ti capisco
però sinceramente io la psp al mare nn ce la porterei mai
al max un micro, ma nn riesco a concepire quello skermo e della sabbia a meno di 5 km di distanza tra loro![]()
Quotassi![]()
Comunque, stamattina da giocofermata ho visto che nba live 2008 per psp è stato ribassato di brutto, 20 euri anche lui...
Sapete per caso se è editabile come la versione pc? (roster updates, perlomeno).
Perchè se sì me lo piglio, sono in astinenza da giochi di basket, e uno per la psp ci starebbe proprio...
al mare non ho mai portato neanche il ds, al max il gba sp
io in vacanza non porto mai console, giochi o altro di ludico, giusto un lettore mp3
In vacanza c'è ben altro da fare che videogiocare...![]()
io effettivaente gioco solo col cell in vacanza
ma giusto in traghetto o in aereo o in makkina in viaggio
La PSP ed il DS sono già praticamente nella valigia...
Importa sega della sabbia, sia come Crom vuole...![]()
nemmeno io ho mai portato una console in spiaggia, la mia cara settimana enigmistica è molto meglio e poi fa cuccare perchè ti da l'aria da intelettuale, la console ti da l'aria da sfigato e quindi non cucchi![]()
no no in spiaggia zero giochi, zero settimana enigmistica, solo sabbia, acqua, sole e muscoligiusto del beach volley e guerra in acqua e cose del genere
MOH: Airborne a 24,98€ sigillato dal truffastop![]()
oggi faccio un salto da gamestop tanto per vedere di racattare qualcosa di decente e rimango di sasso quando vedo un mega stand pieno zeppo di giochi xbox nuovi di pacca tutti a 4,90€(fino all'altro giorni c'erano 4 giochi in croce e facevano tutti defecare)
ho preso tutto quello che potevo con i soldi che avevo in tasca, fortuna che avevo anche il foglio con il buono 3X2 (mai uscire di casa senza)
- NINJA GAIDEN BLACK
- PGR2
- SHENMUE 2
- STILL-LIFE
- KINGDOM UDER FIRE: HEROES
- KINGDOM UNDER FIRE: THE CRUSADER
- KOTOR 2
- FABLE
- ODDWORLD: MUNCH' ODDYSEY
- ODDWORLD STRANGER'S WRATH
- THE SUFFERING
- THE SUFFERING: TIES THAT BIND
TOTALE 40€
adesso ci vorranno ore solo per vedere se funzionano tuttiquale mi consigliate di cominciare per primo?
![]()
oggi faccio un salto da gamestop tanto per vedere di racattare qualcosa di decente e rimango di sasso quando vedo un mega stand pieno zeppo di giochi xbox nuovi di pacca tutti a 4,90€(fino all'altro giorni c'erano 4 giochi in croce e facevano tutti defecare)
ho preso tutto quello che potevo con i soldi che avevo in tasca, fortuna che avevo anche il foglio con il buono 3X2 (mai uscire di casa senza)
- NINJA GAIDEN BLACK
- PGR2
- SHENMUE 2
- STILL-LIFE
- KINGDOM UDER FIRE: HEROES
- KINGDOM UNDER FIRE: THE CRUSADER
- KOTOR 2
- FABLE
- ODDWORLD: MUNCH' ODDYSEY
- ODDWORLD STRANGER'S WRATH
- THE SUFFERING
- THE SUFFERING: TIES THAT BIND
TOTALE 40€
adesso ci vorranno ore solo per vedere se funzionano tuttiquale mi consigliate di cominciare per primo?
Cioè non ti offendere ma che c*lo sfondato hai????![]()
![]()
![]()
Tutti titoloni AAA+ a quel prezzo, io gli avrei lasciato pure la mancia!![]()
(Ok non tutti titoli AAA+ però IMHO tutti ottimi titoli)
Ah, domanda, la serie The Suffering è retrocompatibile con la 360?? Potrei farci un pensierino dopo aver finito Project Zero 2....
