azz, Pot mi dispiace tanto per l'amica di Emi, ovviamente c'è ben poco da dire in questi casi, mi limito ad un
*
azz, Pot mi dispiace tanto per l'amica di Emi, ovviamente c'è ben poco da dire in questi casi, mi limito ad un
*
mi spiace Pott![]()
per quanto possa valere, Pott un abbraccio a te e ad Emi
rest in peace
Mi spiace davvero Pott..
@uzi si è stato arrestato seduta stante.
Pott fai anche le condoglianze da parte mia a Emi.
Parlando di telegiornali, impressione mia o hanno provato a dire che in fondo in fondo c'erano di mezzo i videogiochi?
mi dispiace davvero tanto pot, pessima storia. Condoglianze ed un abbraccio ad Emi.
grazie a tutti!! passo alla signora i vostri messaggi, le faranno piacere visto che era parecchio giù stamani.
Adesso cambiamo topic altrimenti trasformiamo il circolino nel depression corner
Comunque si, lo hanno beccato, non è uno yakuza come hanno detto da qualche parte, è solo un folle montanaro (sta sotto il fuji) che ha dato di matto, ha affittato un furgoncino ed ha fatto quello che sappiamo tutti![]()
la scrivo solo perchè questa la capisce il Pott e magari lo tira un pò su
oh non è che hai uno zelda tp per me?
pot sfodera una gag alla lesbian power che così la sollevi un po si![]()
GaulBalls: la maglietta; GaulBalls: i personaggi; GaulBalls: il lanciafiamme… i bambini lo adorano"; ma il capolavoro resta il pupazzo di Gaul stesso che recita: "Che lo sfoooooooooorzo sia con te!
per sollevare il morale vogliamo parlare di malakian che non replica ai tell in age of conan? non ho capito se lo gioca stile single player, io ieri più volte ho chiesto "OH, DOVE SEI, CHE LIVELLO SEI?" ma senza risposta sebbene il messaggio apparisse bello evidenziato in giallo
malakian oggi ti mando insulti vari tipo "il tuo pene è microscopico se non rispondi a questo" così vediamo se mi caghi![]()
semplicemente gioca di ruolo Dan, quindi interpreta un barbaro che non sa leggere e che si esprime con 'grunt' 'sgrunt' vari![]()
asd
ragazzi e ragazze vi presento (dietro segnalazione di un noto personaggio importante)
http://arsludica.org/2008/06/08/2df-...s-e-senza-lag/
per giocare online a street fighter 3
rivedremo il dan farsi beffe del doom, picchiandolo selvaggiamente mentre sorseggia un caffe o gioca a mugen frontier sul ds con l'altra mano?
io ci conto
favoloso, sto scaricando et registrandoragazzi e ragazze vi presento (dietro segnalazione di un noto personaggio importante)
rivedremo il dan farsi beffe del doom, picchiandolo selvaggiamente mentre sorseggia un caffe o gioca a mugen frontier sul ds con l'altra mano?
io ci conto![]()
ma quindi john locke resuscita?
A sf3 non sono abbastanza pro, non mi ci sono trovato come fightingragazzi e ragazze vi presento (dietro segnalazione di un noto personaggio importante)
io ci conto
Ma sono pronto a pestarvi a jojo quando volete![]()