+ Rispondi alla Discussione
Pag 299 di 2252 PrimaPrima ... 149289297298299300301309449799 ... UltimaUltima
Risultati da 7,451 a 7,475 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    io abito all'estero, e quando mi chiedono: la roma?!?! bellissima città, la squadra, si forte, ma cosa avete vinto???perchè il brand è gestito così male?!?!?
    ecco, questo direi che è il nocciolo..
    per il resto il pessimismo quando esasperato è deleterio.
    io non apprezzo particolarmente la gestione Sensi ne certe scelte politiche della figlia in particolare.
    li ritengo non al passo coi tempi, poco moderni.
    tuttavia i risultati di queste stagioni vanno un pò oltre ai derby che, in parte, abbiamo anche perso

Cmq ragazzi, a voi che stò Riise non vi convince, mi dite in Europa un terzino migliore di lui a livello di qualità/rendimento?
    e se lo trovate mi dite quanto cosa?

sama, non dico che riise non mi convince, dico che le cifre non mi convincono, inoltre si è ridotto della metà l'ingaggio da 3 a 1,5,mica poco, se non mi sbaglio per loria chiedono 3-4 mil.
    Secondo te se prendessimo per esempio adriano, si ridurrebbe l'ingaggio da 4 a 2 mil ?

Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    sama, non dico che riise non mi convince, dico che le cifre non mi convincono, inoltre si è ridotto della metà l'ingaggio da 3 a 1,5,mica poco, se non mi sbaglio per loria chiedono 3-4 mil.
    Secondo te se prendessimo per esempio adriano, si ridurrebbe l'ingaggio da 4 a 2 mil ?
    beh a Liverpool non poteva restare.
    non s'è ridotto l'ingaggio cmq..
    voi vedete l'ingaggio come lo stipendio annuale, invece i giocatori e i procuratori fanno la somma totale che guadagneranno a fine contratto.
    Riise in questo momento tra premi e ingaggio prenderà di più di quello che percepiva a Liverpool spalmando il tutto in 1 stagione in più..

°Dexter°
    ospite

Evidentemente aveva voglia di giocare enessuno l'ha cercato più di voi...a me piace come giocatore,poi se fosse bollito sarei molto contento,ovviamente (a parte che dopo aver visto cosa ha fatto tonetto con la "cura Spalletti",figuriamoci lui ),ma a 27 anni non penso

Speriamo bene...un giocatore importante come riise preso a 5 mil... a sto punto con tutto il rispetto per loria, 32 anni quest ultimo inoltre, altro che 3-4 mil, na bruschetta e nu fiasco di vino gli dovremmo dare al siena

Sarà che è tardi, sarà che Riise mi mette di buon umore, ma volevo fare delle considerazioni sul mercato della Roma.
    Allora, diamo per scontato che resta Roselluccia cara e il budget è quello conosciuto ovvero 22 mil.
    C'è da comprare un terzino sinistro e una punta.
    Possibilmente prendendo 2 campioni.
    Uno è andato:
    -Riise per 5mil
    ne restano 17.
    Di questi, 9 sono stati spesi per Vucinic come riscatto.
    Ne restano 8.
    Ne incassiamo 15 per Mancini, ne tornano a essere 23.
    23 milioni e per ora, l'obbiettivo più concreto mi pare sia Luis Fabiano che si libera per 12.
    Resterebbe, in teoria, da spendere altri 11mil..
    Ma per chi?
    Loria, sinceramente non vorrei vederlo neanche dipinto..e cmq, difensori a buon prezzo se ne trovano, altrimenti si potrebbe puntare su Andreolli che rimarrà un'altra stagione, così dicono(contando anche su Panucci e Cassetti all'occorrenza).
    Torniamo agli 11 mil, perchè in teoria, possono aggiungersi quelli dei giovani in prestito e degli altri componenti della rosa in giro per l'Italia..
    Diciamo che entrano altri 3-4 mil e diventano 15mil:
    la situazione sarebbe questa a oggi:

-Riise terzino sx
    -Arthur p
    -Luis Fabiano? att
    -xxx dif.

con questi restanti 15 mil, io spero che Pradè ci tira fuori dal cilindro una bella sorpresa..
    chi o dove vorreste investire voi?
    io stravedo per Affellay.. al posto di Taddei..
    oppure un centrocampista al posto di Perrotta, o, se come sembra, la Roma cambierà modulo, investirei su una bella punta di riserva..
    altrimenti..beh, risparmio anche i soldi di Luis Fabiano e butto tutto su Huntelaar

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Esatto. Con tutto il rispetto per O fabuloso (sembra il nome di un detersivo) ma preferirei investire per un giovane dal futuro certo o quantomeno che mostri grandi potenzialità. Huntelaar è in cima alla lista,ovviamente, ma costa anche 20-25M (quindi al di fuori comunque del nostro budget O_O), Afellay anche mi piacerebbe molto...poi c'è Modric che è fortissimo ma è stato appena preso da una squadra Inglese che ha sborsato una cifra assurda, quindi la vedo davvero difficile sinceramente. A me basta che non prendiamo Gomis (se ne parla un gran bene ma a me sa di pacco enorme), gli altri vanno tutti bene

sinceramente anche Mario Gomez è una bella sega eh?!

Ma un bell'Arshavin farebbe tanto schifo?
    Parte giusto giusto dalla sinistra e può stare anche al centro dell'attacco, io un pensierino ce lo farei

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Sarà che è tardi, sarà che Riise mi mette di buon umore, ma volevo fare delle considerazioni sul mercato della Roma.
    Allora, diamo per scontato che resta Roselluccia cara e il budget è quello conosciuto ovvero 22 mil.
    C'è da comprare un terzino sinistro e una punta.
    Possibilmente prendendo 2 campioni.
    Uno è andato:
    -Riise per 5mil
    ne restano 17.
    Di questi, 9 sono stati spesi per Vucinic come riscatto.
    Ne restano 8.
    Ne incassiamo 15 per Mancini, ne tornano a essere 23.
    23 milioni e per ora, l'obbiettivo più concreto mi pare sia Luis Fabiano che si libera per 12.
    Resterebbe, in teoria, da spendere altri 11mil..
    Ma per chi?
    Loria, sinceramente non vorrei vederlo neanche dipinto..e cmq, difensori a buon prezzo se ne trovano, altrimenti si potrebbe puntare su Andreolli che rimarrà un'altra stagione, così dicono(contando anche su Panucci e Cassetti all'occorrenza).
    Torniamo agli 11 mil, perchè in teoria, possono aggiungersi quelli dei giovani in prestito e degli altri componenti della rosa in giro per l'Italia..
    Diciamo che entrano altri 3-4 mil e diventano 15mil:
    la situazione sarebbe questa a oggi:

-Riise terzino sx
    -Arthur p
    -Luis Fabiano? att
    -xxx dif.

con questi restanti 15 mil, io spero che Pradè ci tira fuori dal cilindro una bella sorpresa..
    chi o dove vorreste investire voi?
    io stravedo per Affellay.. al posto di Taddei..
    oppure un centrocampista al posto di Perrotta, o, se come sembra, la Roma cambierà modulo, investirei su una bella punta di riserva..
    altrimenti..beh, risparmio anche i soldi di Luis Fabiano e butto tutto su Huntelaar

Si, molto probabilmente avremo 22-24 mln "da spendere".
    Addirittura sentivo voci su una possibile cessione di Brighi per 4-5 mln.
    Molto probabilmente al fine di ingrossare ulteriomente il budget da investire sull'attaccante (o gli attaccanti?).

I nomi sono tanti però sono convinto anche io che serve assolutamente piu' qualità nel ruolo di Perrotta (che sta perdendo colpi).
    Darei la priorità a questo, in termini di spesa sul mercato, rispetto al vice Taddei.
    Poi vabbè per la difesa serve soltanto il sostituto di Ferrari, quindi un panchinaro.
    A me Loria non fa schifo, le alternative?.... non saprei, basta non spendere cmq piu' di 3 mln.

E poi ovviamente la punta: Mutu sarebbe il top.
    Ma credo sia irraggiungibile.

Poi ovviamente Huntelaar, Luis Fabiano, Iaquinta....

Vedremo....ad ogni modo, x esempio, un'ipotesi Di Natale-Iaquinta alla Roma (nel caso di un abbassamento delle richieste da parte dell'Udinese) non mi dispiacerebbe anche se i "sogni" sono altri chiaramente...
    Ultima modifica di SimoSky; 19-06-08 alle 08:02:18

Gazzetta - Ajax, Huntelaar: "Qualcuno in Italia mi vuole?"
    19.06.2008 08.19 di Marco Gori articolo letto 1767 volte
    Marco Van Basten vorrebbe tenerselo il più possibile all'Ajax, ma sa che prima o poi il destino di Klaas Jan Huntelaar sarà all'estero. Da tempo Roma e Juventus lo seguono, il Real Madrid resta in pole, ma l'attaccante olandese, tra il serio ed il faceto, dichiara: "Qualcuno in Italia mi vuole?". Poi torna coi piedi per terra -"ora penso a convincere il c.t. a darmi altre chance. Segnare alla prima partita giocata è stata una grande gioia. Adesso dobbiamo pensare ad arrivare in semifinale, dove preferirei trovare la Spagna".
    Che fa, provoca?

Shogun Assoluto L'avatar di Squall90

Arshavin è un buon giocatore
    Ma per Berbatov non c'è nessuna possibilità?

Gazzetta - Roma, oggi arriva Loria
    19.06.2008 08.33 di Marco Gori articolo letto 3195 volte
    L'interesse della Roma per la Simone Loria (31), già anticipato da TMW, potrebbe concretizzarsi già da oggi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i giallorossi ed il Siena avrebbero già trovato un accordo, con la cessione ai toscani della seconda metà di Galloppa (23) ed il prestito di uno tra Curci, Barusso, Antunes ed Alvarez, mentre nella capitale, oltre al difensore piemontese, arriverebeb anche il portiere brasiliano Arthur. L'affare potrebbe essere chiuso già oggi, consegnando così a Luciano Spalletti l'erede di Matteo Ferrari.
    Loria per l'altra metà di Galloppa... avranno fatto le loro considerazioni
    Curci lo dovevano prestare 2 anni fa

L'Onesto L'avatar di Dan87Khan

Scrivo un pò la mia sui tanti nomi fatti finora.
    Il primo acquisto è un signor acquisto! Riise è probabilmente uno dei migliori terzini in questo momento sul mercato che potevamo prendere ed è, cosa fondamentale, la prima scelta di Spalletti quindi non uno qualunque preso per coprire il buco.
    Poi per quanto riguarda Loria direi che come quarto centrale ci può stare, a patto che si cali un pelino il prezzo, 3 milioni mi sembrano tantini per un giocatore di 31 anni che tra l'altro è stato prelevato dall'Atalanta per neanche 1 milione un anno fa. Però col gioco di comproprietà e prestiti vari probabilmente arriverà senza incidere sul bilancio il che è un bene.
    A centrocampo sembra che la Roma voglia cedere Brighi per circa 4 milioni ma a quanto ho cpaito solo se avrà le mani pronti su un possibile innesto con cui sostituirlo, il che ad oggi non mi pare si sia trovato.
    In attacco si punterà principalmente su un attaccante sopra la media e qui sembra che Luis Fabiano parta favorito dato il prezzo dl cartellino e dello stipendio minore rispetto Huntelaar (speriamo che le dicerie su Gomis e Mario Gomez siano inventate...). Io sinceramente prenderei il primo così da avere i soldi restanti per un vice-Taddei, un vice-Perrotta (anche se quì la vedo dura dato il gioco praticamente unico che fa lui insieme a Totti) e se ci scappa pure un'altra punta (magari di quelle di peso da infilare all'ultimo se la partita prende una piega storta tipo il vociferato Saha che a questo punto fare la terza punta a Roma o la quinta a Manchester credo gli cambi poco).
    Direi che con questi acquisti mirati possiamo limare quelle piccole mancanze che aveva la squadra l'anno scorso, riuscendo per di più ad avere giocatori in grado di far modificare il modulo nel caso di situazioni particolari.

Banned L'avatar di SimoSky

Cmq per Saha piu' di tanto non mi preoccuperei....

Se la Roma lo prende è per un prestito (magari con diritto di riscatto) o per per un "regalo" dello United, magari per 3-4 mln di euro massimo.

Piu' che altro sarebbe un'ulteriore innesto oltre all'attaccante principale che dovremo cmq prendere...

Quindi, x esempio, potrebbero arrivare Saha e Luis Fabiano....

Non penso assolutamente, per ovvie ragioni, che Saha possa essere il rinforzo principale per il reparto offensivo....lo escludo.

