anche perchè scusa ti ha chiestio anche 140€ no? la 360 oramai base sta a 199![]()
Semmai, potresti provare a chiedergli di scambiare solo i giochi...alla fine quelli per ps2 son tutti vecchi i tuoi, mentre lui ha pure devil may cry 4 che costa ancora tanto e gli altri non sono brutti.
Però la console vecchia di 2 anni(quindi pure la prima versione, che si rompe più spesso), senza garanzia molto probabilmente(quindi se si rompe, e la probabilità è alta, devi comprartela nuova),+140 euro, lascia stare veramente.
Comunque la xbox360 va comprata Pro, anche se costa 270 euro(con viva pinata+forza2), l'hd è veramente un plus non da poco
Non eran tre gli anni di garanzia?Semmai, potresti provare a chiedergli di scambiare solo i giochi...alla fine quelli per ps2 son tutti vecchi i tuoi, mentre lui ha pure devil may cry 4 che costa ancora tanto e gli altri non sono brutti.
Però la console vecchia di 2 anni(quindi pure la prima versione, che si rompe più spesso), senza garanzia molto probabilmente(quindi se si rompe, e la probabilità è alta, devi comprartela nuova),+140 euro, lascia stare veramente.
Comunque la xbox360 va comprata Pro, anche se costa 270 euro(con viva pinata+forza2), l'hd è veramente un plus non da poco![]()
Metal Gear Solid 4 per PS3, Lego Indiana Jones per PC e NFS Pro Street per 360...
Quest'ultimo non chiedetemi perchè l'ho comprato...![]()
Beh, pro street non è malaccio, dai...![]()
lost planet 10€
doa4 10€
2° joypad wireless 30€
in attesa di CIV IV![]()
ma dove????![]()
Vabeh ma che minchioni... cosa aspettano ?Mario Kart è esaurito a livello europeo. A meno di clamorose botte di **** a me in negozio dal 11 Aprile (Day One) me ne hanno riconsegnate DUE copie. E considera che abbiamo circa 30 prenotazioni da coprire fatte sempre dopo l'11 di Aprile. Nintendo non ne ha più distribuiti
Il dominio li ha impigriti probabilmente.
pensa a quanti soldi perdono con questa politica
assurdo![]()
Io sono dell'idea che Nintendo non abbia le risorse per star dietro alla mole di vendite che potrebbe fare, tenete conto che esiste anche il Ds che va via come il pane e Nintendo non nè Sony nè Microsoft in quanto a dimensioni![]()
Secondo me è una politica loro, tra l'altro decisamente idiota. E' così per Mario Kart, è così per le Wii Fit, è stato così qualche mese anche per Mario Party e Wario Ware guarda caso nel periodo in cui le pubblicità passavano in TV e sopratutto è stato così anche per le console nel periodo Dicembre-Gennaio-Febbraio facendo così un boom di prenotazioni. Semplicemente credo creino l'hype, la gente si scanna per trovarle e quando le trove non esita un minuto se prenderle o no. Io non condivido![]()
diabolici!
tra ieri e l'altro ieri son arrivati Lego star Wars complete saga, Lost Odissey e Devil May Cry 4![]()
da me è pieno di Merdio Kart.