Sarà una mia impressione ma la classe di supporto mi sembra sgrava può curarsi e riparare i mezzi, questo la rende un pò troppo autosufficiente vi pare![]()
Sarà una mia impressione ma la classe di supporto mi sembra sgrava può curarsi e riparare i mezzi, questo la rende un pò troppo autosufficiente vi pare![]()
E' il primo battlefield che provo e mi sono innamoratoMi è capitato rare volte con i videogiochi e l'unica cosa che ho potuto fare è correre a prenotarlo (nella speranza di trovare sotto casa un carro armato per fare prima
). Comunque la mia intenzione è di riuscire a formare-entrare in un clan o almeno un gruppetto di italiani per riuscire a comunicare perchè troppe volte mi capita magari di beccare un cecchino tra i cespugli e di volerlo comunicare agli altri per seccarlo
o cose di questo genere.. A tal proposito stavo pensando che sarebbe stato utile il sistema che era stato adottato da Shadowrun che con i tasti direzionali potevi comunicare con la squadra con piccole frasi prefatte integrate dal gioco (per esempio se premevi la freccia su lui comunicava agli altri giocatori cioè che vedevi (un altro giocatore..oppure diceva che era libero))rendendo il tutto molto più semplice e di squadra. Per il resto mi dispiace il fatto che le granate del fucile d'assalto non uccidano il nemico come anche le bombe a mano..troppe volte mi è capitato di tirare una granata ai piedi di un altro giocatore o anche in faccia (
) facendomi seccare perchè è rimasto vivo e in compenso mi ha smitragliato visto che la ricarica del lanciagranate è un goccio lunga
. Sinceramente l'automira non mi ha mai funzionato o non ho capito come funzioni
Per il resto mi sto divertendo molto anche perchè ci gioco molto a cuor leggero senza esagerata agonia e anche se si muore spesso e in modo poco piacevole (dannati cecchini!). Il sonoro è davvero molto curato..sinceramente è la prima volta che sento suoni così curati in qualsiasi forma e luogo..con un buon impianto audio penso proprio che ci sia da rimanere a bocca aperta
. Una delle cose che cambio quando gioco è l'audio perchè il parlato arabo non lo capisco e certe segnalazioni sono davvero utili..Una cosa che trovo difficile da controllare è l'elicottero..forse potevano rendere i controlli più semplici..magari stile gta IV visto che li è semplice da guidare. Il fatto di poter rinascere dietro ad un compagno che magari si trova già al fronte la trovo geniale come cosa..riducendo così i tempi morti..solo che non capisco con che logica il gioco sceglie con chi farti rinascere..Una curiosità..ogni volta che si sente il suono di un aereo che passa è un cecchino che sgancia una bomba?
La modalità single invece non mi è piaciuta tanto..è carina si..però avrei preferito che avessero messo dei bot..a tal proposito..che voi sappiate i bot nella serie di battlefield sono mai esistiti?No perchè il dubbio che mi è sorto è che se è un gioco fatto solo da giocatori umani se capita che magari tra un mese non ci gioca più nessuno(esagero per fare un esempio)il gioco risulta inutilizzabile..il che è un problemino a cui pensare..
Per il resto spero di vedervi sul campo di battaglia..possibilmente nella stessa fazione![]()
lettopoco...cmq nessun gioco è eterno...quando uscira' gow2 pochi lo cagherAnn0....nel frattempo ci giochiamo...
Scusate ma non era uscita la patch per la versione demo di BF? ieri ho lanciato il gioco ma niente aggiornamento automatico..
credo che gli aggiornamenti li facciano solo sul gioco.. ormai la demo che la teniamo così com'è poi io prenderò sicuramente il gioco completo.. e bicio.. se ti va poi giochiamo![]()
Ormai con la demo ci gioco con 2 marce..se ho voglia di sfogarmi o giocare aggressivo faccio il soldato base con M16..se invece ho voglia di fare una partita rilassata mi prendo il cecchino e mi posiziono in giro a fare uccisioni o a dar fastidioPerò ormai quella mappa la conosco a memoria e dopo un pò mi stanco..
Sapere che nella versione finale ce ne sono solo 8 un pò mi deprime
![]()
lo pensavo proprio l'altra sera.. tra l'altro puoi sbloccare anche il raid aereo in questa classe.. gli mancano solo le granate![]()
cmq non vedo l'ora...sapete se c'è il barret???
Prenotato sabato, non vedo l'ora anche io!!!
io non l'ho prenotato.. credo che lo andrò a prendere fisicamente il giorno del lancio..mi perdo qualche extra?
![]()
Mi sa che ti perdi il fucile da cecchino..o almeno io l'ho prenotato per quello..
fucile da cecchino vero...cmq nn so niente di sta cosa..
beh ho sbloccato già un'arma.. salendo al massimo grado della demoil cecchino però un po' mi tira.. anche se penso che me lo guadagnerò sul campo
![]()
Ora non vorrei dire ma mi sa che ci sono 5 armi che si sbloccano o comprando il gioco gold o arrivando a livello 25 nel gioco E poi ci sono altre 5 armi che si sbloccano come dice qui http://badcompany.ea.com/page/dynpid/8616/
Non vorrei sbagliarmi però..
Nella demo c'è scritto così..ci sono 2 set di armi che si sbloccano in modo diverso..
Ultima modifica di Bicio; 16-06-08 alle 18:13:26
Mi ha fatto discretamente schifo![]()
cavolo....3 led rossi...sono andatoavanti per 2 settimane ma adesso propio nn funzia piu'...tocchera' spedirla ma che palle pero'...propio adesso che c'è bad company!
sisi domani chiamo e faccio tutto...possiamo formare un mini clan per giocare tutti insieme poi...non credo siamo in molti...
sisi ovvio![]()
cacchio che sfigona!
l'hai gia' spedita???
Io ci saro' per giocare online!
per meta' luglio spero di essere sistemato in casa nuova, cosi alla sera ci sono in maniera piu' regolare!
mah l alimentatore è andato da quello che mi hanno detto...adesso in sti giorni me ne faccio prestare uno da un mio amico per vedere se effettivamente è cosi'...se è l'ali dovro' aspettare un 2 settimane prima che me ne arrivi uno nuovo...provero' a farmelo prestare per 2 sett da un mio amico che adesso ha qualche esame da dare all uni...ma la vedo dura...se no mi prendo una core nuova!
ma quindi non l hai spedita in assistenza?
-4 all'uscita di bad company.. speriamo che non deluda con il lag![]()
non l'ho spedita...ieri ho scoperto alla fine che non è l'ali ma propio la 360...che palle,console di [email protected] mi prendo una core falcon con hdmi,mi tengo l hard disk e il joipad wire...la mia poi la mando a riparare e quando mi torna la vendo ad un mio amico e gli ficco la memory...che dite?