l'ho notato pure io, difatti le salvo tutte di volta in volta. quelle sul sito del corriere poi son cattivissime.
Il circolino su BS? Incredibile, non lo leggo un po' e guarda che mi perdo
Il circolino sta diventando una fucina di proposte sovversiveQuale è il nuovo nick di Masp?
Focca la bindella, mi trovo troppo spesso a leggere il forum senza guardare chi posta e avendo disabilitato gli avatars e le firme, non aiuta di certo.
Cmq sono favorevole a dare il nome ai bannati, che imho è peggio l'uso dei cloni per postare.
Questo non è un circolino ma una scuola di pensiero...
diamo il via alla sfilata delle politiche fighe.
Sciovinismo rules
Mioddio ma che è? la piccola bottega degli orrori?
Segnalati
Perche`? Non si vedono mica i capezzoli
Adesso che mi hai messo in tsta un immagine orrenda sei segnalato nella mia personale lista di persone da picchiare, con affetto, ma da picchiare
Fascista
Suvvia, non prendiamola in giro: non sara` bella, ma almeno e` un brillante politico dalle idee intelligenti & innovative.
Ok, ora d'andare a letto
Ultima modifica di Moloch; 12-06-08 alle 09:36:23
ossignur, ma chi è?? la menapace?
porcaputànghera, cominciamo male
chi se la ricorda?
Spoiler:
La tipa é Tania Derveaux, candidata al senato per le ultime politiche belghe. Lo slogan dice: vi prometto 400.000 posti di lavoro.
Principiante, a noi Silvio ne ha promesso un milione.
P.S: Al di la della cartellonistica elettorale, la signora é famosa per aver promesso un altro tipo di "lavoro" ai suoi elettori.
Ma in realtà bastava guardare il nome del partito della candidata per capire quale sarebbe stata la risposta a certe richieste.
Ultima modifica di Sarpedon; 12-06-08 alle 14:34:25
ti consiglierei di cercare con google la versione inglese dello spot.La tipa é Tania Derveaux, candidata al senato per le ultime politiche belghe. Lo slogan dice: vi prometto 400.000 posti di lavoro.
Principiante, a noi Silvio ne ha promesso un milione.
P.S: Al di la della cartellonistica elettorale, la signora é famosa per aver promesso un altro tipo di "lavoro" ai suoi elettori.
Ma in realtà bastava guardare il nome del partito della candidata per capire quale sarebbe stata la risposta a certe richieste.
Poi se a te mr. b. ha proposto quel tipo di job ..... auguri
Ah, è sempre lei??? Come sarebbe bello se mantensse le promesse che fa... E se la Carfagna la copiasse...
Bello sognare...
Eh si per fortuna che c'é Abaper che mi spiega le cose...
Quello é il manifesto originale e parla di 400.000 posti di lavoro, punto.
In seguito ne é uscito un altro che parlava di pompini ma non erano 400.000 ma "solo" 40.000.