Invece pare proprio che tu non l'abbia azzeccato.
Ma che gusto c'è a fare battute che capiscono solo pochi?![]()
Ma allora sei proprio de coccio eh![]()
No, grazie. E comunque prima di te ci sono il NerdLord e il nano Bagonghi.
E poi io e Antares siamo i migliori topic killer della storia. Dopo di noi non cresce più l'erba, nel topic di Indy.
(vantato?)
Meglio di un lock![]()
Di aver fatto quel fantomatico post
E comunque la tua tagliente ironia è davvero affilata, se me la presti ci taglio il salame. Quello di Nevade che tanto lo usa poco.
Poi prendetevi pure meriti che non avete, tu e Antares siete arrivati a sparare su un topic già morto vantandovi di averlo ucciso.
anch'io ho ricevuto il codiceYo rega la feltrinelli mi ha mandato una mail con un codice per avere una spedizione dal loro store online senza spese di spedizione fino al 22 giugno. Se vi serve fate un fischio che io tanto non lo uso.
Magari voi risparmiate 4€ e io faccio qualche punto e siamo tutti felici![]()
Fox, odio essere io a dirtelo, ma credo che tu abbia dei grossi problemi con la definizione di "vanto" e "ironia", really.
Tu con le definizioni di "umiltà" e "presunzione"![]()
(E me l'hai lanciata in maniera così palese che mi son trattenuto dall'essere più antipatico)
Fox, sta SCHERZANDO.
Lo so che nessuno lo fa con te perchè è sei solo, ma purtroppo devi capire che gli umani tra loro SCHERZANO!
Cioè te credi sul serio che OLENGARD si stesse vantando come un bambino di 10 anni di avere fatto X messaggi!??? o che magari era IRONICO ed era detto così per dire, era... ironico, era.. cristo faccio anche fatica a spiegarlo!!
Aho co 'ste sinapsi bruciate, Nevade soccoritore di gattini, ma qui si sta a scherzare tranquillamente, non è che devi sempre far vedere che tiri fuori spada e scudo per difendere chi ti sta a cu(ore). Vieni a farmi compagnia nevaduccio, ne ho bisogno anch'ioFox, sta SCHERZANDO.
Lo so che nessuno lo fa con te perchè è sei solo, ma purtroppo devi capire che gli umani tra loro SCHERZANO!
Cioè te credi sul serio che OLENGARD si stesse vantando come un bambino di 10 anni di avere fatto X messaggi!??? o che magari era IRONICO ed era detto così per dire, era... ironico, era.. cristo faccio anche fatica a spiegarlo!!
Maddai, veramente, io scherzo e voi mi fate i post di SPIEGAZIONE
Poi ditemi se non vi farebbe bene una boccata d'aria
Combriccola: l'unico gruppo dove puoi sentirti escluso![]()
Ma chissò perchè quando scherza qualcuno si capisce quando scherzi su sembri il solito faccia da pesce venuto dal pianeta Furlon, magari vuol dire che non siamo noi STRANI ma che qualcosa non quadra nel tuo modo di FARE!?
Questo posto contiene almeno una cosa ironica .cit
Sai che il dubbio m'è venuto? Mi è durato solo qualche secondo però. Poi ho capito che siete voi ostruiti da pregiudizi e preconcetti
Bella la formula della cosa ironica, la uso anch'io: questo post contiene almeno una cosa ironica (CIT.), e me la cavo![]()
Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 13-06-08 alle 13:23:57
Ragazzi mi raccomando domani ascoltate la radio perchè dirò una delle frasi più maschiliste che il cinema conosca.
saluti a tutti... o quasi.
Da quando Ken s'è regolarizzato c'ha dato sotto è!?!?
Bella la partita Portogallo- Rep. Ceca.
Fammi sapere se c'hanno il podcast
caspita Striscia potrebbe camparci tutta l'estate![]()
No, quelle di Dyv![]()
era un Lurker.
ORA è un COMBRICCOLESE, bella differenza
![]()