Io son 2 mesi che ho ordinato Beautiful Katamari da play.com. E son due mesi che è temporanemente fuori stock
Che palle.
Io son 2 mesi che ho ordinato Beautiful Katamari da play.com. E son due mesi che è temporanemente fuori stock
Che palle.
1 anno di live a 10 euro![]()
Non è questione di farsi prendere per il chiulo in italia o cosa, di solito aspetto l'usato, ma venti giorni (20 eh) per farmi spedire un gioco sono troppi, se ordino da blahdvd, gameplay.co.uk, o game.net non ho ritardi così esagerati, è una follia.
Da Gamestop
Ma non è un prezzo esclusivo per me, sono gli abbonamenti della vecchia xbox. Praticamente questi funzionano anche col live della 360 e se chiedi bene (fai qualche tentativo, non è facile trovarne) magari salta fuori che qualche negozio in magazzino ha ancora qualche rimasuglio. Io ho trovato l'unico che c'era in negozio da me, un'altro l'ho preso per un mio amico, ma è prezzo normale, non sono scontati nè nulla
Io se vuoi ne ho ancora, ma sono i 3 mesi a circa 8 euro, il risparmio c'è lo stesso![]()
io ho un 12 mesi xbox ma quando avevo provato mi aveva fanculizzato.. riproverò
bella chicca, grazie ma per ora mi accontento del 13 mesi a 30€ che mi passò il PottDa Gamestop
Ma non è un prezzo esclusivo per me, sono gli abbonamenti della vecchia xbox. Praticamente questi funzionano anche col live della 360 e se chiedi bene (fai qualche tentativo, non è facile trovarne) magari salta fuori che qualche negozio in magazzino ha ancora qualche rimasuglio. Io ho trovato l'unico che c'era in negozio da me, un'altro l'ho preso per un mio amico, ma è prezzo normale, non sono scontati nè nulla
Io se vuoi ne ho ancora, ma sono i 3 mesi a circa 8 euro, il risparmio c'è lo stesso
anch'io voglio sti sconti per il live gold!
arrivato euro 2008, spedizione rapidissima, confermo che ci sono tutte le squadre europee comprese le non qualificate
come l'italia?![]()
Mi è arrivato Mario Kart
Stasera dopo la partita lo provo.
come il francese contro il quale ho giocato la mia prima partita online ieri pomeriggio... dopo avergliene dati 4, alla fine mi manda questo messaggio: "Ahah you're out of Euro 2008, Italian loser!"
oggi gli rispondo e lo lullo un pò
mamma mia
poveraccio![]()
Epic fail![]()
un idolo
speriamo ke rimanga![]()
toilet kid cellophanato
sempre detto ke il gabbi è un intenditore
how much?
GRID per 360![]()
bravo gabbi![]()