Io ho messo win sp3 sull'htpc e su un portatile di un amico e funziona benissimo![]()
Boh...
ho scaricato l'ultima versione di memtest86+, la 2.01, appena parte mi da subito un'errore... ho provato a dare 0.10v in più, vediamo che succede... per adesso l'errore iniziale non c'è più...![]()
Alla faccia, ti accontenti di pocoQueste. Le Etymotic costano troppo e le gemelline più economiche ( le Altec Lansing iM716 ) hanno un'impedenza troppo alta. Non posso andare in giro con un ampli da aggiungere al lettore mp3...
Io ho delle "misere" pioneer se-cl20che pero' devo dire di apprezzare molto, poiche' hanno una risposta magari non pienissima, ma molto fedele.
E visti i 20 euro di acquisto non posso lamentarmi![]()
Tra l'altro le apprezzo ancora di piu' dopo aver sentito le bose da 99 euri (io ritengo che bose sia un marchio altamente sopravvalutato) che colorano i bassi in modo decisamente esagerato.. si, bello per alcuni generi, ma preferisco una risposta che non alteri la sorgente![]()
Vi lascio con questa perla tratta da un'email di pubblicità:
MiticiUna consegna molto veloce e molto facile pagamento - siamo tutti accettano carte di credito.
Chissà chi ci casca...
al sottoscritto invece è arrivata la finta cartella esattoriale...![]()
A me il sp3 funziona bene.
Cosa intendevi quando hai detto che la sign porta bene anche a "voi"?![]()
Un modulo mi ha passato il test completo con la versione 2.01, ho modificato il voltaggio da auto a 1.90, per essere sicuro e ho cambiato anche slot perchè una volta mi ricordo che con la a8nsli su 2 banchi non mi reggeva neanche i 2t oltre 212mhz, mentre negli altri potevo piantarci un 265 1t senza problemi...
Facciamo girare per tutta notte per sicurezza...![]()
Non mi spiego sta storia...
Ho fatto decine e decine di bench, prime 95 mt, oltre 1 anno di rosetta al 100% e non ho mai avuto problemi... ma questi bench sono affidabili a 'sto punto?![]()
si,"voi" nel senso "noi",insomma.
Vi lurko finchè riesco a seguire cosa dite
Quello che non mi piace dei circolini è che sono "chiusi" perchè chi non c'è dentro da un po' non capisce tutti i rimandi a storie passate e dopo un po' allora mi stufo...niente a che fare con la gente che li frequenta.
Ultima modifica di Arnald; 16-06-08 alle 23:57:18
ok,ora ho capito.
Sono un po' rinco...è l'una di notte anche in liguria,eh.![]()
Vabbè, io vado a letto, che sono cotto...![]()
Alla faccia, ti accontenti di poco
Io ho delle "misere" pioneer se-cl20che pero' devo dire di apprezzare molto, poiche' hanno una risposta magari non pienissima, ma molto fedele.
E visti i 20 euro di acquisto non posso lamentarmi![]()
Tra l'altro le apprezzo ancora di piu' dopo aver sentito le bose da 99 euri (io ritengo che bose sia un marchio altamente sopravvalutato) che colorano i bassi in modo decisamente esagerato.. si, bello per alcuni generi, ma preferisco una risposta che non alteri la sorgente
Ho campato per più di due anni con delle Sharp MD33S, praticamente una versione rimarchiata delle Sennheiser CX3000 e delle Creative EP630, praticamente identiche. Il salto dalle cuffie "bundle" è stato enorme.
Però leggendo in giro di quelle audio technica ho voluto fare un ulteriore salto.
Riguardo alla BOSE, oramai è decisamente calata. E' rimasto giusto il marchio. Però a casa ho delle casse BOSE da appartamento di mio padre che penso mi porterò fino alla tomba, per come suonano bene.![]()
Buongiorno!!
Stamattina, pervaso dalla saggezza, ho lasciato un commento illuminante su nvidia news![]()
giorno
Terror per conferma prova anche goldmemory
Hahaha, la conosco da mesi!! L'ho scoperto su youtube e non ci volevo credere!! Non me l'aspettavano che lo facessero vedere anche a mai dire![]()
Quindi la mobo che hai comprato è capace che sia funzionante?![]()
Di che pc stiamo parlando terron? HTPC? Mulo? Server? Com'è composto, tanto per sapere?
@luke: No, quello no, fidati...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 17-06-08 alle 08:19:29
'giorno