+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 1050 PrimaPrima ... 12152160161162163164172312662 ... UltimaUltima
Risultati da 4,026 a 4,050 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

visto che non mi piacciono alcune tipologie di gioco sono automaticamente un vecchio rincoglionito?

lo so benissimo che bioshock è diverso da doom che a sua volta non c'azzecca una mazza con Xiii (sono i primi che mi sono venuti in mente), a me da fastidio proprio la telecamera in prima persona, ne ho provati alcuni ma non riesco proprio a farmeli piacere sarò fatto strano io :bah2:

e molti dei giochi da te elencati li ho provati prima di dire che non piacciono, non sono di quelli che criticano per partito preso, magari nel limitato parco titoli pc (limitato pero genere) ci saranno qualche gioco che può piacermi, ma sono troppo pochi per farmi decidere di prendere un pc per giocarli

non capisco proprio perchè devi covincermi a tutti i costi di farmi piacere certi giochi, ok mi hai consigliato di giocare ma dopo 4-5 volte comincia a stufare la cosa

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto che non mi piacciono alcune tipologie di gioco sono automaticamente un vecchio rincoglionito?

lo so benissimo che bioshock è diverso da doom che a sua volta non c'azzecca una mazza con Xiii (sono i primi che mi sono venuti in mente), a me da fastidio proprio la telecamera in prima persona, ne ho provati alcuni ma non riesco proprio a farmeli piacere sarò fatto strano io :bah2:

e molti dei giochi da te elencati li ho provati prima di dire che non piacciono, non sono di quelli che criticano per partito preso, magari nel limitato parco titoli pc (limitato pero genere) ci saranno qualche gioco che può piacermi, ma sono troppo pochi per farmi decidere di prendere un pc per giocarli

non capisco proprio perchè devi covincermi a tutti i costi di farmi piacere certi giochi, ok mi hai consigliato di giocare ma dopo 4-5 volte comincia a stufare la cosa
    siamo in 2, neanche a me piacciono gli shooter in prima persona, e neanche i giochi pc in generale, io sono da giochi per console, in quanto giocare con mouse e tastiera lo odio, cmq sono solo mie considerazioni personali....IMHO

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

prima o poi ce la farò

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
    siamo in 2, neanche a me piacciono gli shooter in prima persona, e neanche i giochi pc in generale, io sono da giochi per console, in quanto giocare con mouse e tastiera lo odio, cmq sono solo mie considerazioni personali....IMHO
    Risposta idiotissima per due motivi
    1) non esistono giochi "da console" e "da pc"
    2) su pc esistono i gamepad (e so che questo potrebbe shockarti!)

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Risposta idiotissima per due motivi
    1) non esistono giochi "da console" e "da pc"
    2) su pc esistono i gamepad (e so che questo potrebbe shockarti!)
    guarda caso non mi "shocka" affatto, lo so anche se non me lo dici te che ci sono i gamepad per pc, e se non lo sapessi io ne ho 5.... ma rimane il fatto che su pc mi fa cagare giocare, su console invece no !!ok ??
    a te piace giocare su pc?? gioca, ma non rompere i co***ni agli altri!!
    cosa ti interessa a te se non gioco su pc, me lo spieghi??

p.s.:e poi sai cosa vuol dire IMHO?

Non stavo difendendo il pc, nel caso non l'avessi notato (coda di paglia?), ma appuntando due cose assolutamente non vere.

Non stavo difendendo il pc, nel caso non l'avessi notato (coda di paglia?), ma appuntando due cose assolutamente non vere.
    OK OK ....allora
    io non ho mai detto che ci sono "giochi da pc" e giochi da console, ho solo detto che a me PERSONALMENTE non piace giocare su pc, e non mi piacciono gli shooter in prima persona (che siano su pc, xbox, ps2, wii, ecc....).....
    io il pc lo uso a fare 1000 cose, lo uso anche per lavorare, ma non per giocare...
    quando voglio giocare, accendo la console, metto il gioco, e inizio subito a giocare, senza aspettare pallosissime installazioni, e varie......metto il gioco e inizio a giocare....
    poi mouse e tastiera non fanno per me, sicuramente molti lo preferiscono, ma io no (parlo sempre personalmente)tutto qua....non sto criticando nessuno, ognuno gioca come vuole......booooh

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Lascia perdere, anche a me giocare con mouse e tastiera, malgrado sia più preciso, non mi piace, ti ci dovrai abituare alle critiche temo

IMHO significa "In My Humble Opinion", "secondo la mia modesta opinione"

akrilico
    ospite

l'avevo detto ke sarebbe saltato fuori il solito, idiotissimo, flame

GauL2077
    ospite

cmq tolti i gusti personali è obiettivo che per certi giochi è meglio usare mouse+tastiera, per altri un pad, per altri un joystick e per altri un volante

poi ci si può adattare a diverse configurazioni per carità

e cmq il discoro di cx3200 non fa una grinza, ognuno hai il diritto di schifare il genere che preferisce e non per questo non deve essere considerato un videogiocatore (ovvio almeno finche si limita ad esprimere un suo giudizio soggettivo)

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

A me non dispiace usare un pad per gli FPS.
    E poi vibra.
    Bello.

Ovviamente per strategici e gestionali è un po' scomodo, quello sì.
    Ultima modifica di Necronomicon; 12-06-08 alle 11:30:28

akrilico
    ospite

se i bersagli sono tutti ad altezza mirino o giù di lì, ok
    altrimenti....

infatti è proprio grazie ai pad che gli fps odierni sono tutti lineari, facili, e con nemici ke appaiono giusto giusto nel mirino...

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Beh questo è un luogo comune bello e buono eh, ma lasciamo perdere e torniamo IT per favore

Il Nonno L'avatar di cardo

bbboni

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    se i bersagli sono tutti ad altezza mirino o giù di lì, ok
    altrimenti....

infatti è proprio grazie ai pad che gli fps odierni sono tutti lineari, facili, e con nemici ke appaiono giusto giusto nel mirino...
    Ma sai, non è che hai tutti i torti

Chiwaz
    ospite

Quoto chi non si ritrova col pad negli fps.

Ho giocato Call of Duty sia su PC che su xbox e mi spiace ma proprio non c'è paragone.

C'è da dire che ci sono fps studiati apposta per il pad (Timesplitters, Black) ma è raro trovarne di davvero adatti a questo sistema di controllo (i due succitati sono tra i pochissimi). Molti fps aggirano il problema con pesanti dosi di autoaim o mirini giganti (Killzone, Halo) ma non c'è nulla da fare, non raggiungono mai la precisione di un mouse. E c'è da dire che in realtà i sistemi migliori di giocare un fps sono lightgun o ancora meglio wiimote.

akrilico
    ospite

Ma sai, non è che hai tutti i torti

hummm
    il tuo primo fps qual'è stato?
    megaman legends?

si fa x skerzare nè?

ps: con me vai tranquillo, cardo. sono una persona pacifica
    pps: e ricordati: 'so dove lavori'

GauL2077
    ospite

akrilico cerca il flameeeeee

scherzo

cmq fps con pad proprio
    rts con pad proprio

come dire al lab universitario giocavo i picchiaduro con la tastiera, ci si adattava perchè non potevamo fare diversamente all'epoca, ma era uno schifo

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    hummm
    il tuo primo fps qual'è stato?
    megaman legends?
    no, se non ricordo male fu half life, il demo era installato su tutti i pc della mia scuola alle medie, e ogni volta che si poteva non si perdeva occasione per giocarci (anche se ormai lo conoscevamo tutti a memoria )

GauL2077
    ospite

no, se non ricordo male fu half life, il demo era installato su tutti i pc della mia scuola alle medie, e ogni volta che si poteva non si perdeva occasione per giocarci (anche se ormai lo conoscevamo tutti a memoria )
    half life --> medie?

come sei ggggiovine

eh si, sono dell'88 quindi quando uscì hl ero proprio in prima media

Banned L'avatar di CeC

Da lunedì sto giocando a Phoenix Wright: Ace Attorney Justice For All. Gioco immenso. Unica pecca, i salvataggi... :'(

akrilico
    ospite

noob

in pratica quando io giocavo a catacomb 3d, tu andavi all'asilo

però ho recuperato poi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 1050 PrimaPrima ... 12152160161162163164172312662 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi