Quante partite deve perdere l'italia per essere sicuri che venga esclusa dal girone?
Sta cosa qua degli europei mi sta facendo tenere fermo il montatore.
Zio cane, sembrano tutti impazziti.
Oggi non si lavora dopo le 6.
Ma come cavolo č messa l'italia?
Con sta difesa non arriviamo neanche agli ottavi, state tranquilli...![]()
ah luke, ora che ho visto bene, il mio wd non č aaks ma aajs... che vor dė?![]()
č arrivato goku![]()
che ha 8mb di cache anzichč 16 dell'aaks![]()
Adesso pure che si scannano sul primo gol, dai poche balle, stiamo facendo cagare, non attacchiamoci a ste ******ate...![]()
Ora entro io e spacco il chiulo...![]()
Spoiler:
zio bono che elemento...![]()
lo sapevo che le prendevano![]()
in effetti i mondiali ce li hanno lasciati vincere. (anche se battere i francesi a qualsiasi cosa non ha prezzo)
č desolante, non c'č niente di alternativo in tv, qui pare un mortorio e non ho voglia di vedermi un film... serata noiosa
Non sono proprio riusciti bene i Q9450
Guarda che se gli dici cosė poi ti dā una botta in testa e scappa con l'RC690
Grazie per il cliente intanto
Brava gente, finito di montare un pc, ora stacco tutto e vedo di morire sul divano, a domani![]()
Male, molto male
ne approfitto per distogliere il circolo dal calcio e fare una domanda che ho da tempo e a cui spero che tu goku, visto che lavori nel cinema, saprai rispondere.
e' riguardo cio' che io chiamo "l'effetto finto"
Sicuramente sara' capitato anche a voi di vedere dei film / spot / telefilm, in cui qualcosa nelle immagini aveva un che di finto.. un finto non dovuto a luci o colori ma alla "fluidita' " delle immagini.
L'ultimo film che mi e' capitato di vedere girato con "effetto finto" e' collateral.. tutte le scene all'esterno sono in "effetto finto"
E' come se il frame rate fosse diverso.. non so spiegarmi, pero' e' una cosa ben visibile quindi bon
La mia domanda e' da cosa e' causata? Cineprese particolari? Trasposizione da ntsc a pal fatta in modo strano? Altro?![]()
Beh non saliranno troppissimo in oc (oddio dalle review a 3.6/3.7 arrivano comunque) ma a freq standard danno la paga sempre e comunque hai q6600, quasi sempre ai q6700, arrivando con le sse4 vicini ai qx6850.
In compenso consumano molto menoproprio male non mi sembrano sinceramente.
Non so quanto sia statisticamente pesante sul mercato la fetta di persone che si prende la cpu per tenerla a 4GHz in daily
magari ero solo molto stanco dal troppo lavoro
(cmq ho visto diverse cose cosi', compresa una vecchia (sul serio) pubblicita' di una birra.. peroni forse.)
Ultima modifica di chk; 09-06-08 alle 21:02:37
wtf? sicuro di quello che stai dicendo?Beh non saliranno troppissimo in oc (oddio dalle review a 3.6/3.7 arrivano comunque) ma a freq standard danno la paga sempre e comunque hai q6600, quasi sempre ai q6700, arrivando con le sse4 vicini ai qx6850.
In compenso consumano molto menoproprio male non mi sembrano sinceramente.
Non so quanto sia statisticamente pesante sul mercato la fetta di persone che si prende la cpu per tenerla a 4GHz in daily
Edit: avevo letto male, lassā sta...
Cmq con il molti a *8 dubito che tutti arrivino tranquillamente a 3.6...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 09-06-08 alle 21:18:28
Considera che il terror il processore non lo terrebbe sotto i 4 giga neppure in daily![]()