E' da nerd fare le foto alle console che arrivano
(tra un qualche anno tuo figlio ti potrà guardare la futura pelata a volo d'uccello)
Con tutta l'esperienza maturata negli stealth game, se hai il telefono lontano dall'ingresso fai una chiamata in questo modo tua madre risponde la telefono e tu sgattaiola in casa. Non che io abbia usato metodi simili semplicemente aspetto che va a fare la spesa
. Tanto quando mi vede con pacchi enormi si è rassegnata nel mio caso
1) non è vero
2) tuo figlio mi adora
3) è sicuramente maturato dopo avermi conosciuto
quest'estate mi sa che lo porto con me un po' in giro, mentre tu te ne vai a singapore
![]()
ma sono circondato da checce?!
vabbè di gaul già lo sapevo![]()
cioè, tu sbavi per 11 trogloditi che corrono sudati dietro ad una palla e saremmo noi le checche?
finocchio
per rincarare la dose ci sarebbe una citazione da Bronx di De Niro, solo che li era rivolta al baseball ma ora non ne ho voglia, a SPACCARSI IL C*LO, altro che calcio![]()
'giornomi sono fatto una bella dormitona oggi..
Pure io ho fatto una dormita di 9 ore filate
DooM, sarà sempre così. Man mano che il figlio di Andro crescerà, aumenterà il numero di perfect che subirai a qualunque gioco![]()
Miii anch'io ho domito un botto era da tanto che non mi facevo una dormita così![]()
Mi sa che il caro Andro ha ceduto e si è preso MGS4![]()
Non so se ridere tanto faremo tutti la stessa fine![]()
cioè, tu sbavi per 11 trogloditi che corrono sudati dietro ad una palla e saremmo noi le checche?
finocchio
per rincarare la dose ci sarebbe una citazione da Bronx di De Niro, solo che li era rivolta al baseball ma ora non ne ho voglia, a SPACCARSI IL C*LO, altro che calcio
invece sbavare per un vecchio, bombato, con bandana, tuta aderente e pure orbo da un occhio, con tanto di benda, sarebbe meglio?!
![]()
ragazzi guardatevi il pilota di knight rider, la mustang è spettacolare, peccato per la scenetta alla luke skywalker, la regia non è il massimo, ma kitt è sempre kitt
e poi c'è david
ps: la musica di supercarrrrrrrrrr
e al posto del camion sbhooooor
Ultima modifica di GauL2077; 14-06-08 alle 21:00:20
arrivato NMH usa aleeeeeeeeeee
troppa saggezza in questo uomocioè, tu sbavi per 11 trogloditi che corrono sudati dietro ad una palla e saremmo noi le checche?
finocchio
per rincarare la dose ci sarebbe una citazione da Bronx di De Niro, solo che li era rivolta al baseball ma ora non ne ho voglia, a SPACCARSI IL C*LO, altro che calcio![]()