speedbaaaaalllllllllll
![]()
speedbaaaaalllllllllll
![]()
meglio ancora: Blood Bowl (che magari manco sai cos'èma Dan sono sicuro di si
e cmq dovrebbe uscirne a breve una nuova trasposizione videoludica, quindi anche i non appartenenti all'elite che gioca analogico, presto sapranno).
a me fanno uscire prima dal lavoro per andare a vedere la partitaovviamente cenerò e mi darò a ninja gaiden 2 con tutto me stesso
![]()
ma a che ora è di preciso?
no così per sapre... devo andare a casa e poi tornare in centro.
in orario di partita credo che ci metterei la metà del tempo![]()
si lo conosco di nome (me ne avevi parlato tu tempo fa), mai giocato pure questo però
anche qui scappati tutti
oh jesus
mi sono appena svenata
ma non ho ancora trovato chevalier![]()
Eccomi a casa bello tranzollo ora vedo se trovo l'ep di Naruto
snork mi sa che non l'hanno fatto![]()
http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Con...d=p3286.c0.m14
Mhh... Google strumenti per le lingue non aiuta SEMPRE![]()
ammazza ho provato 2df su street fighter alpha3 ho trovato un tipo laming che usava vega,quello spagnolo, con la solita mossa del volo dall'altoerano più di 10 anni che non inveivo per quella mossa
Wind stanotte ho sognato che io e te andavamo a comprare MGS4 pur non avendo la ps3,era finito da tutte le parti e l'abbiamo trovato in un negozietto in metropolitana
E poi al ritorno abbiamo fatto una partita di calcio in notturna con degli emeriti sconosciuti![]()
Non me lo dire che ho ancora il cadevere della scheda madre flammata per colpa sua niente mgs4 ma vaccilerò lo so perchè sto rosicando continuamente ad ogni filmato. Appena avrò qualche euro in più.........
Anche se mi scoccia non avere la retro ed il ds3 per questo gioco la ps3 la prenderei, c'è da dire che comunque rimarrei fisso su 360 finito mgs. Detto chiaramente Mgs4 e God of War3 sono cose irrinunciabili, resistence2, Killzone2 e Gt5 sono sacrificabili![]()
amatissimo Blood Bowl, il manuale trasuda lore gameworkshoppesco a livelli impressionanti, più di quello di Dark Future che tra legislazioni e pubblicità farlocche alla robocop mica scherzava![]()
A me non preoccupano tanto i soldi, quanto le ire di mia madre quando mi vedrà entrare in casa con l'ennesima consoleNon me lo dire che ho ancora il cadevere della scheda madre flammata per colpa sua niente mgs4 ma vaccilerò lo so perchè sto rosicando continuamente ad ogni filmato. Appena avrò qualche euro in più.........
Anche se mi scoccia non avere la retro ed il ds3 per questo gioco la ps3 la prenderei, c'è da dire che comunque rimarrei fisso su 360 finito mgs. Detto chiaramente Mgs4 e God of War3 sono cose irrinunciabili, resistence2, Killzone2 e Gt5 sono sacrificabili![]()
signori è arrivato la next gen può andare a ca.gare MGS4 compreso
![]()
ecco chi comanda in casa tatsunoko
![]()
ah nell'altra scatola c'era questo
![]()
Andro adottami, sarò un bravo figlio![]()
Basta che mi fai entrare in casa e toccare le tue cose![]()