mi vergogno di aver detto che gomez è un buon giocatore![]()
mi vergogno di aver detto che gomez è un buon giocatore![]()
secondo me è peggio del gila, almeno il nostro violinista faceva un po' di lavoro sporco....
direi che gomez è un trezeguet che non segna mai![]()
no è proprio la fusione degli aspetti negativi di Pippo e Gila più la zazzera di Iaquinta, oddio la Germania sembrava il Milan oggi, gioca e gioca non segni mai ed hai la difesa pippa
![]()
Ultima modifica di н¢ε; 12-06-08 alle 19:00:47
Per fortuna che era valutato 50 milioni![]()
Fischia io prima dell'Europeo non l'avvevo mai visto giocare Gomez però mi ricordo che c'era qualcuno qui dentro che ne parlava molto bene (a parte Volo mi ricordo anche qualche "firma d'autore").
Direi che comunque, dopo queste prime due partite, ha dimostrato di essere da Milan![]()
ora ne vale sempre 50.000.000 però di conchiglie tongolesi
Io ho parlato bene di Gomez, sempre dicendo che lo preferivo come rapporto qualità/prezzo, ovvero non in termini assoluti.
Da quel che ho visto sta anche giocando in una posizione strana, comunque è vero che finora non ha fatto una gran impressione
In altre parole, Adebayor è spaventevole se viene pagato 40 milioni, non credo proprio che li valga...è uno che sbaglia molte cose facili, non è un cannoniere assoluto prima di quest'anno in una situazione particolare. In pratica si trova nelle condizioni di Borriello. Però è pure vero che avendo preso il suddetto Borriello allora Gomez non va più bene per noi.
Il che ci porta di nuovo al punto in cui, essendo chiaro che Adebayor non lo prenderemo manco per la ceppa, dobbiamo preoccuparci di come Galliani cercherà di far passare il concetto che siamo a posto così.
Ultima modifica di MrWolf; 12-06-08 alle 20:05:26
E' la prima cosa che ho pensato anch'io guardando la foto
Iniziamo a vederne i pregi: attaccamento smisurato alla maglia
Quoto.
E ripeto che comunque anche Adebayor, personalmente, mi andrebbe bene.
Almeno avrei qualcuno in cui sperare
Ma tanto non arriverà mai, a quella cifra poi...![]()
Oggi in quella trasmissione insulsa che c'è dopo il "meteo" del "tg4" c'era Belen sotto i riflettori, non so di cosa potesse parlare, forse di quanti piselli ha assaggiato in vita sua.
mamma mia boruc che portierone... peccato che noi spendiamo già 10milioni netti / annui + tasse per i nostri di portieri![]()
Per quanto riguarda la firma d'autore mi riferivo assolutamente al lupastro(che puntualmente ha fatto outing
).
Scherzi a parte io sono pessimista e credo che alla fine non arriverà nessun attaccante...
Ma voi l'avete visto questo benedetto block notes di Galliani?
![]()
preferisco tenermi paloschino che veder spendere 40 milioni di euro per adebayor,o dare via pirlo per eto'o.
e poi io non sarei una "firma d'autore"?
![]()
Ultima modifica di Volo; 12-06-08 alle 21:05:25 Motivo: eeeeh
Lui invece con Mas*****nni si vede subito che c'ha stile![]()
Ma galliani riuscirà a concludere qualcosa di buono a stò giro? ronaldinho,eto'o,drogba,adebayor,gomez ecc. ecc. ma per il momento l'unico acquisto flaminiun pò poco per vincere il campionato.
ps: 40mln per adebayor sono troppi con quella cifra cè nè compri due di punte valideoppure un pensiero ad un difensore no?
Non mi pare proprio.. eppoi mi pare velocissimo anche da fermo, ha una grande accellerazione con la palla al piedeEppoi non li segni 24 gol in 35 partite se hai i piedi a forbice.. eppoi anche in CL il suo sporco lavoro l'ha fattom no?? Se l'anno scorso non ha fatto così tanti gol è perchè probabilmente era un po' chiuso nel suo ruolo da un certo Thierry Henry... se invece mi dite che non vale 40 milioni sto zitto, ma x 25 lo prenderei al volo...
Pensavi se la scegliesse brutta?? Mai visto un supercampione con una moglie che non sia + che discreta...
P.S. Qui danno Adebayor già del Milan
http://it.wikipedia.org/wiki/Adebayor
20-25 milioni è il suo prezzo,ma se veramente l'arsenal ne chiede fra i 30 e i 40 io lascerei stareNon mi pare proprio.. eppoi mi pare velocissimo anche da fermo, ha una grande accellerazione con la palla al piedeEppoi non li segni 24 gol in 35 partite se hai i piedi a forbice.. eppoi anche in CL il suo sporco lavoro l'ha fattom no?? Se l'anno scorso non ha fatto così tanti gol è perchè probabilmente era un po' chiuso nel suo ruolo da un certo Thierry Henry... se invece mi dite che non vale 40 milioni sto zitto, ma x 25 lo prenderei al volo...
poi,a livello di tecnica,forse mi sono abituato male con sheva : grande tecnica,veloce,potente,segnava tantissimo...
lol wikipedia oracolo![]()