Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 190 di 190
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    in caso di passaggio per coefficeente uefa, tutti, anche coloro che non sono milanisti, sapranno cosa significa essere primi nel ranking(cit.)

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    Se la Romania vince non credo sia giusto parlare di biscotto anche considerando che:

    - L'Olanda giustamente non rischierà di far incattivire la partita in quanto cartellini gialli e possibili infortuni sono da evitare in una partita inutile (per loro) come quella con la Romania

    - La Romania non è così scarsa eh. Giocherà per vincere e passare il turno. E non è così improbabile che la Romania batta l'Olanda, visto che già nelle qualificazioni c'è riuscita.

    - Non è certo colpa dell'Olanda se non siamo stati in grado di battere la Romania. Noi al posto loro metteremmo in campo Borriello, Barzagli. Gattuso ed Ambrosini per eliminare la Francia e l'Olanda. Perché se lo fanno loro "è uno scandalo"?

  3. #178
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    come siamo arrivati a pensare che sia normale per una squadra giocare per non vincere?

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    onestamente i biscotti li ho fatti anche io nei tornei di calcetto del liceo

  5. #180
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    onestamente i biscotti li ho fatti anche io nei tornei di calcetto del liceo
    Vergognati

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    eheh abbiamo buttato fuori una squadra ai gironi, che poi è stata ripescata ma l'abbiamo ributtata poi di nuovo fuori in uno scontro diretto ai playoff

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    ladriiiiiiii! (cit.)

  8. #183
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    La cupola

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    Piccola annotazione su Coupet: ha saltato quasi tutta la stagione per infortunio.

    In questo periodo, fu chiamato da TF1 per fare il commentatore tecnico delle partite della Nazionale.

    Ogni volta che Landreau o Frey facevano un errore, faceva lo sborone dicendo in diretta a milioni di telespettatori "Credo proprio che io quella palla l'avrei presa" e menate simili.

    Eh beh.

  10. #185
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    Adesso chiameranno Landreau e Frey a commentare le sue partite

  11. #186
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    certo che avere Frey e non farlo giocare..

  12. #187
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    Ok, arrivo tardi, ma ho appena visto questa partita (venerdì ero ad un matrimonio ).

    Due considerazioni sull'olanda.
    E' sicuramente una bella squadra, ed ha un sacco di giocatori in grado di fare male. Ma in questo europeo, fino a questo momento, gli è andato tutto per il verso giusto...

    Contro di noi:
    - Gol (che gli ha permesso di sbloccare il risultato e di giocare la partita che preferivano) in fuorigioco. A termini di regolamento sarà anche regolare, ma quello per me resta un gol in fuorigioco. E' un controsenso, lo so, ma per me quello rimane cmq un "episodio fortunato" (chiamiamolo così).
    - Stiamo per pareggiare (palla bloccata sulla linea da un loro difensore) e sul contropiede successivo segnano il secondo gol, quello che ha effettivamente deciso la partita.
    - Abbiamo svariate occasioni per riaprire l'incontro, e tra un gol mangiato ed un miracolo di van der sar, arriva il terzo gol..

    Contro la francia:
    - Giochicchiano bene i primi 20 minuti, riuscendo a metterla dentro alla prima occasione
    - Vengono messi sotto dalla francia per i successivi 40 minuti... rigore non fischiato ai francesi, gol divorato da henry, svariate occasioni nitidissime per pareggiare... ed ecco che, meritando al massimo un pareggio, si trovano in vantaggio di 2 gol
    - Ancora pressione della francia, che riesce a trovare il gol che riapre la partita... passano 30 secondi netti (neanche il tempo per vedere come si sarebbe messo il match) che robben trova un gol splendido con complicità del portiere francese...

    A quel punto la partita è finita...

    Ripeto, senza nulla togliere all'olanda, che è davvero una bella squadra ed ha fatto vedere azioni da manuale del calcio, in questo genere di competizioni gli episodi hanno un peso enorme... e nel caso degli olandesi gli episodi gli sono sempre stati favorevoli...

    Mi è piaciuta parecchio la francia in questa partita. Non ho visto la loro prova contro la romania, ma nella partita di venerdì mi hanno davvero fatto una bella impressione...

    Ribery è diventato davvero un fenomeno... non mi capita spesso di vederlo, ma mi sembra che sia maturato parecchio dall'ultima volta che l'avevo visto.

    Ci si preoccupa tanto di "biscottoni"... ma qui c'è da battere innanzi tutto questa francia. E secondo me non sarà assolutamente una cosa facile...
    Ultima modifica di Bobo; 15-06-08 alle 18:35:13

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    A parte gli episodi, che caratterizzano sempre qualunque partita, è il gioco espresso dall'Olanda che mi colpisce parecchio. Van Basten applica perfettamente il gioco che aveva appreso nell'88-90 da Sacchi al Milan...

  14. #189
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    A parte gli episodi, che caratterizzano sempre qualunque partita, è il gioco espresso dall'Olanda che mi colpisce parecchio. Van Basten applica perfettamente il gioco che aveva appreso nell'88-90 da Sacchi al Milan...
    Quello sicuramente.
    Ad esempio l'azione del gol di van persie è qualcosa di fenomenale...

    Ma quando ho letto il risultato (4-1) mi aspettavo di vedere un dominio dell'olanda su una francia bollita.

    Ed invece... non sono affatto sicuro che l'olanda in quella partita meritasse i 3 punti molto più della francia... altro che vincere con 3 reti di scarto...

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [DAY 7] L'altro match: Olanda-Francia ore 21.00

    Beh, i risultati in questo europeo sono stati spesso bugiardi. Anche il 3-1 del Portogallo sulla Rep.Ceca era eccessivo rispetto a quanto mostrato in campo. Così come il 4-1 della Spagna sulla Russia

    Alla fine il calcio è questo.

Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato