come come andro schifa blade runner??
ahahah ommioddio no andro questa non la dovevo sapere ed io che ti ritenevo saggio data la vecchiaia![]()
tra l'altro la mustang gt500 l'ho vista di sfuggita da un concessionario della mia zona sembrava nuova di pacca e aveva un cartellino da 37.000 € che non sono tanti se si considera che macchina è. poi non sono sicurissimo fosse nuova, ma se era di seconda mano da come era messa avrà fatto si e no 1000km non di più
trovo triste chi spende l'intero salario nell'auto per fare il fico, o puoi permettertelo, oppure più intelligentemente prendi un auto che consuma poco.
Con quello che costa la benzina, e per stare in coda in città tutta la settimana, la mustang corre come la panda.
No no.. il prezzo della mustang gt 500 è proprio quello.. circa. poi dipende dagli optional.. cmq il costo è la benzina.. queste macchine americane hanno delle cilindrate folli per il mercato europeo..tra l'altro la mustang gt500 l'ho vista di sfuggita da un concessionario della mia zona sembrava nuova di pacca e aveva un cartellino da 37.000 € che non sono tanti se si considera che macchina è. poi non sono sicurissimo fosse nuova, ma se era di seconda mano da come era messa avrà fatto si e no 1000km non di più![]()
ovvio che quello della macchina come mezzo di trasporto deve essere una scelta consapevole, e che certe macchine è il caso di prenderle solo se si ha veramente la possibilità, ciò non toglie che sbaverò su diverse macchine da qui alla fine dei miei giorni come ogni maschio che si rispetti, accontentandomi con rispetto della fida corsa diesel che mi scorrazza in giro, e poi quando ho voglia di velocità altro che macchina . . . moto e via nel vento . . . .
certo che costano proprio poco ste macchine, un'altra che ha un motore sbav e che costa poco (ovvio relativamente) è la 350Z, peccato che sembra di stare seduti sull'asfalto
gaul già corri troppo con la corsa![]()
Ho letto da qualche parte che questa mustang in usa ce l'hanno i neopatentati fighettivedi un po' te.. con tutti i cavalli che ha..
se penso che ho pagato più o meno uguale la Saab 9.3 SS![]()
http://iogio.myblog.it/
ma sto tizio????
Blade Runner è oltremodo soporifero
Pare sia riuscito a trovare Mario Kart.
Sperèm.
Uzi piccolo particolare non ho ne l'uno ne l'altra sto aspettando il prossimo stipendio ma non lo dire a mia madre, anche perchè quella sedia mi serve per sedermi e non voglio venga distrutta sulla mia schiena poi
![]()
e quella la chiamate mustang?
toh vi porto un po' di stile e buon gusto
![]()
eh si, perché Chiwi è un altro noto esperto di cinema
andro, se non hai il background culturale, il buon gusto e/o la sensibilità per apprezzare un masterpiece di questa portata, anziché cercare consensi, meglio faresti a trattenerti in un umile e mortificato silenzio
![]()
Io non sarò un esperto di cinema ma blade runner mi ha fatto dormire alla grande![]()
Facciamo presente che ad Andro piace quella boiata intergalattica e pure dimensionale di Speed Racereh si, perché Chiwi è un altro noto esperto di cinema
andro, se non hai il background culturale, il buon gusto e/o la sensibilità per apprezzare un masterpiece di questa portata, anziché cercare consensi, meglio faresti a trattenerti in un umile e mortificato silenzio
![]()
In quel caso credo sia effetto nostalgia![]()