Ma perchč scrivi "micca"?![]()
Come, non sai cosa signifca micca?
Forse č bolognese italianizzato...lo scrivo come "non pensare" micca pensare...
In dialetto si dice "Meinga pėnsčr..."
Da me si scrive e si dice con una c e basta... "mica"
Micca sembra "minchia" in siculo...![]()
Una micca di pane
![]()
Una micca di stagista...![]()
Io sto aspettando i presidi informatici che mi piazzino un bel conroe perchč con il p4 non mi stampa i pdf oltre i 30mb...
Il bello č che me lo stanno spacciando come il procio pių potente dell'universo, sti caz.zoni...![]()
Una micca di fiha
Spoiler:
Questa piacerā al Terron...![]()
Non ne ho bisogno in questo momento, coco...
Mō che faccio con sto case di mierda?![]()
E' solo una rossa con due belle pere vogliosa di pali amichevoli, nulla di che
La regola dell'amico non sbaglia mai... (cit.)![]()
Sai che bello quando ti chiederā "Mauri, come si chiama quello? č fidanzato?"![]()
non fare passare troppo tempo, domandagli adesso cosa vuole fare nel week, facendo finta di avere anche "altro" da fare, altrimenti tu gli muori dietro e magari ti ritrovi anche il palo nel deretano...
ma guarda che glilel'ho giā chiesto...Sai che bello quando ti chiederā "Mauri, come si chiama quello? č fidanzato?"![]()
non fare passare troppo tempo, domandagli adesso cosa vuole fare nel week, facendo finta di avere anche "altro" da fare, altrimenti tu gli muori dietro e magari ti ritrovi anche il palo nel deretano...
Ha detto che le farebbe piacere uscire ma al contempo le dispiace lasciare solo l'altro sfigato stagista che abita con lei nell'appartamento dell'azienda dove stanno....
O se lo tromba, o č stupida...
Cmq la GTS ha la Vmod...
Mi sa che lascio tutto...![]()
Il triangolo nooooo, non l'avevo considerato...![]()
Bon, mi basta questo... imho quando una č dispiaciuta cerca solo il modo di tirarla alla lunga ma non ha il coraggio di dire no... quindi tempo perso. Io farei finta di nulla, non gli darei neanche la soddisfazione del palo in chiulo...
Edit: non ti parlo da briatore della zona, ma da chi l'ha preso in chiulo tante volte da camminare ancora zoppo...![]()
Riedit: Sai che legnata quando ti chiede "ah per sabato sera non posso venire" e tu gli rispondi "dove? cosa? ahhhh non mi ricordavo neanche pių..." e ti metti anche a ridere...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 18-06-08 alle 15:02:28
Quelle robe del tipo "Sto ancora male per la storia precedente", "dovremmo conoscerci meglio", "ti meriti di meglio", ecc...![]()
Consiglio quindi l'indifferenza? Ovvero, se vuole uscire il venerdė si fa avanti lei?![]()