+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Che bello il calcio ITALIANO

    il problema è che in Italia un ragazzino sudamericano ha più possibilità di giocare di un suo coetaneo ma italiano...è di questo su cui dobbiamo riflettere

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Che bello il calcio ITALIANO

    probabilmente perchè sono dei fenomeni e non solo buoni giocatori.
    io ricordo solo pato e kaka di davvero giovani arrivati a giocare in italia..

  3. #28

    Predefinito Re: Che bello il calcio ITALIANO

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sai che non ho mica capito?

    Facciamo così mi rispiego. sono contrario all'aumento indiscriminato degli extracomunitari nel nostro campionato. Ma non perché in quanto tali, ma perché non potendo limitare i trasferimento degli stranieri comunitari, si possono limitare solo loro. Da parte mia sarei propenso a limitare anche i secondi, ma non si può, quindi pace. Perché voglio limitarli? Per due motivi: primo perché a lungo termine credo che la presenza eccessiva di giocatori stranieri nelle nostre squadre contribuisca a indebolire la nostra nazionale, compromettendo le possibilità di molti buoni giocatori italiani di emergere e di raggiungere squadre importanti. In seconda battuta perché sono orgoglioso di vedere giocatori italiani della mia squadra giocare nella nazionale del mio paese e contribuire alla vittoria delle competizioni internazionali.
    ma di giocatori brasiliani che giocano in patria forse ce ne sono due, eppure vincono mondiali a ripetizione... a parte Joga Bonito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato