Bon sistemati i segnalibri che avevo in due barre, in un'unica
Davvero na bomba FF3![]()
Allora, nel mio caso pare che sia un modulo di ram.
Memtest la prima volta mi ha dato errore sia su un modulo che sull'altro, poi ho rifatto il test alzando il vmod ram a 2 e l'errore č completamente scomparso su un modulo, ma continua imperterrito sull'altro.
Ergo: questi moduli sembra vogliano pių vmod, ma uno č completamente fallato.
Io ho provato anche 2.1v a 6-6-6-24, ma non cambiava un caz.zo...Allora, nel mio caso pare che sia un modulo di ram.
Memtest la prima volta mi ha dato errore sia su un modulo che sull'altro, poi ho rifatto il test alzando il vmod ram a 2 e l'errore č completamente scomparso su un modulo, ma continua imperterrito sull'altro.
Ergo: questi moduli sembra vogliano pių vmod, ma uno č completamente fallato.![]()
Rimarrō l'unico pirla con 'sti problemi...![]()
Ok, installazione di vista superata.
Perō non mi fido.
Dopo faccio altri test sulle memorie.
Devo avere la certezza che il problema sia quello.
Anche perchč spero che il problema non sia nella gestione del dual channell della scheda madre.
A proposito terror:
ieri si parlava della tua voglia di acquistare memorie ddr3.
Ci siamo dimenticati, che i prossimi processore intel con supporto nativo alle ddr3, non lavoreranno in dual channell, ma in Triple channell.
significa che se tu ti pigli due moduli ddr3 da mettere in dual channell ora, la probabilitā che tra 6 mesi riesci a tenerteli sulla nuova mobo senza problemi di compatibilitā con il nuovo modulo che acquisti, sono quasi nulle.
ddr3: ora acquisto inutile.
Ma non hai nessun problema di sorta usando il pc? Perchč se non hai il benchč minimo problema o corruzione di dati, i moduli non penso siano fallati. Ho dato una letta in giro, memtest va quando vuole....Prima di giovedi neanche io... quando avete tempo, provate a fare un memtest con il p35, cosė per vedere che salta fuori? Perchč mi sta venendo il dubbio che ci sia una sorta di incompatibilitā tra questo chipset e i programmi di test... č impossibile che 3 moduli su 4 si sono s*******ti quando c'ho lavorato per un anno senza problemi, e che caz.zo...
Sė infatti, non č la prima p5k-e con moduli a-data che vedo
A me lo faceva Opera 9.50, sono tornato alla 9.27 in attesa che risolvano.
Lancia prime e quant'altro. Il memory remapping va lasciato su enable per utilizzare 4 o pių GB di memoria.
https://shopping.multiplayer.it/cata...egories_id=374
E' disponibile...![]()
Buon di..non male ff3 ho trovato pure l'add on che abilita lo speed dial come in opera!
Per quanto riguarda le visualizzazioni entrambi lo fanno e oviamente solo qui...la maledizione del circolino colpisce![]()
Le ram value son sempre le meglio io ho delle kingston e vanno un'amore ovviamente senza pretendere chissā che, ma con il mio 2160 le ho messe a 333 abbasanti i timings e vanno bene. (per 19 euro poi)
Stamattina ho finalmente trovato company of heroes in economica a 9.90 porca miseria mi sto sparando 1gb di dowload di patch ma ne vale la pena,avevo solo oppositing force e ne sentivo la mancanza![]()
Harry, installa l'Asus Pcprobe o Everest e guarda a che voltaggio lavora la ram, se č effettivamente 2.0v o cosa. Controlla anche il resto ora che sei in win.
Goku, con questo risolveresti i problemi delle ram.
http://www.hwupgrade.it/news/memorie...ing_25680.html
![]()
Dopo leggo tutto, ora mi č arrivato l'ordine di dealextreme dopo 3 mesi e mezzo...![]()
Perchč, che roba ti č arrivata?![]()