La Borga L'avatar di Francovaro85

A me Galoppa piaceva

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Non penso assolutamente, per ovvie ragioni, che Saha possa essere il rinforzo principale per il reparto offensivo....lo escludo.
    e invece ho proprio paura del contrario

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Beh aspetto,però il fatto che venga in prestito significa che vogliono valutare le condizioni fisiche. Dubito che se la sua stagione dovesse essere costellata di infortuni o brutte prestazioni la roma lo riscatterebbe. Meglio così che prenderlo,no ?

si ma io dicevo, se viene come riserva di qualcuno bene..
    se deve essere lui il colpo male

L'Onesto L'avatar di Miki 3

IL ROMANISTA | oggi - ore 14:31

Riise: "Grazie Roma

E grazie Spalletti"

Prima intervista da romanista di John Arne Riise. Il norvegese ex Liverpool ha parlato in esclusiva a Roma Channel: "Ho incontrato tanta gente, mi hanno accolto come in famiglia, qua è bello pure il tempo, anche se fa troppo caldo, sono solo le 9.00...". Come pensi di integrarti? "Sono arrivato per lavorare duro, ma non sarà facile integrarmi, perché la Roma èarrivata seconda e vorrà migliorarsi. Voglio migliorare anche io come calciatore". Perché hai scelto la Roma? "Perché è un grande club, con grandi tifosi e vorrà migliorare anche in Champions. Ho lasciato Livwerpool perché volevo una nuova esperienza, un nuovo Paese e Roma è la migliore scelta. Ho incontrato Spalletti, ha grandi motivazioni, questa è una nuova sfida". Come è il rapporto con Benitez? "E' buono, ma bisognava cambiare dopo tanti anni a Liverpool. Roma è stata la mia scelta". Tutti hanno scritto che il rapporto è cambiato dopo l'autogol con il Chelsea: "No, no, sono tante bugie, chiunque può sbagliare una partita, può capitare. Volevo semplicemente fare una nuova scelta". Dove vorresti giocare? "Dove vuole il tecnico, di solito dietro a sinistra, ma posso giocare ovunque". Vuoi essere chiamato "Thunderbolt"? "Chiamatemi come volete, basta che gioco bene". Conosci il modulo di Spalletti? "Sì, il tecnico me ne ha parlato. Adesso voglio tornare in Norvegia e imparare un po' l'italiano per quando tornerò. Mi ha colpito Spalletti, è una grande persona e chiede il 100%". Chi conosci della Roma? "Beh, Giuly dai tempi del Monaco e anche Panucci. Conoscerò anche Totti, che è un idolo. La città no, non la conosco. Ora torno a casa, poi la vedrò. Come vedrò anche la squadra". Com'è il tuo carattere? "Sono uno che non molla mai, mi piace il gioco maschio, ho grandi polmoni, faccio tutto per la squadra. In tanti anni ho avuto molte esperienze e molti amici, qui ne avrò altri, sono felicissimo." Quest'anno non hai segnato. "E' vero, ma per tante ragioni. Sono qui per superare il mio record di gol, ma prima di tutto voglio divertirmi e giocare bene". Hai disputato tante partite, anche in Champions. "E' vero, ne ho giocate tante. La Roma è in Champions e voglio darle la mia esperienza, aiutandola a fare bene in Europa". Chi vuoi ringraziare? "Voglio dire grazie a tante persone. Al mio agente, alla Roma, al tecnico che mi ha voluto. Voglio lasciare il segno". Mourinho è il nuovo tecnico dell'Inter, che ne pensi? "E' un grande allenatore, è in Italia, ma noi dobbiamo fare meglio dell'Inter". Un giudizio sugli Europei? "L'Italia può vincerli e io fare bene per la Roma". Come giudichi Torres? "E' fantastico, un grande bomber". E De Rossi e Totti? "De Rossi sta crescendo moltissimo, è uno dei migliori centrocampisti d'Europa, corre tantissmo e segna pure. Totti ha una grande tecnica e sa far gol. Sarà interessante giocare con loro". Prima di te, l'unico norvegese alla Roma era stato Carew. "Ho parlato con lui, qui è stato bene, c'è un ambiente familiare, spero di fare meglio di lui". Cosa vuoi dire ai romanisti? "Ai tifosi dico che sono felice di essere qui, di avere firmato, di dare loro tante gioie. E di fare gol. Forza Roma".

Daje Riise !

e daje Pradè, un altro probabile grande colpo a poco cash.
    Ultima modifica di Miki 3; 19-06-08 alle 13:42:23

Torna in Norvegia per imparare l'italiano?

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    si ma io dicevo, se viene come riserva di qualcuno bene..
    se deve essere lui il colpo male
    concordo 100%

mi spiace se dovessimo dare galoppa, anche perchè è giovane e lo diamo per uno di 32 anni... ma non avevano qualche tempo fa preso un messiah?che fine ha fatto?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

a quel prezzo è un ottimo acquisto

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Torna in Norvegia per imparare l'italiano?
    certo
    io sono nato in Italia per parlare norvegese

+ Rispondi alla Discussione
Pag 299 di 2252 PrimaPrima ... 149289297298299300301309449799 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato