Ultima modifica di TeoN; 13-06-08 alle 11:06:54
Stelle Rosse! Voglio Stelle!
Cesarone ti hanno avvisato della retata del 28 che devi fare ?
Avvisato, ma purtroppo non posso!
Ultima modifica di Ergo The Elf; 13-06-08 alle 11:30:48
A questo punto la domanda e' :
Newcomen e' di destra o di sinistra ?
Questo e' il dilemma
Te ?
Io alle 17.30 devo andare a ritirare la pagella della figlia e colloquio con gli insegnanti
Oltre alla situazione surreale personale di essere io li genitore che parla con gl iinsegnanti e non l'imputato del caso
Propongo un cambio di nome al circolino, da: TITANIC (il transatlantico del BS).
a: L'ANGOLO DELLA COMARE (dove si sparla di tutto e tutti).
Devo dire che mi avete aperto nuovi orizzonti sto ghignando come un pazzo e non prendero' gli ordin ioggi per colpa vostra
Io punto 10 euro su "fricchettone, forse drogato"
Ffffffffffffffffìga se il consiglio di classe vuole ownare i genitori
Dato che i giornalisti si prodigano in statistiche assolutamente inutili (tipo "la Romania non ci segna dall''89!" "Sì, ma il 13 giugno non abbiamo mai vinto") voglio dare anch'io il ridondante mio contributo
Durante i mondiali del 2006 la mia donna delle pulizie era Ucraina e contro l'Ucraina abbiamo vinto
Ora la mia donna delle pulizie è Rumena
Devo sfondargli i bonghi per vendicare l'Africa dici ?
Io vorrei ownare una delle due maestre, feeega paura bionda ossigenata sempre con stivaloni in pelle nera
Ma lo sai che a noi schiavisti colonizzatori imperialisti interessa solo una cosa :Dato che i giornalisti si prodigano in statistiche assolutamente inutili (tipo "la Romania non ci segna dall''89!" "Sì, ma il 13 giugno non abbiamo mai vinto") voglio dare anch'io il ridondante mio contributo
Durante i mondiali del 2006 la mia donna delle pulizie era Ucraina e contro l'Ucraina abbiamo vinto
Erano fighe le due tipe ? Descrizione e misure
Non è corretto scegliere la donna delle pulizie in base ai gironiDato che i giornalisti si prodigano in statistiche assolutamente inutili (tipo "la Romania non ci segna dall''89!" "Sì, ma il 13 giugno non abbiamo mai vinto") voglio dare anch'io il ridondante mio contributo
Si chiama tipo Debbie Lafave?
No, perchè se è così corro a iscrivermi in quella scuola
Quella Ucraina era proprio fìga
24/25 anni, 1,60 per non so quanti kili, comunque fisico paura, una terza onesta e un mandolino che avrebbe resuscitato i morti
Aneddoto simpatico: un giorno, appena sveglio, entro in cucina e c'è lei a carponi sotto il tavolo con dei pantaloni attillatissimi tipo pallavvolista intenta a strofinare il pavimento
Il cùlo era rivolto verso la porta
La combo di alzabandiera mattutino + questa magnifica visione è stato sconvolgente
Sta qui che ho adesso, invece, è un roito bestiale
Ultima modifica di Ergo The Elf; 13-06-08 alle 12:52:21
e il fatto che mia moglie e li' e mi sbudella con un colpo di katana materializzatasi dal nulla se la guardo troppo che un po' mi frena