Mah, sta p5k ha dei bei sensori del caz.zo...
Ora sotto sforzo estremo sto a 30° con le ventole al minimo...
Dopo hai voglia che con il qx non ci capivo un ca.zzo...![]()
Sta storia dei sensori č veramente un rottura di cojoni...![]()
Non farmi parlare liuk, che mi sono fatto per mesi seghe mentali che l'impianto non era il massimo, il procio era strano... ora mi sento quasi sollevato che č la mobo... adesso vediamo con sta p45 se sarō pių fortunato...![]()
Perō anche 0.13 di vdrop mica č poco...
Sono a 1.125 da mobo e 1.00v su hwmon...![]()
sto facendo un test con atitool... c'č la 6600gt a 120°...![]()
Perō aspetta, se ti riferisci alle temperature rilevate con coretemp la mobo non centra nulla, quelli sono sensori interni al die della cpuNon farmi parlare liuk, che mi sono fatto per mesi seghe mentali che l'impianto non era il massimo, il procio era strano... ora mi sento quasi sollevato che č la mobo... adesso vediamo con sta p45 se sarō pių fortunato...![]()
Perō anche 0.13 di vdrop mica č poco...
Sono a 1.125 da mobo e 1.00v su hwmon...
Non sono rari i penryn dual e quad affetti da sto difetto e ovviamente con la sfiga che ho ne ho subito beccato uno![]()
Allora spiegami perchč ho 3 valori (p5b 42°, p5e-v 38° p5k-e 32°) diversi con le stesse applicazioni e stesso procio...
Sono arrivato a 129°, nessuna piega... adesso si č stabilizzata...![]()
Volevi, ma non sei stato buono buono
Spoiler:![]()
Vado a studiare![]()
anche nel bios ho valori completamente differenti, 25° gradi con la p5k-e e 37° con la p5e-v, sulla p5b non avevo controllato... boh, forse il sensore č nella cpu, ma č la mobo che li deve interpretare... non ne ho idea...![]()
In pratica l'unico modo affidabile per sentire la temperatura del processore č appoggiarci il pisello sopra![]()
Oggi per l'ennesima volta reinstallerō xp, oramai conosco a memoria il serial number...![]()
cacchio le voglio![]()
Che brutta cosa..![]()
Non dirlo a me...
Ieri sono andato alla notte bianca a como...a un certo punto mi viene la brillante idea: "Andiamo a Brunate con la funicolare!"
Bellissimo eh, tutta la cittā illuminata, il lago...peccato che il termometro della stazione ci abbia accolti con un bel +12![]()
ma l'avete vista la foxconn x48 blackops?
Edit: link
Ultima modifica di terrornoize; 15-06-08 alle 13:56:22
Parecchio.
Mi ha fatto un pō dannare a montarlo, soprattutto ci ho messo un pō a capire come andavano sistemate le clip per tenere ferma la ventola...
Poi č stata una disfatta il primo avvio, con quella canchero di Sflex che beccava contro una clip del true...sembrava un trattorino.
Ho risolto spostando la sflex in uno dei buchi della ventola da 140mm, perō cosė sono riuscito a fissarla solo con una vitre, perchč le altre non combaciavano con i fori della griglia...
Per fortuna non fa vibrazioni strane...![]()
pag. 1100!![]()