Questa è "terrornoize approved ©"![]()
Inutile dire che ho il "cofanetto" completo con le performance di questa attrice...![]()
Mi preparo che domani io devo montare questa:
Spoiler:
al posto di azzoppare faye, domani cumshotto as5 sul procio...![]()
E' brava??Faye valentine. categoria redhead, la mia religione.
Mi procuro She's No Angel, quasi quasi. Merita molto come film??
![]()
![]()
![]()
Giorno![]()
Beh, sulla mia GTS, passare a 650 Mhz di core a 820 si sente parecchio, eccome...A riprova che l'overclock nel g92 lascia un po il tempo che trova:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nfronto_6.html
Come pasare da 1600 Mhz di shader a 2 Ghz e da 1940 Mhz di ram a 2240...![]()
Buongiorno...
Oggi mi arriva la robba...
E fino a domani non posso smanacciarla...
Mi consolerò oggi con 5 minuti di adorazione estatica del TRUE e dell'RC690.![]()
giorno![]()
Grazie caro, download in progress.![]()
Giorno, fra 20 min metto mano al mulo...![]()
Ecco l'impero dei Della Valle Moratti Trochetti Provera...
http://www.ediltevere.it/italiano/azienda/azienda.html
Buondi....
@Nere: io non ho problemi con la visualizzazione delle pagine, provato a controllare che non sis cazzino le impostazioni di zoom delle pagine?
Mi pare che una volta fece lo stesso a me con la 9.27
Opera per linux invece è tremendo mi si pianta ogni 2 per 3 quando apro molte tab (però ha risolto i problemi con i filmati di you tube)
Devo pero dire che ora la visualizzazione delle pagine è migliorata notevolmente cosi come la compatibilità..
Sà, mettiamo su sta p5e-v...![]()
tutti a sgobbare?
Sta p5e-v è veramente ben disposta, per adesso non ho cavi in mezzo alle palle, vediamo se funziona anche...![]()
Ok, grazie. Lo zoom è a posto, ho fatto varie prove, con la 9.27 tutto liscio, non appena metto la 9.50 sballa...mah.Buondi....
@Nere: io non ho problemi con la visualizzazione delle pagine, provato a controllare che non sis cazzino le impostazioni di zoom delle pagine?
Mi pare che una volta fece lo stesso a me con la 9.27
Opera per linux invece è tremendo mi si pianta ogni 2 per 3 quando apro molte tab (però ha risolto i problemi con i filmati di you tube)
Devo pero dire che ora la visualizzazione delle pagine è migliorata notevolmente cosi come la compatibilità..
Bondi...
rispolveriamo n'altra materia![]()
Buondi'
No, sono stato tutta mattina attaccato al chiulo di una stagista che è qui per 2 mesi per fare uno stage di supercalcolo...ma di super lei ha il fisico.
Che cazz c'entra col supercalcolo una così...![]()
cumshottala miz!![]()
Dove scarangella?![]()
Sta colorando un'altra mobo?![]()
E te che ci fai qua? Non stai facendo il perfezionamento per la partita di stasera?![]()
Alura, funge sta nuova mobo della fisher price?![]()
sperima che dalle 18 in poi non venga nessuno in negozio![]()