Tutto perchè mi hai dato del berlusconiano.
E dovevo anche uscire prima stasera...![]()
Tutto perchè mi hai dato del berlusconiano.
E dovevo anche uscire prima stasera...![]()
non è che da naab hai aggiornato il bios con asus update?
un mio cliente ha fatto così e non gli è più partito nulla
Baz, mi sottovaluti dibbestia...
Guardate i risultati del p45... :sticazzi:
Visto che oramai è troppo tardi, comincio subito...
Che ca.zzo di nerd che sono diventato... :vergogna:
Sono uscito per la consueta birra al bar con amici...peccato avessi solo una maglia con le maniche lunghe leggera e ci sono 11°tempo di m...
![]()
Fossi in te non lo farei, il P45 è un P35 rimarchiato con supporto al bus 1600MHz e al pci-express 2.0, nulla di più, ho paura che ti cambierebbe ben poco. Provare però non fa male, se non al portafogli
Giorno![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 15-06-08 alle 08:09:06
Giorno...
Però nere, che faccio? prendo un'altro p35? almeno spendo per qualcosa di nuovo ed evoluto... poi dicono che non ha vdrop (almeno l'unico utente che ce l'ha su hwup) ed è molto stabile! Che dici nere?
Ritorno al lavoro...![]()
'giorno
Terror![]()
Mai più mobo della chicco con grafica integrata...![]()
Deve uscire la nuova playmobil con P45, a parte le poche inutili differenze con il P35 sembra che abbiano migliorato la sezione di raffreddamento, il che non è male
Peccato solo che abbiano aggiunto un secondo slot PCI-E 16x
![]()
Hai detto bene, peccato che hanno aggiunto il secondo slot pcie...
Cmq a breve ne riparliamo, voglio provare anche io le playmobil...
Sulla p5q deluxe il chipset non va oltre i 34°...![]()
Ho quasi finito, per l'ennesima volta in questi giorni...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 15-06-08 alle 10:21:46
Ma siete sempre a cambiare mobo voi![]()
Fanc.ulo x, io volevo starmene buono buono con la p5e-v...![]()
Eccazzo, quando non va, non va. E la terza volta che ripeto una Le Mans e puntualmente faccio una cappella agli ultimi giri, smetto prima di tirare giù tutto il cielo![]()
Proviamo... per la 342347627654a volta...
Ps: Grazie per chi mi aveva consigliato il router della netgear, è una bomba, sono in garage, 2 piani sotto il router eppure c'è segnale pieno...![]()
Ma...ma...con sto case sento il rumore degli HD!!!
Ma allora fanno davvero rumore, non è una pugnetta di tutti!
Cmq il true+case con ricircolo migliore mi hanno abbassato le temperature in full di circa 10°, anche qualcosina in più nelle situazioni di maggiore stress!![]()
![]()
L'unico case provato che sia riuscito a zittire perfino il mio raptor è stato il lianli...
devo montare la DFI...ci sono speranze che riesca a farlo senza dover formattare?? o magari nn subito...
Ps: giorno![]()
Oh là, vinta sta Le Mans del catzo![]()
buongiorno![]()
Se decidi di cambiare scheda madre al cubo, prendi la nuova DFI che sta per uscire
Ottimo, son contentoMa...ma...con sto case sento il rumore degli HD!!!
Cmq il true+case con ricircolo migliore mi hanno abbassato le temperature in full di circa 10°, anche qualcosina in più nelle situazioni di maggiore stress!![]()
![]()
Bene miz... il tru120x rulla, vero?Ma...ma...con sto case sento il rumore degli HD!!!
![]()