+ Rispondi alla Discussione
Pag 862 di 11112 PrimaPrima ... 36271285286086186286386487210121362 ... UltimaUltima
Risultati da 21,526 a 21,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

ma quale moglie, quello è sposato con Mancini, come minimo ti ritroveresti il Ciuffo SuperRosicante in giarrettiera davanti casa

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Brrrrrrrrrrrrr..........mi vengono i brividi............

Lo Zio L'avatar di Dolphin

Forte interesse per Rakitic

mah, secondo me si fanno troppi nomi, è sintomo che non hanno le idee molto chiare in società.

Oppure ci sono troppe persone che leggono tuttosport.........

Vi faccio una piccola lista dei nomi che interessano e che sono trapelati.
    Ribadrisco interessano....

Rakitic
    Grosso
    VDV
    Arda
    Hunteelar(Dipende da David/ Iaquinta)
    G.Rossi.
    Muntari
    Cassano
    Podolsky
    Swainstcoso...
    SANTACROCE

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Oppure ci sono troppe persone che leggono tuttosport.........
    Non compro e non leggo Tuttosport da 3 anni.Cosi come ogni altro giornale sportivo.

Arda? e chi sarebbe?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, tra cedere Zanetti per fare cassa e cedere Trezeguet, visto l'arrivo di Xabi sarei più propenso a cedere Cristian, anche perchè secondo me dobbiamo puntare forte su Marchisio e l'arrivo di Cigarini non mi dispiacerebbe.
    Potrei anche concordare... il problema è che dubito si possato tirare su 20mln dalla cessione di zanetti...
    A dire la verità, ricordando le cifre di cui si era parlato, dubito anche che si possa tirarne abbastanza da comprarsi cigarini con quei soldi...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mah, secondo me si fanno troppi nomi, è sintomo che non hanno le idee molto chiare in società.
    Non è questo,è che quando si stila una lista di nomi per la squadra,la si fa effettivamente molto lunga,differenziata per priorità ed eventuali rimpiazzi.
    Poi i giornali di loro scrivono una marea di scemate,come alcuni giorni fa dissero che la trattativa per xabi aveva incontrato difficoltà.Assoluta scemenza visto che era tutto fatto.
    O che ad esempio che la Juve è su Villa,che costa più di Aguero per intenderci

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Arda? e chi sarebbe?
    Trequartista turco

Giovane, non male... ma non mi sembra un fenomeno.
    Ha senso spendere soldi per prenderlo, quando in casa hai giovinco?

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Trequartista turco

Giovane, non male... ma non mi sembra un fenomeno.
    Ha senso spendere soldi per prenderlo, quando in casa hai giovinco?
    La penso come te,forse lo vogliono prendere prima che il costo sia esorbitante e parcheggiarlo per un pò....Ranieri non impazzisce per Giovinco,perchè non "regge botta".

Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Non compro e non leggo Tuttosport da 3 anni.Cosi come ogni altro giornale sportivo.
    Dolphin non dicevo a te....
    Era solo per fare una battuta.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Vi faccio una piccola lista dei nomi che interessano e che sono trapelati.
    Ribadrisco interessano....

Rakitic
    Grosso
    VDV
    Arda
    Hunteelar(Dipende da David/ Iaquinta)
    G.Rossi.
    Muntari
    Cassano
    Podolsky
    Swainstcoso...
    SANTACROCE
    G.Rossi, Quagliarella e Cassano vanno bene per sostituire Alex, ma quest'anno forse non ne abbiamo ancora bisogno.

Due domande rapide per Dolphin ma anche per tutti:

1) La situazione difensori centrali come è messa ?
    2) centrocampisti centrali ?

La penso come te,forse lo vogliono prendere prima che il costo sia esorbitante e parcheggiarlo per un pò....Ranieri non impazzisce per Giovinco,perchè non "regge botta".
    Ecco perchè su 11 giocatori in lista, ben 4 sono per sostituire Giovinco.
    Come si è già detto "giù le mani da giovinco" capisco avere delle perplessità per l'altezza però non dare una chance ad un giocatore con i suoi piedi è follia pura.
    Sono tre anni che proviamo a recuperare Palladino e caratterialmente parlando Sebastian mi sembra avere le spalle molto più larghe di Raffaele, non puntare almeno per un anno su Giovinco è un errore.

Io vorrei palladino fuori dalle balle, Giovinco in squadra e poi uno dei tre trequartisti della lista in squadra (arda non lo conto), così abbiamo Camoranesi, Nedved, Giovinco, Marchionni, uno dei tre, e De Ceglie e Brazzo come jolly. Così almeno sulle fascie dovremmo essere a posto.

Dolphin non dicevo a te....
    Era solo per fare una battuta.
    Io non capisco perchè denigriate tuttosport, io lo prendo ogni giorno e lo trovo utilissimo. Il giorno che lo compro mi regala un sacco di risate, il giorno dopo è ottimo per tenere pulito il fondo della gabbia degli uccellini.

1) La situazione difensori centrali come è messa ?
    Mellberg, Chiellini, Legrottaglie, Andrade infortunato.
    Secondo me non è troppo rosea.
    Ma loro ne capiscono più di me...

2) centrocampisti centrali ?
    Se non troviamo un cassonetto abbastanza grande, Almiron e Tiago restano con noi.
    Quindi (Almiron, Tiago) Zanetti, Sissoko, Marchisio.
    Dovrebbe arrivare Xabi Alonso.

Io vorrei palladino fuori dalle balle
    Ma non dovrebbe andare al Genoa?

Del Piero con Cassano: ora in Azzurro, nel 2009 alla JuveIl club torinese sta lavorando per assicurarsi la punta che intanto, nel ritiro della Nazionale, si fa vedere spesso con i bianconeri.Pubblicato il 16/06/08 in Home, Calcio, Calciomercato, Europei 2008|TAG: antonio cassano, europei, alex del piero, juventus, gigi buffon

Del Piero e Cassano
    Cassano titolare
    Gli Azzurri anti-Francia
    Donadoni cambia ancora formazione

TUTTO SULLA JUVENTUS
    Così in campo
    Numeri e curiosità
    Del Piero capocannoniere
    Torna d’attualità in casa Juventus il nome di Antonio Cassano: il talento di Bari Vecchia, protagonista di una grande stagione alla Sampdoria e uno dei più brillanti tra gli Azzurri impegnati a Euro 2008, è stato ormai individuato dalla dirigenza bianconera come l’erede di Alex Del Piero, che a novembre compirà 34 anni e che nel 2010 concluderà l'attuale contratto con la società piemontese.

Dopo che in tempi non sospetti il presidente della Vecchia Signora, Giovanni Cobolli Gigli si era espresso in termini elogiativi sul blucerchiato ("Cassano è un giocatore bravissimo - aveva detto il numero uno del club di Corso Galileo Ferraris - Il suo futuro? Penso che faccia bene a restare un anno a Genova, dove è rinato e completare così il suo ritorno ad alti livelli") e, come vi avevamo già riportato su queste pagine, le due società avevano parlato spesso del giocatore in incontri legati ad altre trattative, ora da Genoa trapela l’indiscrezione che la Juventus avrebbe addirittura strappato una sorta di prelazione sull’attaccante in vista della prossima stagione.

Insieme a questo accordo, sarebbe già stati affrontati anche alcuni aspetti economici dell’operazione. L’ex-madridista è stato infatti riscattato a costo zero dalla Sampdoria ma con alcune clausole legate alla sua cessione negli anni successivi. Ad esempio, se la società ligure cederà il barese la prossima estate dovrà versare almeno 7 milioni ai al Real e non è un caso che la clausola di rescissione del giocatore sarebbe stata fissata intorno ai 20 milioni di euro.

Di sicuro, con un ingaggio da circa 2.5 milioni a stagione, Cassano è un giocatore che pesa troppo - a lunga scadenza – sul bilancio blucerchiato: così, cederlo in cambio di soldi e di qualche giovane del ricco vivaio bianconero, potrebbe rivalersi sia una mezza necessità che un sicuro affare per il club ligure.

Dall’altra parte, la Juventus farebbe un investimento importante ma si troverebbe in casa avrebbe l’erede di Del Piero, un erede peraltro felice di vestire il bianconero, dove potrebbe ricevere un aumento di stipendio di 1.5 milioni e la avere possibilità di lottare per i traguardi più prestigiosi.

Intanto, dal ritiro azzurro di Baden, i giocatori juventini starebbero “lavorando” per convincere Totò della bontà del progetto bianconero e il barese avrebbe già stabilito un ottimo rapporto con Gigi Buffon. Un’amicizia che si cementerà a Torino tra dodici mesi?
    Dite quello che volete, ma un giocatore forte come Cassano io lo vorrei alla Juve.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

A me è solo la sua capoccia che preoccupa, coi piedi è fortissimo.

Anche Chiellini sta stringendo un rapporto di amicizia molto stretto con Cassano.
    Detto questo io Cassano alla juve non lo vorrei. Uno dei simboli e dei punti di forza della juve, e in questi anni soprattutto, è stato il gruppo, se la juve quest'anno è riuscita ad arrivare terza è stata per la forza del gruppo, se gli altri anni l'inter perdeva e noi vincevamo è perchè noi avevamo un gruppo e loro no.
    Cassano attualmente, e sottolineo attualmente, è un elemento disgregante che mal si coniuga in ambiente dove i più bravi, i fenomeni come Buffon Nedved e Del Piero, sono da esempio per gli altri e non l'eccezione alla regola, quelli talmente bravi per cui le regole non valgono.
    Forse è un limite della juventus attuale, però allo stato di fatto la juventus non ha un organico in grado di sopportare un cane sciolto come Cassano

Camus, forse il fatto che alla Juve ci siano tanti giocatori con la testa a posto potrebbe essere d'aiuto per Cassano.
    E un Cassano motivato sarebbe davvero un punto di forza.

Grosso: l'agente 'Juve, servono 10 milioni di euro'
    16:48 del 16 giugno

Danilo Caravello, intervenendo in Esclusiva a "Unico Grande Amore" su Teleradiostereo 92.7, ha dichiarato:

"Con la Roma un semplice pour parler, un po' di tempo fa sono stati stabiliti dei contatti, ma non c'è stato alcun seguito. Domizzi piace in modo più concreto a Genoa e Lazio, ma al momento non c'è una trattativa avviata. Mi risulta che il Napoli chieda circa 7 milioni. Comunque non c'è fretta per un'eventuale partenza.

Scambio Pinzi-Zauri? Ho letto qualcosa, ma dai diretti interessati non ho ricevuto nessuna convocazione, per quanto ne so non è stata intavolata nessuna trattativa. Pinzi dopo otto anni può lasciare l'Udinese, e per contatti mi risulta che piaccia particolarmente alla Sampdoria.

Grosso rimane al Lione a meno che non arrivi un'offerta da una decina di milioni di euro. Aulas, il presidente, è pienamente soddisfatto della prima stagione francese di Fabio, che a Lione sta benissimo e non fa alcuna pressione per andarsene. Certo, una proposta di Juventus, Roma o Milan non ci lascerebbe indifferenti, ma al momento non c'è nulla di concreto. Il Lione, dopo aver fatto l'accoppiata campionato-coppa punta alla Champions League e Grosso è un punto fermo della squadra".
    10 milioni sono parecchi.....

Se ne hanno potuti spendere 10 per Andrade, 9 per Albidon e 15 per Piago, direi che Grosso sarebbe un vero affare......

Banned L'avatar di Cocoon

Se arriva stankovic, comincerei a pensare di lasciare il calcio (tifosisticamente parlando.... ....si può dire 'tifosisticamente'?)
    Piu che altro se prendono Stankovic la società Juventus sparisce...fisicamente.

Camus, forse il fatto che alla Juve ci siano tanti giocatori con la testa a posto potrebbe essere d'aiuto per Cassano.
    E un Cassano motivato sarebbe davvero un punto di forza.
    E' la storia del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno, il bicchiere mezzo pieno è che c'è una società seria che è riuscita a tenere a posto Camoranesi e che ha restituito Mutu al calcio che conta, il bicchiere mezzo vuoto è un fenomeno che sa che grazie al suo talento può farsi perdonare un sacco di comportamenti che ad altri non sarebbero permessi e che già due società piene di campioni come Roma e Real hanno preferito venderlo piuttosto che tenerselo.

Cassano ad oggi, anche nella Samp e nella Nazionale, ha bisogno che ci sia intorno a lui un ambiente che lo coccoli e lo protegga dall'esterno, che lo consideri speciale, non uno dei tanti.
    La juve ora come ora per me non si può permettere di dirottare tutte le attenzioni per proteggere un solo giocatore, anche se forte come Cassano. Inoltre anche se ciò fosse possibile preferirei che ciò avvenisse per proteggere giocatori come Giovinco, De Ceglie e Marchisio che l'anno prossimo sicuramente qualche partita la steccheranno e non un giocatore che con la juve non c'entra nulla

Lo Zio

Cassano?
    Una testa calda come lui non va bene. Per sostituire Del Piero, Rossi tutta la vita. E mi terrei stretto anche Giovinco. Già non e' bastato vedere come ha fallito nelle grandi squadre (Roma, Real)? e' facile fare una stagione strepitosa in una squdra che gioca solo per te (vedi Baggio-Bologna/Brescia, Borriello/Genoa, Gilardino/PArma)...e' buono anche per la Nazionale solo perche' si parla di partite sporadiche o tornei di max un mese: per un breve tempo riesce a tenere la testa a posto, ma per un intero campionato? no no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 862 di 11112 PrimaPrima ... 36271285286086186286386487210121362 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato