costo?Io son stato all'antica birreria peroni e mi son trovato bene, ci son pure i camerieri caricaturali
http://www.anticabirreriaperoni.it/
BEh, ma l'antica birreria Peroni è un pub... non è molto tipico...
Comunque insisto. In che zona starai?
Quoto, molto carino il locale, ottima la birra (servita in brocche di coccio, molto particolare)Io son stato all'antica birreria peroni e mi son trovato bene, ci son pure i camerieri caricaturali
http://www.anticabirreriaperoni.it/
Ottimi i primi (gulasch e wurstel a forma di cazzo su tutti )
Eccezionale lo strudel.
Altrimenti
http://www.lamoscamatta.it/#
E' quello che fa per te.
Il menù a prezzo fisso da 17€ (fino a qualche mese fa stava a 15... vabbè) è ottimo, sia per pizza che per menù normale. Io ti consiglio cmq pizza.
Altrimenti a trastavere trovi la solita pizzeria d'assalto tipo
Baffetto
Il poeta
Che mangi anche con una decina di €, ma c è da aspettare tanto, ti cacciano appena hai finito, e sta a Trastevere, quartiere che raderei al suolo insieme a San Lorenzo.
In ultimo, le pizzerie marcionissime dove mangi alla morte finchè non svieni.
Se vuoi qualche indirizzo ce l'ho, a meno che non sia passato l'ufficio d'igiene e abbia chiuso la baracca
Non prendete mai il vino della casa all antica birreria peroni, fa cagare. Se si chiama birreria, c è un motivo.
chi è il fesso che ordina vino in birreria?
due fessi al prezzo di uno
Ci siamo rifatti con la faccia della collega quando i camerieri si sono presentati col "piatto della casa".
BEh, ma l'antica birreria Peroni è un pub... non è molto tipico...
Comunque insisto. In che zona starai?
oh, ho mangiato arancini, amatriciana carbonara e carciofi, di solito al pub mangio un club
prezzo basso e il cameriere assomiglia a Christian de Sica.
altrimenti mi consigliano anche "La parolina" dove il proprietario ti riempie di insulti.
meh, mai capito dove sia il divertimento negli insulti
mona mona mona ?
mah...
vai avanti tu che a me (non) viene da ridere
Alla parolaccia o si sta al gioco o si esce incazzati come bisce. E comunque si spende tanto e si mangia nelle media. Non ne vale la pena.
Trastevere
E poi fai il dessert con le pannocchie abbrustolite del pakistano che sta ai piedi delle scalette di non so bene quale chiesa davanti a non so bene quale piazza
Buonissime
Anni 50, via Flavia..ottimo ristorante, siamo sui 13 euro per pizza fritto e cocacola; altrimenti a trastevere difficilmente superi i 20 euro a capoccia.
Insomma, di posti del genere è pieno!
Ne conosco tanti altri, ma in che zona li vuoi?
non ho letto, ma io ti consiglio di andare verso Ariccia, leggermente fuori roma, ma è pieno di ristoranti, e con 20 euro circa mangi e bevi!
e via di porchetta e romanella (vino rosso dolce da pasteggiar)
Ormai ti mazzuolano pure in fraschetta, se ci pensi 20 euro per porchetta e vinaccio chimico è un furto, una volta si andava lì proprio perchè nn si avevano soldi da spendere.
Ad ariccia l'ultima volta che ci sono andato ho speso quasi 30 euro...mai più.
Vado a bracciano, ne spendo 10, mangio il doppio e mangio meglio
Andate alla pizzeria san marino (piazza istria): ottime pizze e prezzi decenti
Spero tu stia scherzando.
se mangi un blocco di foratini fai prima, non abbiamo mai capito cosa mettano nell'impasto della pizza, per me è polvere di marmo,
Fico, abit(av)o a viale Etiopia, siam dirimpettai
tornato. locale migliore in cui ho mangiato : vince a mani basse la trattoria Trilussa. Fuori dalla scala. Un orgasmo i rigatoni alla norcina e i tonnarelli con cacio e pepe. Divertente il fatto che servissero i piatti direttamente nella pentola. 20 euro con un primo e mezzo (abbiamo smezzato i tonnarelli ) porzioni abbastanza buone. Altro bun posto, il Grillo Brillo, di fianco a via nazionale: porzioni esorbitanti (direi tipo 160 grammi di pasta), buone ed economiche (dai 7 ai 12-13 euro) quest'ultima fa cucina romano-calabrese, il proprietario è infatti "immigrato" calabrese)
parlo di quella nella salitina, non di quella su viale libia
e fa ottime pizze.