SCORRETE FINO IN FONDO LA PRIMA PAGINA, NON UPPO MAI SENZA CHE CI SIA UNA MODIFICA ALLE VENDITE
Uploaded with ImageShack.us
Vendo la stupenda raccolta rimasterizzata dei Police in lussuoso librone che ricorda la custodia in vinile.
Ascoltato una volta...
Se vi interessa il gruppo, sto vendendo anche molta loro memorabilia e i singoli dischi più sotto
Scusate la foto stock, ho fatto un po'in fretta. Comunque è esattamente quella che ho io!
Ghostbusters Winston Zeddemore Mattycollector 30cm sigillato nella scatola originale 89,99€ spedizione inclusa!
Consiglio un giro su internet ed un occhiata su youtube, troverete recensioni dettagliatissime! Completo, sigillato nella scatola originale, c'è persino la scatola bianca di invio!
Ghostbusters Peter Venkman Mattycollector 15cm sigillato nella scatola originale 29,99€ spedizione inclusa
[/URL]
Ghostbusters Walter Peck Mattycollector 15cm sigillato nella scatola originale 24,99€ spedizione inclusa
vendo di tutto: da libri per il conservatorio a giochi del Game Boy, da action figure alla mia collezione di oggetti Star Trek, fino alla enciclopedia introvabile di Star Wars o i libri di scuola e vecchi giocattoli!
Per tutti gli oggetti vale la seguente:
Spedisco in tutta Italia con paccocelere 3 rintracciabile (eccetto ovviamente ciò che si può spedire in raccomandata o, a rischio e pericolo dell'acquirente, tramite posta prioritaria), consegna a mano se a Padova;
Pagamento tramite ricarica postepay che costa 1 euro, vaglia postale o bonifico bancario oppure in contanti se di Padova; Le spese sono comunque sempre a carico dell'acquirente.
Se vi sentite più sicuri possiamo fare tramite Ebay, nel prezzo si aggiungono i costi Ebay (che ahimé sono diventati alquanto esosi :(
CERCO i numeri 26 e 27 di official Nintedo Magazine Della Xenia Edizioni
CERCO game boy advance sp NES EDITION possibilmente rotto o comunque non funzionante
cerco solo questa versione, nessun altra al massimo quella mario edtion.. o quella famicom edition...
Pochi pl€uri, spedizione con raccomandata!
In alternativa lo compro anche funzionante, purché ad un buon prezzo.
Libri Conservatorio, Superiori o Università [Intorno a lettere e lingue straniere]
Dove non indicato il prezzo, non esitate a contattarmi per saperlo se siete interessati.
Università
INGLESE
Persuasion in ENG + appunti dalle lezioni riguardanti il libro 5 €
ISTITUZIONI DI LINGUISTICA
Una Grammatica Ragionevole – 15 €
Conservatorio
Vendo libri di SOLFEGGIO e per CHITARRA seminuovi
A MENO DELLA META'DEL PREZZO ORGINALE
-Juan Antonio Muro “Basic Pieces” 15 €
-Pozzoli I corso 7 €
Superiori Liceo Linguistico (ma trovate ovviamente anche matematica, fisica, scienze della terra etc)
A Comme Ado – Magi, Ferrante
Arte Italiana Volume 3 – Piero Adorno
Arte Strumenti – Percosi – Lazotti
Arti Visive dalla Preistoria all'arte gotica – Dorfles
Campo Base A – B Cappellini – Mondadori
Comprendere il Movimento – Del Nista
Costruire la Fisica – Battista
Enterprise 3 Pre-Intermediate - Evans, Dooley
Exploring the English Speaking World – Lavery
Forum – Enrico de Gennaro
Il Mio Primo Libro di Latino – Tanucci
Io Il Diritto e L'economia – Io e lo Stato, io e la Società, io e il Mercato
Le Rane e Lo Stagno – Solfaroli Camillocci
Lineamenti di Scienze della terra – Fantini
Moduli di Matematica – Trovato, Marchioni 1A, 1A, 1C, 2A, 2B, 2C
The Burlington English Grammar – Conti
DVD USATI ORIGINALI completi di custodia e dvd inlay - Foto più avanti a metà pagina
-Land of The Dead - 4,99 € (audio solo in ENG)
-Beverly Hills Cop Trilogy (ENG) - 6,99
-Walk Hard Dwey Cox Story (ENG) - 4,99
-Cast Away (ENG) - 4,99