Pino Scotto su All music. NAU.
![]()
Pino Scotto su All music. NAU.
![]()
Terror, hai risolto con la scheda madre?
Provo il 1012...![]()
Betatester di bios ti faranno![]()
Sono ancora vivo...
Proviamo a mettere un banco "bacato"![]()
La p5k-e.
Io ieri ho dovuto per forza mettere il 1013 se no addio compatibilità con i q9450.
Sono stati i 50 secondi più angoscianti della mia vita, soprattutto perchè quel pc non è il mio.![]()
Sono a 10 min senza errori... mi infilo 3 dita in chiulo se era il bios...
Mancano 6 min...![]()
Io adesso sono con la 1012, ma già la 906 era compatibile con i penryn se non sbaglio (o forse solo gli extreme visto che il mio lo supportava)...
4 min, 71 % ...![]()
Sto perdendo 10/15 anni di vita al secondo con questo test...
Edit: 83%...tremo: tremo:
86...
GODO!
Test passato... vado a prendere la vasellina!
Grazie ollo per l'idea...
Ho i lacrimoni zio di quel porco...![]()
Adesso provo un altro banco per sicurezza...![]()
Grande terror...
Posso andare a dormire tranquillo.
![]()
Sto scrivendo con una mano sola, l'altra è infilata in cu...
Ma è possibile porcaccia la miseria?![]()
Olè
sarebbe curioso sapere come mai un modulo uguale agli altri 4 andava anche col bios vecchio, misteri dell'olimpo informatico
notte![]()
Fanc.ulo era proprio il bios, ora mi passa il test doppio, la gangbang di moduli e compagnia... meno male, sono contento che sia quello.
Grazie ancora ad ollo e tutti gli altri e mi scuso per l'ennesima volta con il nere per il falso allarme...![]()
Ora vò a letto...
Ps: nere, è tutta colpa del file di paging se anche appena installato xp hai tutti quei file frammentati (il 66% dopo che ho installato tutto)... infatti appena spostato il paging su una partizione di swap come in linux, la deframmentazione è diminuita al 0,02%.
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 18-06-08 alle 23:42:26
Vado a nanna![]()
*nere ricordati anche dei mouse*![]()
Elamadonna, ma cos'è, morìa generale???Per fortuna hai risolto
Ah ottimo, almeno hai risoltoFanc.ulo era proprio il bios, ora mi passa il test doppio, la gangbang di moduli e compagnia... meno male, sono contento che sia quello.
Grazie ancora ad ollo e tutti gli altri e mi scuso per l'ennesima volta con il nere per il falso allarme...![]()
Ora vò a letto...
Ps: nere, è tutta colpa del file di paging se anche appena installato xp hai tutti quei file frammentati (il 66% dopo che ho installato tutto ... infatti appena spostato il paging su una partizione di swap come in linux, la deframmentazione è diminuita al 0,02%.
Interessante il discorso della frammentazione, vedo se spostare il file grassie
Giorno![]()
Giorno...![]()
Su hwupgrade c'è chi si è fatto uno sli di GTX 280![]()
![]()