+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 120

Discussione: [360] Ass Effect

Banned L'avatar di *Vazkor*

Predefinito Re: [360] Ass Effect

L'ho ricominciato a Estremo, a parte che non si notano differenze ma l'Adepto è veramente la classe peggiore da giocare ... l'Incursore è molto più divertente.

Sardugno
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Veramente io sapevo intorno alle 20 ore con le sidequests...mi pare strano che ci siano 26+ ore di sidequets.
    No, lui intende che alle persone normali dura 40 ore con tutte le sidequest.

eric_starbuck
    ospite

MAss Effect, così come Jade empire sono due dei miei giochi preferiti... sulla scia ho provato Kotor ma non mi è piaciuto per niente (anzi, mi è piaciuto solo nella parte dialoghi "spine" di hackeraggio), Ovviamente ho giocato entrambi a livello normal e me li sono goduti, quasi fossero dei film!
    In Jade empire ad un certo punto ho messo anche su Easy perchè nella foresta venivo sempre segato dai fantasmi. Da li in poi ho dominato ma non mi sono annoiato perchè avevo ancora la sensazione di "difficoltà" provata in quel frangente.

Dead rising invece non mi sta piacendo... certo sono solo al livello 4, mi sento molto inferiore agli zombie e le armi durano 3 o 4 colpi! sono sempre in cerca di armi e non trovo mai nulla di utile. Poi il tearing per assenza di V-synch è insopportabile!

PS. ma per "salvare tutti" si intende tutti i personaggini casuali incontrati nel gioco? anche quelli all'inizio? quelli che dopo 10 secondi netti di gameplay muoiono?

Lo Zio L'avatar di wozzek

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    MAss Effect, così come Jade empire sono due dei miei giochi preferiti... sulla scia ho provato Kotor ma non mi è piaciuto per niente (anzi, mi è piaciuto solo nella parte dialoghi "spine" di hackeraggio), Ovviamente ho giocato entrambi a livello normal e me li sono goduti, quasi fossero dei film!
    In Jade empire ad un certo punto ho messo anche su Easy perchè nella foresta venivo sempre segato dai fantasmi. Da li in poi ho dominato ma non mi sono annoiato perchè avevo ancora la sensazione di "difficoltà" provata in quel frangente.

Dead rising invece non mi sta piacendo... certo sono solo al livello 4, mi sento molto inferiore agli zombie e le armi durano 3 o 4 colpi! sono sempre in cerca di armi e non trovo mai nulla di utile. Poi il tearing per assenza di V-synch è insopportabile!

PS. ma per "salvare tutti" si intende tutti i personaggini casuali incontrati nel gioco? anche quelli all'inizio? quelli che dopo 10 secondi netti di gameplay muoiono?
    Intendi quelli del prologo del gioco ??? No quelli non c'entrano nulla
    Comunque vai avanti , ancora è presto per apprezzare davvero questo gioco, ihmo una delle migliori rivelazioni di questa generazione

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Se si gioca Mass Effect solamente per finirlo nel più breve tempo possibile, allora tanto vale risparmiarsi i soldi. Io ogni cinque minuti mollavo il pad e mi fermavo a leggere l'enciclopedia, cercando di capire tutte le sfumature dell'universo creato, e soprassedendo se molti di questi aspetti non ho potuto toccarli con mano durante il gioco, ne sono rimasto comunque affascinato solamente immaginandoli. Certo non è roba per tutti, ci mancherebbe.
    Io sono d'accordissimo con il pensiero di L4, pur riconoscendone i difetti l'ho letteralmente adorato, è riuscito a catturarmi e risvegliare sensazioni da tempo sopite.

Banned L'avatar di *Vazkor*

Sì ok, bella l'ambientazione ma potevano curare un pelino di più i combattimenti visto che impegnano la metà del tempo ...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Per quanto riguarda il tearing di Dead Rising è un mistero...
    Il gioco appena preso l'ho provato a casa di un mio amico programmatore, su un monitor full-hd Ezio, che costa più di un normale televisore, pensato appositamente per chi lavora con la computer grafica...un tearing bestiale da renderlo fastidioso....
    Poi a casa mia la sorpresa...sul mio monitor samsung da 300 euro...perfetto, nessun difetto...

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Se non erro poi non è un problema di solo Dead Rising ma di tutti i titoli del middleware usato da Capcom.
    Sul vecchio CRT avevo tearing pure io, sul monitor nuovo effettivamente non ho provato. Proverò.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

mass effect venduto prima di finirlo per i motivi sopra menzionati

dead rising finito una volta col finale dove spiega tutto e adesso lo uso come uso il gioco dell'uomoragno piuttosto che gta dopo averlo finito: per farci un giretto mezzoretta ogni tanto

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Intendi quelli del prologo del gioco ??? No quelli non c'entrano nulla
    Comunque vai avanti , ancora è presto per apprezzare davvero questo gioco, ihmo una delle migliori rivelazioni di questa generazione
    No hai ragione, non intendo nel prologo (elicottero) dico quando la vecchia apre le porte agli zombie e si scatena l'inferno. li muoiono almeno 5 persone in 10 secondi! vuoi dire che si possono salvare?