EDIT = Ah si, il consiglio su cosa inziare per primo
-Se vuoi un gioco impegnativo Ninja Gaiden Black
-Se vuoi un gioco poetico e che ti porterà via MOLTO tempo Shenmue 2
-Se vuoi un gioco non troppo impegnativo a livello trama ma sanguinario The Suffering
Io comunque comincerei con Ninja Gaiden Black, proseguendo con gli Oddworld, di seguito Kotor2, i due Kingdom, i due Suffering e finendo alla stragrande con Shenmue2
Still Life giocalo nei ritagli di tempo, così come PGR
IMHO ovviamente
Ultima modifica di 83Raven83; 13-06-08 alle 19:29:52
no non mi offendoin effetti ho avuto un bel colpo di fortuna soprattutto tempismo, da quello che ho visto erano arrivati giusto oggi e visto che domani è sabato (quindi ordate di bimbiminkia e di cacciatori professionisti) un giorno di ritardo e non avrei trovato un tubazzo
![]()
appena visto la mole di titoloni sono entrato in una sorta di trance e tiravo su tutto quello che mi capitava senza manco guardare cosa stavo prendendoinfatto non mi sono neanche accorto che ho preso kotor 2 e non kotor
![]()
purtroopo ho speso tutto il mio budget videogiochi mensile, lunedì torno e vedo se mi è sfuggito qualcosa (sempre che sia rimasto qualcosa)
ps: il tipo del gamestop ci ha messo quasi mezz'ora per trovare tutti i cd dei giochi![]()
in questo periodo non ho troppo tempo da dedicare ai videogiochi, a parte la domenica, vorrei cominciare con qualcosa di non troppo lungo o cmq qualcosa che non necessiti di troppe ore di gioco consecutive, e poi vorrei tenermi i migliori per ultimo
Ah, domanda, la serie The Suffering è retrocompatibile con la 360?? Potrei farci un pensierino dopo aver finito Project Zero 2....
EDIT = Ah si, il consiglio su cosa inziare per primo
-Se vuoi un gioco impegnativo Ninja Gaiden Black
-Se vuoi un gioco poetico e che ti porterà via MOLTO tempo Shenmue 2
-Se vuoi un gioco non troppo impegnativo a livello trama ma sanguinario The Suffering
Io comunque comincerei con Ninja Gaiden Black, proseguendo con gli Oddworld, di seguito Kotor2, i due Kingdom, i due Suffering e finendo alla stragrande con Shenmue2
Still Life giocalo nei ritagli di tempo, così come PGR
IMHO ovviamente![]()
il buono sta in fondo, x cui shenmue 2![]()
avrei un paio di domanducce
1: kotor 2 è legato molto al primo capitolo? posso giocarlo tranquillamente anche se non ho giocato a kotor 1 oppure mi perdo qualche cosa?
2: ma i giochi xbox sono multilingua oppure ogni versione ha una sola lingua? perchp ho visto che alcuni dei giochi che ho hanno scatola e manuale in inglese ma il gioco è in italiano con tanto di doppiaggio (oppure qualcuno si è divertito a giocare con le scatole)
edit: oddio ho appena scoperto che dietro ad alcuni giochi ci sono i "requisiti di sistema"![]()
![]()
solo la microsoft poteva fare una cosa simile
![]()
Ultima modifica di CX3200; 13-06-08 alle 20:34:37
Allora ti consiglio The Suffering e il suo seguito. Non sono giochi troppo longevi, l'atmosfera è ottima e possono essere presi a piccole dosi. In teoria pure Shenmue2 lo potresti prendere a piccole dosi solo che poi ne verrai catturato e finirai per "drogartene" ogni giorno
. Volendo pure Still Life potresti fartelo a piccole dosi, così come per PGR...
e vada per suffering![]()
ma c'è un modo per giocare in lingua originale con sottotitoli?, il doppiaggio è qualcosa di osceno![]()
Oddio questo non lo so, io all'epoca lo giocai un po' da un amico che l'aveva per PS2 ma non mi curai troppo del doppiaggio...
Prova a smanettare nelle opzioni, anche se ricordo delle recensioni che facevano notare l' "ottimo" (come al solito) doppiaggio italiano
ottimo confronto agli altri doppiaggi![]()
vabbe ci farò il callo, certo che la xbox aveva della ottime potenzialità, poter giocare sul mio crt a tutto schermo senza bande nere e senza dover leggere sottotitoli (quasi tutti i giochi che ho preso sono doppiati in italiano...anche se la qualita di questa è pessima) è una sensazione libidinosa senza contare la qualità dell'immagine più pulita rispetto la magigor parte dei giochi ps2
![]()
davvero un bel gioiellino...soprattutto visto che l'ho comprata per 2 soldi![]()
io invece mi sono preso questo gingillo visto che lo sbabbaro parlava di pcengine
![]()
Ultima modifica di CX3200; 13-06-08 alle 21:48:52