idem
affancuore
Ecco, però a me ste cose rompono...ti interessa uno? Ti chiede di uscire? Accetta subito, ca22o, se una che mi interessa mi chiede di uscire, non ci penso 2 volte...invece no, ste troiette rompicazzo...le donne non capiscono un ca22o, anzi capiscono solo quello...a vergate in faccia vanno pigliate.
Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare...![]()
Appunto per quello ti dico che oramai imho sei fuori dai giochi, a 'sto punto almeno non dargli la soddisfazione...Ecco, però a me ste cose rompono...ti interessa uno? Ti chiede di uscire? Accetta subito, ca22o, se una che mi interessa mi chiede di uscire, non ci penso 2 volte...invece no, ste troiette rompicazzo...le donne non capiscono un ca22o, anzi capiscono solo quello...a vergate in faccia vanno pigliate.
Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare...![]()
A lui = gli, a lei = le... quindi, a meno che il Mizio non ci stia provando con un travone, la frase corretta è "a 'sto punto almeno non darle la soddisfazione"![]()
Questa anche è bella ma arriva nella fase avanzata:
"Sono costretta a lasciarti perchè ti amo troppo"
![]()
No, semplicemente dopo settimane di studio insieme con lei che faceva la koala addosso a me, che quando camminavamo mi infilava la mano nella tasca opposta facendo il giro da dietro la schiena...ad un certo punto le ho detto che così non si continuava, che per me si poteva cambiare ottica perchè ormai l'amicizia era andata a cagare...
...e lei mi rispose così...![]()
![]()
Dovevi risponderle quello che ho letto su una maglietta ad un concerto:No, semplicemente dopo settimane di studio insieme con lei che faceva la koala addosso a me, che quando camminavamo mi infilava la mano nella tasca opposta facendo il giro da dietro la schiena...ad un certo punto le ho detto che così non si continuava, che per me si poteva cambiare ottica perchè ormai l'amicizia era andata a cagare...
...e lei mi rispose così...![]()
"dead girls don't say no"
![]()
Magari voleva essere trombata da amica...![]()
Maaaaaaa, secondo voi, è possibile che un Seagate 7200.11 con 32MB di cache sia superiore a un Raptor da 74GB 8Mb di cache?
Ho fatto un test con Vista ( per quel che può valere ovviamente ). Il mio singolo raptor totalizza 5.7 punti, il singolo 500GB ne fa 5.9....io vendo il raptor, prendo 2 500GB in raid 0 e saluti se è così.