allora non ci giocare
anche se ha un pacco di difetti è carino e giocabile, non lo sconsiglierei a nessuno. Ma a me è piaciuto anche AC![]()
allora non ci giocare
anche se ha un pacco di difetti è carino e giocabile, non lo sconsiglierei a nessuno. Ma a me è piaciuto anche AC![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 23-04-08 alle 11:26:10
Dai video che ho visto (anche primi 10 minuti di gioco in blocco) mi piace, il problema è che succedeva la stessa cosa con AC. Cmq lo sto aspettando usato.
Non saprei, a molti AC non è andato giù perchè le aspettative non si sono concretizzate, tutti si aspettavano uno stealth tipo Thief e non lo è stato. Si sono ritrovati con un action un po' arcade nonostante Jade Raymond (?) lo avesse definito stealth.
C'è però ad esempio il mio boy che Viking lo sta apprezzando, contrariamente ad AC, cestinato alla seconda quest.
Comunque €70 per Viking sono troppi. Aspettalo usato.
ciao doom,volevo solo degli aiuti,ma vedo che qui si prende in giro solo la gente,volevo solo sapere dove trovare la mole sulla spiaggia,la spiaggia è piccola ma non la trovo!!! Tutto qui,poi se per una domanda ti prendono per il ****,va bè,contenti loro,grazie...ciao....
la moledovebbre essere alla spiaggiachesta sotto al menir, ci dovresti essere gia passato è dove si liberano un gruppetto di vikinghi si trova la in un forziere mi pare..
ciao vascociao doom,volevo solo degli aiuti,ma vedo che qui si prende in giro solo la gente,volevo solo sapere dove trovare la mole sulla spiaggia,la spiaggia è piccola ma non la trovo!!! Tutto qui,poi se per una domanda ti prendono per il ****,va bè,contenti loro,grazie...ciao....
non preoccuparti tu chiedi pure, io purtroppo il gioco non ce l'ho, altrimenti ti aiuterei
ma tu chiedi pure ad arale![]()
Vasco chiedi pure a me, io il gioco ce l'ho![]()
ciao doom e v4n0 e sawn,vi ringrazio siete gentili,il forziere lo aperto e me le aveva date le mole,dopo ha salvato da solo e ho spento la console,perö adesso me le richiede ancora sulla mappa,il fatto é che non le ho piu,il forziere è aperto ma le mole non ci sono piü.....bö.....ciao
Ok Vasco ti voglio proprio aiutare, sono sensibile a queste cose.
Purtroppo però a quel pezzo non ci sono ancora arrivato![]()
be se ha salvato la dovresti avere te nell inventario, portala direttamente dove serve e vedrai che vai avanti...di piu non so dirti, se il forziere è aperto la mola la haialtrimetni è nel forziere..
Infatti usato è la cosa migliore come per molti titoli della present-gen.Non saprei, a molti AC non è andato giù perchè le aspettative non si sono concretizzate, tutti si aspettavano uno stealth tipo Thief e non lo è stato. Si sono ritrovati con un action un po' arcade nonostante Jade Raymond (?) lo avesse definito stealth.
C'è però ad esempio il mio boy che Viking lo sta apprezzando, contrariamente ad AC, cestinato alla seconda quest.
Comunque €70 per Viking sono troppi. Aspettalo usato.
Cmq la Jade poteva dire anche che AC è un gestionale o un puzzle-game che era la stessa cosa..anche se penso che sia più topogenica che bella.
Azzo se è impegnativo a "difficile"
Sono alla battaglia di caldberg e non riesco mai a uccidere tutti gli sciamani perchè puntualmente alla stessa strada mi buttano in acqua e perdo la battaglia.
Qualche consiglio su come procedere? Se uccido gli eroi della legione (quelli con le fiamme in testa) mi danno delle rune del drago per uccidere gli sciamani senza attaccarli direttamente?
Si prima uccidi quelli così puoi usare le rune del drago che ti danno ed eliminare facilmente qualche sciamano![]()
OttimoGrazie
Oggi,dopo la 5° volta che provavo,sono uscito dal gioco schiumando di rabbia e completamente acceccato sono andato in memoria->HD -> giochi -> viking -> save -> cancella salvataggio. Ma sono rinsavito prima di commettere l'orrendo gesto![]()
Mah, per me nessun gioco della attuale generazione vale 70 euro, e neanche 60, ma non per mancanze di capolavori, ma semplicemente perché questo prezzo è oggettivamente troppo. E' meglio aspettare tutti i giochi usati, tanto di arretrati ce ne sono, a meno che non si abbia la xbox dal day one. Oppure riferirsi a siti come play.com o blahdvd che spesso si risparmia 15 o 20 euro, non è male. Io Viking l'ho pagato all'uscita 40 euro da blahdvd e ne sono soddisfatto.
