Cavoli, è molto più veloce la navigazione ora, per ora sono davvero soddisfatto!
Cavoli, è molto più veloce la navigazione ora, per ora sono davvero soddisfatto!
Ma toki, ma che roba fet ti dla matina adla sira?![]()
Spoiler:
a studi, teni a post la ca, teni ul sit dei lavatif de furca, fu il casalingo.*
insomma un po' di tutto.
e managgia boia se trovo uno ******o che mi assume
se continua così picchio qualcuno, se lo sapevo continuavo l'uni in una facoltà a caso tanto
*s'è capito che non so scrivere in dialetto?
il primo che apre lo spoiler oltre al terron gli si impanta il pc causa virus misteriosi.
Rimanere a casa tutto il giorno mi fa male... Sono rincoglionitissimo...![]()
sera, reduce da una 2 giorni con virus intestinale![]()
![]()
![]()
Tornato a opera 9.27, ora il circolino lo vedo correttamente, ma se tento di installare la 9.50 torno a visualizzarlo male. Ci sarà qualche bug, proverò la prossima versione![]()
buonasera a tutti... amici di peppe inclusi
![]()
Oggi sono andato a insegnare ad una come si utilizza un pc, s'è comprata un vaio da 1300€ e non sa nemmeno accenderlo\spegnerlo![]()
'sera.
Quanto mi sto incaxxando con la samsung.
Ma si può fare un cellulare leggerissimo, compatto, elegante, fotocamera da 3mpx, radio, mp3, video, cozze&calamari (cit.), che costa pure relativamente poco...
Poi appena scompare l'illuminazione del display sembra che il cellulare sia spento, così se hai una chiamata persa o un messaggio manco lo vedi![]()
Speriamo me lo cambino...e speriamo di non beccarne un altro simile...
Maledetti sottocosto e acquisti d'impulso![]()
Veramente anche il mio N73 dopo un po' di inutilizzo spegne completamente lo schermo per il risparmio energetico, basta premere un tasto e si riaccende'sera.
Quanto mi sto incaxxando con la samsung.
Ma si può fare un cellulare leggerissimo, compatto, elegante, fotocamera da 3mpx, radio, mp3, video, cozze&calamari (cit.), che costa pure relativamente poco...
Poi appena scompare l'illuminazione del display sembra che il cellulare sia spento, così se hai una chiamata persa o un messaggio manco lo vedi![]()
Speriamo me lo cambino...e speriamo di non beccarne un altro simile...
Maledetti sottocosto e acquisti d'impulso
La Polonia stasera deve dire grazie al suo portiere e agli attaccanti dell'austria indegni di una provinciale, tre volte soli davanti al portiere non sono riusciti a metterne una...![]()
Luke, che fai col procio? quando lo ammazzi?![]()
Ah bene...ma scusa se hai una chiamata o un messaggio lo schermo si spegne comunque dopo un pò, senza segnalarti niente?
A me sta cosa sembra una boiata...va bene che i cellulari ormai fanno tutto tranne che telefonare, però io sclero a reilluminare il tutto ogni 5 minuti...
Porotflia in vantaggio, ma che strano![]()
@Terror: Appena ho voglia di mettermi lì a sclerare tra voltaggi e frequenze...
Beffata l'Austria sprecona...![]()
Se arriva un messaggio si riaccende, per poi rispegnersi dopo tot minuti. Con la chiamata rimane accesso ficnhe non rispondi...Ah bene...ma scusa se hai una chiamata o un messaggio lo schermo si spegne comunque dopo un pò, senza segnalarti niente?
A me sta cosa sembra una boiata...va bene che i cellulari ormai fanno tutto tranne che telefonare, però io sclero a reilluminare il tutto ogni 5 minuti...
Porotflia in vantaggio, ma che strano
Io la trovo una cosa molto utile, appena mi serve schiaccio un tasto e vedo se ho chiamate o messaggi, poi ritorna a dormire, ormai tutti i telefoni funzionano così altrimenti le batterie non ti durano una sega, non che normalmente durino tanto...![]()
Consultandomi con Mr.Evil che ha la mia stessa roba sono giunto alla conclusione che DOVREBBE essere a posto, in idle mi stà a 34/30 mentre in full arrivo sui 41/40, anche lui mi ha detto che ha più o meno la stessa situazione
Ero abituato con l'athlon che da idle a full come minimo c'erano 15-20°C di differenza...
EDIT: Porke tu come stai messa a temperature dell'E8400?
Ah beh quindi mi devo rassegnare...boh, ci farò l'abitudine, a sto punto non so se star lì a rischiare di cambiarne un altro e ritrovarmene uno uguale ma al doppio del prezzo. Uff...quasi quasi cambio la batteria al 3220 e vaffanc.ulo![]()