si, come un calcolo renale![]()
Anty se serve una mano posso lavorare come Black Ops, non sono mod quindi posso insultare e offendere a spiano fino a cacciarli, in cambio dopo il ban che serve per salvare le apparenze voglio un account segreto per postare.
chiaramente questa conversazione non è mai accaduta![]()
Mi sembra un'ottima idea, affare fatto
(dai che è la volta che ci si libera pure di Nevade)
Giochi troppo a Splinter Cell
anyway, ieri sera ho visto il Divo![]()
E' periodo di condoni? Anche abusivi come me saranno messi in regola?
In farmacia![]()
._. intendo dire se conoscono negozi in zona visto sono a piedi
'npomeriggio
Per smaltire la pila di libri che c'ho arretrati dovrei stare fuori da questo forum per... 2-3 anni
Preso oggi Espiazione (solito regalo boomerang per mia sorella), I Tre Moschettieri (per leggerlo con Lully e Sava quando vorranno) e Norwegian Wood (La Fine del Mondo e il Paese delle Meraviglie mi ispirava di più, ma c'avevo 25€ in saccoccia e li avrei sfondati)
Per finire le segnalazioni del mese mi manca solo Ghiaccio 9 e il megamammozzone di McCarthy.
Ultima modifica di Ragnarokker; 09-06-08 alle 13:48:00
Bravo ragnetto, almeno tu mi dai soddisfazione, sono commosso'npomeriggio
Per smaltire la pila di libri che c'ho arretrati dovrei stare fuori da questo forum per... 2-3 anni
Preso oggi Espiazione (solito regalo boomerang per mia sorella), I Tre Moschettieri (per leggerlo con Lully e Sava quando vorranno) e Norwegian Wood (La Fine del Mondo e il Paese delle Meraviglie mi ispirava di più, ma c'avevo 25€ in saccoccia e li avrei sfondati)
Per finire le segnalazioni del mese mi manca solo Ghiaccio 9 e il megamammozzone di McCarthy.
(per i temerari: il megamammozzone si trova su Play in inglese allo stesso prezzo - o forse qualcosa in meno - dell'italiano scontato: http://www.play.com/Books/Books/4-/2...urce=0&cur=258)
Ultima modifica di Olengard; 09-06-08 alle 13:56:30
anche oggi avete contribuito a far diminuire le mie finanze.
ho comprato espiazione e norvegian wood![]()
La Francia fa cagare![]()
C'è da dire che piu che la romania sembra la crew di mortal kombat![]()
olsen olsen mi commuove ancora, nonostante tutto.
basta compilare la scheda al primo post!
Saluti a tutti!
Forza ITALIA !!!! Stasera prima partita ufficiale con la prole al seguito! Ollè!
Saluti cari a quello che oggi mi ha detto: "Non te preoccupa' te faccio sape' prima delle 7" ... come dice sempre mio padre:"A esse boni ce se rimette!"![]()
@sava: era oggi oppure domani che dovevi fare shopping di libri?
ma secondo te perchè dovrei arrampicarmi sugli specchi?
ti risulta che io sia uno che non ammette i propri errori?
Hai provato a clikkare sulla sign e verificare che effettivamente era indirizzata ad un utente di sesso maschile?
Ma poi perchè perdo tempo a risponderti?
diciamo in settimana, appena riesco a far conciliare la passeggiatina al centro + pranzo co Nevade con gli appuntamenti di lavoro! ^^
A Savu non joo fatta me devi perdona
Però se me volete appena appena bene ve prego trovateme no streaming live![]()
è uno strano riflesso il mio, quello di cliccare SEMPRE e REPENTINAMENTE sull' Ipod![]()
eh?
Dio benedica il TVUPLAYER![]()