Comunque io lo sto giocando a difficile (e si, lo sto centellinando) e comunque lo trovo piuttosto facilino... i problemi principali ce li ho nelle grandi battaglie, ma anche lì, il tempo di recuperare qualche runa del drago, un po' di accortezza e si fa...
Ultima modifica di legolas_85; 13-06-08 alle 19:39:53
Vero, è decisamente facile anche a difficile![]()
Ho bisogno di una mano
Spoiler:Devo aprire il portone a Thornvik,quello che dovrebbe unire le due isole... ma non so come fare.... l'unica porta che permette l'accesso alla torre che controlla il portone è chiusa dall'interno.... Qualche suggerimento?
Allora:
Spoiler:se ho capito bene (e mi ricordo bene) devi abbassare il ponte levatoio tra le due isole? Se è quel punto sulla parte destra della costruzione trovi un muro con vegetazione alla quale ti puoi arrampicare per salire in cima e trovare così la leva che abbassa il ponte...
Finito proprio poco fa, a 1000/1000... gioco leggero leggero ma molto divertente![]()
Ho controllato su ogni lato,ma non c'è nienteAllora:
Spoiler:se ho capito bene (e mi ricordo bene) devi abbassare il ponte levatoio tra le due isole? Se è quel punto sulla parte destra della costruzione trovi un muro con vegetazione alla quale ti puoi arrampicare per salire in cima e trovare così la leva che abbassa il ponte...Forse sono dal lato sbagliato?
Mi pare migliore Ninety Nine Nights, al quale sono arrivato all'ultimo livello...bellino davvero, grafica ottima e soprattutto le musiche sono grandiose![]()
La parte giusta è quella sulla seconda isola (non quella da cui cominci, per intenderci...). Sul lato destro (rivolgendo lo sguardo verso il ponte) ci dovrebbe essere una specie di recinto con dentro un paio di orchi...
Da li puoi salire...
Ripeto, se mi ricordo bene: l'ho finito già da un bel pò Viking...![]()
Grazie mille!La parte giusta è quella sulla seconda isola (non quella da cui cominci, per intenderci...). Sul lato destro (rivolgendo lo sguardo verso il ponte) ci dovrebbe essere una specie di recinto con dentro un paio di orchi...
Da li puoi salire...
Ripeto, se mi ricordo bene: l'ho finito già da un bel pò Viking...Ci sono riuscito!
Scusa se rompo ancora,ma mi sono ribloccato leggermente più avanti
Spoiler:Sono andato nella cava che mi ha detto lo sciamano asta e ho preso le erbe da bruciare... quindi ritorno dallo sciamano e procedo verso il ponte elevatoio,che però la guardia non mi permette di abbassare....Come faccio ad andare dall'altra parte,dove c'è la grotta per bruciare le erbe?
Ma scusa...Allora sei tutta da un'altra parte di dove pensavo io...Scusa se rompo ancora,ma mi sono ribloccato leggermente più avanti
Spoiler:Sono andato nella cava che mi ha detto lo sciamano asta e ho preso le erbe da bruciare... quindi ritorno dallo sciamano e procedo verso il ponte elevatoio,che però la guardia non mi permette di abbassare....Come faccio ad andare dall'altra parte,dove c'è la grotta per bruciare le erbe?
Sei sull'ultima isola?
Allora, se mi ricordo bene:
Spoiler:la grotta a cui fa riferimento lo shamano non è dopo il ponte levatoio, anche se la bussola sembrerebbe suggerirlo, bensì nel crepaccio ai piedi della fortezza, dove scorre una specie di fiumiciattolo.
Ci arrivi da un bivio che trovi sulla strada per la fortezza stessa, al posto di girare a destra segui il corso d'acqua sulla sinistra. Poi dovresti trovare alcuni nemici ed infine la grotta, che si trova in una zona ampia ed è difesa da un ciclope...![]()