Per NG mi era salita la scimmia ma i commenti mi fanno titubare. Se uno a secco dovesse scegliere meglio il Gaiden blak o Ng 2?
Per NG mi era salita la scimmia ma i commenti mi fanno titubare. Se uno a secco dovesse scegliere meglio il Gaiden blak o Ng 2?
Il black.
A me piacciono entrambi tieni conto che il black costa meno, se puoi provali ti potrebbe piacere l'uno ma non l'altro sono leggermente diversiil 2° inoltre ha un livello di difficolta più abbordabile a livello easy
ma dove eri finito?
Provata la demo del 2, bellissimo, che goduria.
Lo prendo, appena ho i soldi lo prendo.
Caxxo mgs4 che sbavation.
Ma quanto costa adesso la ps3 !?![]()
Io mi sarei concentrato su quella retrocompacosa da 80 Gb, ma trovo solo 40 Gb![]()
Personalmente vai di NGB anche se il 2 devo ammettere che mi sta intrippando parecchio nei livelli finali con scenografie stupende![]()
Insomma prima compra NGB e poi il 2![]()
Il 2 è più abbordabile comunque..
Ma infatti credo vadano giocati entrambi, perchè limitarsi solo a uno dei due?
vabbè ok, se un però ce l'ha...
e poi non è compatibile con la 360 il primo ng?
A me è passata la febbrA MGS4, me la son messa via, MA mi sta venendo quella di smash bros e soprattutto Soul Calibur.
Smash Bros quando caspita esce alla fine!?
Quello lo attendo proprio alla grande
C'è il bundle ps3+MGS4?
Quanto costa?
Vabbè costerà cmq troppo...
uffa.
venerdi prox esce smashami il broterhs
NG2 mi sta divertendo da morire.
Fuck la telecamera e il motore vecchio, cmq io ho sempre il dito sul grilletto dx e ho eliminato il problema.
Che sbudellamenti.
Solo, è un pelino facile.
Io soffro di aracnofobia, e il primo boss fa abbastanza senso, sembra un ragnone, specie su un bel lcd.
Avessero aggiunto più pelo, avrei mollato il controller.
Sonia è troppo inespressiva, sembra una bambola gonfiabile.
A parte le tette che ballano ovviamente.
mi aggiungo alla schiera dei fan di NG
devo dire che NG2 mi sta piacendo moltissimo, i difetti tecnici sono trascurabili rispetto alla maestosità dei combattimenti.
Inoltre NG è uno dei pochi titoli che mi trasmette il senso di far male agli avversari, le mutilazioni sono veramente ad effetto, anche se la mossa dell'obliteramento permette di risolvere facilmente alcune sezioni se usata in combinazione con il ninpo del vento.
Le armi poi sono sempre ben bilanciate e molto tecniche, se si vuole giocare in un certo modo.
Cmq giocone per me, finora voto 9 (sono al 5° capitolo).
Ninja Fappers.
Sbaglio o le bocce di Ayane sono ancora diventate più grosse da dead or alive 4![]()