Che operazione han fatto?
Spoiler:Resuscitare i morti?![]()
no no è semplice materiale promozionale per i due film cinematografici in preparazione, che però saranno semplicemente la serie animata divisa in due con qualche scena ridisegnata o aggiunta.
The daughter of Twenty faces 7-8
Non mi sta dispiacendo. Un po' peggio ora rispetto alla prima parte, perchè guardando la sigla gli avvenimenti risultano intuibili.
Ho qualche dubbio sull'intreccio delle sotto-trame ma solo a serie finita si potrà trarre un giudizio.
Gurren Lagann va visto almeno fino all'11!!!![]()
In verita' questa serie la preferisco piu' ora che prima...The daughter of Twenty faces 7-8
Non mi sta dispiacendo. Un po' peggio ora rispetto alla prima parte, perchè guardando la sigla gli avvenimenti risultano intuibili.
Ho qualche dubbio sull'intreccio delle sotto-trame ma solo a serie finita si potrà trarre un giudizio.
Himitsu 5-6
Spoiler:Ma son fissati con gli incesti
Povero cagnolino...
a me però il finale di GL mi è proprio rimasto sul gargarozzo.![]()
quella delle tettone combattenti è annotato da tempo
![]()
Non ti smentisci mai![]()
Hanno cominciato a fare Mai HiME, poi, usando gli stessi personaggi hanno fatto Mai Otome (che è, di fatto, una serie completamente diversa), ecc...Che operazione han fatto?![]()
Proprio come nel video di GL, tutto qua
causa pc in manutenzione per un bel pò leggerò i vostri commenti e basta uffa
Acc:(
Non preoccuparti ti spoilereremo per benino![]()
grazie ora sto procedendo a backup poi mi procurerò un nuovo hdd e ripristino il tutto
ma con la voglia che ho passa almeno una week
pessimi gli HD che salutano.
Deframmenta ogni tanto, qualcosa fa![]()
in questo caso è la parte meccanica non quella magnetica che ha salutato
e sono tutti dei fottuti capolavori!!!!
(sherzi a parte Mai-Otome Sifr, qualitativamente spaccaimho
)
http://www.zakzak.co.jp/anime/news/0...0616-sihr.html
Giusto per riempire il post: sono appena partiti dall'Ammeriga Full Metal Panic! novel 3 e Seirei no Moribito novel 1
Peccato che abbia lì, una barca di libri da leggere, compreso The Twelve Kingdoms 2![]()
belloooo il link![]()
Toshokan senso 7
Iniziano gli intrighi politicimi pias mi pias
Salve a tutti!![]()
mi potete consigliare parecchi anime da visionare questa estate?
![]()
grazie![]()
ciau!