Ultima modifica di Malakian; 09-06-08 alle 15:34:51
Mi è arrivato Baten Kaitos Origins, spedito dall'americaC'ho giocato un po', bello bello...la voce dell'automa è stupenda, poi è ultracarismatico
lego indiana jones ispira anche me, però non so se prenderlo su pc
Preordinato alone in the park (cit.) a 19,98€ dal ladristop!Ho tentennato,sono tornato più volte sui miei passi,ma alla fine ho ceduto
![]()
che hai dato dentro?
Son diventati così scemi?
asd vado anche io che ho un po di pezzi vecchi da buttare ^^
Comunque prima ti consiglio di controllare sul sito
PS. quei giochi normalmente avrebbero un valore di 40€ dal gamestop.... me li hanno valutati 50€ perchè c'è l'offerta speciale applicabile solo ad alone in the dark![]()
zelda tp pal ita per wii 25€ aleeeeeeee
Comprata la Xbox 360 pro(falcon)col bundle Viva Pinata+ Forza! Per non farmi mancare nulla ho preso Eternal Sonata usato a 16 euro e con l'aiuto di polpus ho accaparrato pure Ninety Nine Nights e Enchanted Arms(erano in offerta).
Ci gioco su un 23' hd ready, preso da poco, e devo dire che si vede veramente da DIO. Eternal Sonata ha una cura nei dettagli pazzesca, N3 pure ha un'ottima grafica, pure Forza. Appena ho fatto partire N3 per la prima volta, ci siamo rimasti io e polpus...vedere il gioco in un filmato di gametrailers(se addirittura guardi le immagini sul retro della copertina del gioco, ti metti a ridere), non ci si rende proprio conto di quanto sia bello dal vivo, col controller in mano.
Ho sempre giocato all'xbox a casa di amici o su tv non in hd e non mi sono mai sembrati così belli...ma in hd(soprattutto uno buono), è tutt'un'altra storia veramente.
Tutto ciò, ha risvegliato il graphic whore che è in me![]()
ma no dai,conta solo il gameplay.
![]()
welcome to the dark sideComprata la Xbox 360 pro(falcon)col bundle Viva Pinata+ Forza! Per non farmi mancare nulla ho preso Eternal Sonata usato a 16 euro e con l'aiuto di polpus ho accaparrato pure Ninety Nine Nights e Enchanted Arms(erano in offerta).
Ci gioco su un 23' hd ready, preso da poco, e devo dire che si vede veramente da DIO. Eternal Sonata ha una cura nei dettagli pazzesca, N3 pure ha un'ottima grafica, pure Forza. Appena ho fatto partire N3 per la prima volta, ci siamo rimasti io e polpus...vedere il gioco in un filmato di gametrailers(se addirittura guardi le immagini sul retro della copertina del gioco, ti metti a ridere), non ci si rende proprio conto di quanto sia bello dal vivo, col controller in mano.
Ho sempre giocato all'xbox a casa di amici o su tv non in hd e non mi sono mai sembrati così belli...ma in hd(soprattutto uno buono), è tutt'un'altra storia veramente.
Tutto ciò, ha risvegliato il graphic whore che è in me![]()
io del 'vorrei ma non posso'![]()
che ne pensate di bourne conspiracy??? sembrerebbe un bel gioco....
sinceramente anke a me
però nutro sempre dei fortissimi dubbi sui tie in
La demo mi era discretamente piaciuta, forse lo prendo usato![]()