Pochi ma buoni [cit].
Pochi ma buoni [cit].
Ma quelli della prima erano 23 però erano tutti buoni =(
Recuperato Tenjou Tenge ( come direbbe il mio cassiere, veramente marocco) e Paranoia Agent. Quest'ultimo è stata una vera sorpresa, mi aspettavo una cagata atomica, invece è veramente bellino. La siglia iniziale è mostruosa e inquietante.
A me Tenjo Tenge è piaciuto un bel po', peccato che sia finito come è finito![]()
E quella finale no?Che tu potessi pensar male di un'opera di Satoshi Kon sarebbe da ban, comunque
![]()
io adoravo le anticipazioni degli episodi seguenti![]()
Paprika è fatto da dio, peccato che non si capisca un casso.
Fine di RD 6 grande grande e ancora grande!![]()
Nabari no ou 10
Bello bello e ancora bello, ma lo seguo solo io?
Praticamente zero azione, i ninja più chiacchieroni della storia.
E proprio per questo mi piace.
Fra l'altro non ci sono buoni e cattivi, altro punto a favore.
Punto a sfavore.
Ho voglia di abbracciare Yoite per consolarlo![]()
La mia mascolinità ne esce disturbata![]()
Lo guardo anche io, ma solo perchè mi piacciono gli attacchi gaii di MiharuNabari no ou 10
Bello bello e ancora bello, ma lo seguo solo io?
Praticamente zero azione, i ninja più chiacchieroni della storia.
E proprio per questo mi piace.
Fra l'altro non ci sono buoni e cattivi, altro punto a favore.
Punto a sfavore.
Ho voglia di abbracciare Yoite per consolarlo![]()
La mia mascolinità ne esce disturbatae lo stile grafico.
Visti i primi 4 di Toshokan Sensou.
Ma solo a me l'ambientazione e il setting son sembrati ridicoli?
Cioè milizie armata e gente che si spara per dei libri.... boh![]()
Paprika non e' piaciuto neanche a me...l'unica cosa buona e' che "regala un sogno", ovvero...
Spoiler:
...la possibilita' che una fika si innamori di un tizio spaventosamente grasso e senza un briciolo di maturita' e/o di senso di responsabilita'...
In quanto a Paranoia Agent...non mi ha soddisfatto del tutto, ma e' innegabile che sia un'opera di grande impatto.
Soul Eater #10
Spoiler:Black Star![]()
![]()
Letto.
Ma per quanto sta ADESSO (ep4 per me), la storia è faragginosa.
Se poi prendesse la piega che hai illustrato avrebbe già più senso, anche se, in ogni stato civile degno di questo nome, è uno di quelle cose ipermegaultravietate costruirsi una milizia privata (un pò come le società segrete e altre menate del genere, ABC di giurisprudenza)...
Ma tant è, forse che a cercare realismo in una cartone animato sono io che chiedo troppo![]()
Infatti io direBBi che l'idea della milizia organizzata e riconosciuta è in effetti non il massimo del realismo e necessiterebbe qualche spiegazione (la mia geniale et bellissima teoria dello stato indipendente "nello stato" ci potrebbe stare), d'altra parte uno stato che controlla pervasivamente i mezzi di comunicazione proprio civilissimo non è
P.S. Guardati Tokyo Godfathers, e se non ti piace manco quello, ban![]()
Un bel fail.jpg a tutti perchè deve quanto meno piacere per la colonna sonora e per la parata che è una scena seconda solo a quella analoga di Innocence. Case Closed.![]()
Finito ieri. A me onestamente è piaciuto molto. Sicuramente avrei preferito rimanesse su binari piu' realistici, ma comunque la storia mi è piaciuta nel suo complesso. MAROMI BANZAI, SHONEN BATTO BANZAI![]()
> per la parata che è una scena seconda solo a quella analoga di Innocence.
Di Paprika critico la storia, non la realizzazione tecnica!![]()