Lo dico da sempre che il benelux è avanti
Piuttosto, dite a Miccichè di smetterla di dare la bamba tagliata male alla Carfagna che le si sono pietrificate le palpebre
Lo dico da sempre che il benelux è avanti
Piuttosto, dite a Miccichè di smetterla di dare la bamba tagliata male alla Carfagna che le si sono pietrificate le palpebre
Ma piuttosto avete notato il nuovo Chiw ? Da quando l'hanno spoltronato e' diventato un infame attaccabrighe sarcastico e politicamente scorretto !
Adorabile !
è anche ossessionato da Grillo
Fuori dalla sua gabbia istituzionale si scatena
A onor del vero non è mai stato un moderatore moderato, moderante e moderabile
teon!!!!
Spoiler:
aggiorna il counter, grazie
spero che a bersani venga un coccolone tale da fargli dimenticare persino di avere l'uccello
se mi capita davanti lo sbatto io con la macchina quel figlio di (ved. Karat)
ho scoperto che ha introdotto due anni fa una tassa di "trascrizione voltura"
a luglio mi scade il leasing del capannone e questa tassa è il 2% del valore dell'immobile
tassa insulsa che non serve a nulla se non a mazzolare ancora un po' le imprese, per lo meno quelle pulite che il capannone l'anno pagato con fatica immane senza fare una briciola di nero, come me
ergo:
w il coccolone
ufff bauscia del menga, tutti a parlare e manco na mezza topa, e adesso io le fantasie perverse di dominio da tergo di gnoccolona ultrasinistra a cui urlo ad ogni colpo da tergo " A CHI STA CEPPA ? " e lei gemendo deve rispondere " A ME ! " come le sfogo ?
Tsk.
Dì la verità, preferisti una congrega di tope che alla domanda risponda con un fascistissimo "A NOI!"
:lacrimeesangue:
Ho Lurkato. Mito assoluto.
OT scusate ho lurkato anche religione e spiritualita'
ma anche
Ultima modifica di TeoN; 13-06-08 alle 10:22:11
Fa venir moglia di moccolare, ecco cosa
Bhe' Voglio ricordare sempre e comunque Sarib. Steel e Rey meritano, ma Sarib resta un fuoriclasse irraggiungibile.
Il film che quel fessacchione cernuschese fancazzista di Hellvis ha usato per chiudermi il topic, tropa de cippa o come si chiama, merita ?
Oggi ho voglia di purè di patate...
ABA! Porca paletta, e basta co sto lucchetto del giudizio!
Riapri ti spacco il Kranio!
Non nominate il cibo che sono a dieta
Volevate il Duce? EccoloABA! Porca paletta, e basta co sto lucchetto del giudizio!
Riapri ti spacco il Kranio!