La Borga L'avatar di V4n0

No hai ragione, non intendo nel prologo (elicottero) dico quando la vecchia apre le porte agli zombie e si scatena l'inferno. li muoiono almeno 5 persone in 10 secondi! vuoi dire che si possono salvare?
    No, quelle non le puoi salvare.

Lo Zio L'avatar di wozzek

E' quello il prologo, no li non puoi salvare nessuno, tranquillo non fanno parte dell'obiettivo

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    No, lui intende che alle persone normali dura 40 ore con tutte le sidequest.
    Se per completare le sidequest,intendi correre e non raggiungere livello 50 e prendere tutti i gas e metalli,si può fare in moooolto meno di 36 ore,altrimenti hai bisogno di tutti i punti esperienza sparsi per il gioco(metalli,gas in più rispetto a quelli richiesti ecc... compresi) e anche saltando i dialoghi non lo finisci in meno tempo.

Una persona "normale"(che giustamente non ha mai visto cosa bosogna fare e dove andare) che legge i dialoghi e il codex,per finire anche le sottoquest(tutte) ci mette più di 40 ore.
    Io l'avevo già finito col vecchio hard disk mass effect,partita in cui avevo letto tutto ma non fatto ogni sidequest.

A folle bastano 4-5 ore,se si vuole solo "finirlo".Ora mi manca fisicamente la voglia.Ci ho giocato troppo ultimamente e mi serve una pausa di tot settimane

Per intenderci:
    1) saltare dialoghi con x
    2)non affrontare mai nemici se si può saltarli
    3)non sparare mai col mako,ma andare di acceleratore
    4)non fare neanche mezza sottoquest

MA,a quel punto lo si fa solo per l'obiettivo e perde molto senso(anche perchè la remunerazione è minima in termini di bonus).
    Ultima modifica di L4Suicide; 10-06-08 alle 00:27:28

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Un consiglio:punta la macchina fotografica verso il vetro con tutti gli zombie che provano ad entrare(prima che si "scateni l'inferno").

Non ci ho mai provato...ma tieni conto che dead rising è studiato per essere rigiocato, certi obbiettivi sono impossibili da ottenere se non si è a livello altissimo...stessa cosa vale per i sopravvissuti...o decidi di salvarli tutti o decidi di seguire i casi...oppure decidi di eliminare tutti gli psicopatici...
    E' impossibile fare tutto...tieni conto che ogni volta che ricominci da capo, mantieni il livello di avanzamento della vecchia partita.

Anche la semplice trama di base (cioè seguire i casi), e difficilissima se intrapresa e finita con un personaggio che parte da livello 1...

Tieni conto che il tuo obbiettivo è fare foto ed arrivare all'eliporto entro l'ora prestabilita...volendo puoi finire il gioco non facendo nulla e stando nella cabina al sicuro

Banned L'avatar di Uzi Rider

chissà che razza di finale avresti così

La Borga L'avatar di Tyus da bass

scusate il ritardo

mi schiero anch'io della fazione pro-ME

è un dannatissimo capolavoro

ha dei difetti ma sono i soldi meglio spesi per un gioco di questa generazione (forse i 30€ per Orange box o i 65 per Oblivion che mi è durato 300 ore lo battono )

la cosa più vicina a DeusEx che mi sia mai capitata a mano

Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio

Che ti sia piaciuto è un conto, ma non lasciarti prendere dall'entusiasmo , questa è una boiata bella e buona.

No vabbè, a me è piaciuto molto come gioco però questa frase mi spiace ma non te la posso passare, DE è su un altro pianeta

A furia di parlarne...ieri ho ricominciato Mass Effect

Banned L'avatar di Uzi Rider

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio

lol Un baffa nucleare...

La Borga L'avatar di windwolfx

omg uzi è spettacolare salvata subito

La Borga L'avatar di Tyus da bass

allora fatemi il titolo di un gioco più simile di ME a DE

Se Mass effect avesse avuto avuto una personalizzazione del pg minuziosa come quella di Deus ex, avresti avuto ragione.

Se Mass effect non avesse un'esplorazione dei pianeti della main quest che è praticamente su binari, avresti avuto ragione.

Se Mass effect avesse dato la libertà al giocatore di risolvere ogni scontro nel modo che più lo aggrada (scegliendo tra molti approcci diversi, DE si poteva finire anche senza sparare o quasi) avresti avuto ragione

Se Mass effect fosse stato in prima persona, avresti avuto ragione.

Sfortunatamente non è così

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato