Sembra lo stesso problema che avevo io, windows che si sputtanava ogni 3x2 e nessuna causa apparente...******* la miseria, c'è qualcosa che non và su 'sto pc... però adesso comincio a pensare che sia il sp3, perchè non è possibile che con 2 mobo mi si sputtani sempre qualcosa... windows si impalla (no bsod o altro, freeze del desktop, funziona solo il taskmanager), riavvi e si carica con fatica... Ho fatto pure uno scandisk a basso livello, ma gli hd sono ok... il procio è ok, 4 ore di prime superate con successo...
adesso reinstallo windows per l'ennesima volta, poi stanotte gli faccio fare un bel memtest...![]()
Boh, avranno rilasciato un nuovo aggiornamento che ti forza a passare a vista e comprare nuovo hw...![]()
Ora anche il muose mi rompe i cojoni, vediamo se anche con il q45 mi va a scatti... zio putt.ana il porco.
C'è Lucignolo bellafica![]()
Quest'altra versione intramezzata con l'originale mi fa pisciare
http://www.youtube.com/watch?v=FQt-h753jHI
La faccia della conduttrice dopo il primo "tulibu libu dauciu"![]()
Ultima modifica di ©oco; 16-06-08 alle 21:11:33
Si vede una sega.
Se usate il tag youtube, mettete solo la parte alfanumerica alla fine, senza url.![]()
Neppure msn sul q45 per chattare con la donna mi funziona, ora bestemmio in size 7.![]()
Cosa mi fa rotflare la pubblicità della cocacola? Che faccia da pirla fa il tipo?![]()
Ma vuoi vedere che era veramente quel merdoso del sp3? Per adesso il sistema è stabile e leggero, non si è ancora impallato... prima quando lanciavo un defrag pesante su tutte le partizioni dei 6 dischi contemporaneamente, il sistema, dopo un pò, si impallava e pensavo fosse un limite del chipset (o di surriscaldamento dello stesso, anche se le temp mi sembrano estremamente basse)... invece ora tiene botta senza problemi... Cmq per scrupolo stanotte gli faccio fare un giro di memtest, così escludo qualsiasi problema hw...
Il mouse rifunziona, era la prolunga usb difettosa...
Ps: ovviamente però ho fatto tutti e 96 gli aggiornameni del sp2, prima di cantar vittoria...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 16-06-08 alle 22:12:40
Sp3
Per sicurezza prova anche a cambiare bios
Cosi escludi anche quello
Edit: non mi funge Msn!
và in fica x...![]()
Con tutti i gilardino che mi cacci![]()
Sei dispiaciuto di vederlo in maglia viola eh?![]()
Un altro che farà la stessa fine imho è boriello...![]()
Queste. Le Etymotic costano troppo e le gemelline più economiche ( le Altec Lansing iM716 ) hanno un'impedenza troppo alta. Non posso andare in giro con un ampli da aggiungere al lettore mp3...![]()
Piano piano piano... lancio un bel memtest + e dopo 40 secondi mi viene fuori un bell'errore!
PORCO...
Edit: 4 errori dopo 3 min...![]()
Togliamo l'ultimo banco appena arrivato...![]()
Boh, anche il mio pc giù dava qualche errore col memtest, ma funziona benissimo da 3 anni.
Il problema che dopo 5 min avevo già 12/13 errori... ora ho tirato via il merdoso e sembra tutto ok... se penso che sto sclerando da giovedì sera per 1gb di ram INUTILI in più sulla mobo, mi girano i cojoni... e dai la colpa al bios, poi alla mobo, cambio mobo e cambia un caz.zo, e poi la colpa è di sp3... ma zio caro, mi viene da piangere...
Ps: al prossimo crash, bsod o altro ti ricordo io il perchè si impianta...
Ps2: se vuoi ti regalo sto banco merdoso qua, almeno fai un dualchannel di errori gilardinici...![]()
per la grigliada ci sono una qualsiasi domenica di luglio
se c'è un gp, cmq fatemelo vedere
un abbraccio al terror per le sue sfighe informatiche